Ethan Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 Come da titolo, cerco Pikachu Berretto Kanto (quello original) assolutamente Legit perchè offro Flawless 100% Legit e breedati da me. Alcuni dei Flawless che offro hanno il mio AO in Game perchè uso l'RNG con le uova (quindi breedati con TANTA pazienza e assolutamente Uncloned e Untouched) Quindi pretendo stesso trattamento. Alcuni Alola Born, l'RNG con le uova comincia ad essere troppo lungo .. XD E quindi sto cominciando ad utilizzare TSV Abuse anche su Luna Tengo nuovamente precisare: Tutti i seguenti Pokèmon sono Legit 100% e Uncloned, ditemi cosa vi interessa in cambio dell'evento Pikachu Berretto Kanto grazie Ora li divido in sezioni: (tutti Cromatici) RNGzzati con il metodo Uova (e quindi con il mio AO) Grubbin (Cromatico) Aiutinsetto AO: Ethan (095891) Modesta 31/x/31/31/31/31 Mosse: Elettrotela,Resistenza,Rafforzatore,Colpodifango. Sandygast (Cromatico) Sabbiavelo AO: Ethan (095891) Placida 31/31/31/31/31/x Mosse: Forzantica,Destinobbligato,Accumulo,Introenergia. Mimikyu (Cromatico) Fantasmanto AO: Ethan (095891) Audace 31/31/31/x/31/x Mosse: Maledizione,Destinobbligato,Rancore,Incubo. TSV Abuse (e quindi senza il mio AO) Litten (Cromatico) Aiutofuoco AO: MIRTY (349583) Decisa 31/31/31/x/31/31 Mosse: Sgranocchio,Bruciapelo,Congiura,Vendetta. Rockruff (Cromatico) Cuordeciso AO: M4You (121227) Decisa 31/31/31/x/31/31 Mosse: Tritartigli,Rogodenti,Sbigoattacco,Fulmindenti. Sono disponibile alla Sera per scambi. Un saluto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ethan Inviato 19 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2017 -------------UP------------- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.