DarthMizu Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 On 18/8/2017 at 22:41, Fastmario54 ha scritto: Seconda(?) Palestra, tipo: Acqua. Capopalestra: Suiren. Non vi sono per ora prove certe della sua esistenza e l' acqua Collina Scrosciante sembra fluire correttamente. Sapevate, però, che è presente una grotta inaccessibile (in Sole e Luna) proprio su quei bacini che compongono la collina? Terza(?) Palestra, tipo: Fuoco. Capopalestra: Kawe. Non vi sono per ora prove certe della sua esistenza, ma perché mai il Vulcano Wela sembra inattivo? Vi è stata costruita una Palestra al suo interno e starà a noi risolverne i roventi enigmi? Quarta(?) Palestra, tipo: Erba. Capopalestra: Ibis. Non vi sono per ora prove certe della sua esistenza, tuttavia, la Giunga Ombrosa non è visibile nella mappa di Alola. Sesta(?) Palestra, tipo: Spettro. Capopalestra: Malpi. Tuttavia, sul nuovo edificio sorto nella città di Malie, sembrerebbe esserci un simbolo dorato molto simile a quello che identifica una Palestra! Seconda palestra: non potrebbe essere l'ombra della roccia? mi sembra più plausibile che inserire una palestra all'interno di un caverna. Terza palestra: la presenza di un edificio all'interno di un vulcano, secondo te, limita l'attività vulcanica? O.o Che poi c'era già la piattaforma della prova in SM quindi non cambia nulla. QUarta palestra: il fatto che non compaia nlla mappa in che modo si collega alla presenza di una palestra? Che poi nella mappa appare, ma come tutti i dungeon di Alola non esiste una mappa dettagliata del posto, altrimenti non sarebbero dungeon. Sesta palestra: ecco questo mi sembra l'unica cosa sensata che hai scritto. Quell'edificio ricorda proprio quello delle palestre in XY e se non sbaglio in SM non c'era nulla al suo posto. Questa è una grande prova che gli spazi vuoti presenti ad Alola verranno occupati da edifici e molto probabilmente da palestre. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fastmario54 Inviato 28 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2017 41 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Seconda palestra: non potrebbe essere l'ombra della roccia? mi sembra più plausibile che inserire una palestra all'interno di un caverna. Terza palestra: la presenza di un edificio all'interno di un vulcano, secondo te, limita l'attività vulcanica? O.o Che poi c'era già la piattaforma della prova in SM quindi non cambia nulla. QUarta palestra: il fatto che non compaia nlla mappa in che modo si collega alla presenza di una palestra? Che poi nella mappa appare, ma come tutti i dungeon di Alola non esiste una mappa dettagliata del posto, altrimenti non sarebbero dungeon. Sesta palestra: ecco questo mi sembra l'unica cosa sensata che hai scritto. Quell'edificio ricorda proprio quello delle palestre in XY e se non sbaglio in SM non c'era nulla al suo posto. Questa è una grande prova che gli spazi vuoti presenti ad Alola verranno occupati da edifici e molto probabilmente da palestre. Suiren (?) Le ombre hanno anche una terza dimensione? Mi pare proprio che tu abbia fatto una battuta di poco gusto. Nel mondo Pokémon esistono i tunnell, scavati all'interno delle montagne, cosa ci sarebbe di incomprensibile o di difficile nell'edificare in una grotta? Tra l'altro, in quanto tale, può essere cava internamente. Kawe (?) Nulla poteva vietare agli sviluppatori di implementare, nel Vulcano Wela, una Palestra che ne bloccasse il flusso lavico: esistono numerose Palestre che si basano sulla gestione degli elementi e ad Alola le tecnologie avanzate non mancano. Metti che, per esempio, il Vulcano è attivo: l'allenatore dovrà affrontare gli sfidanti, liberare gli eventuali camini ostruiti e ristabilire l'attività naturale originaria. Ricordiamoci che sono giochi giapponesi, qualche strano meccanismo sanno inventarselo e collaudarlo molto bene. Ibis (?) Infatti per la possibile quarta palestra inizio dicendo che non ci sono attualmente prove che giustificano la sua presenza. Non sto dicendo che sarà nella Giungla Ombrosa con certezza, dico solo che sulla mappa (e per mappa intendo l'Artwork, se avessi letto bene i messaggi nella discussione l'avresti capito) quel luogo è nascosto e non visibile, quindi non possiamo dire se, esternamente, sarà identico a Sole e Luna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 3 ore fa, Fastmario54 ha scritto: Suiren (?) Le ombre hanno anche una terza dimensione? Mi pare proprio che tu abbia fatto una battuta di poco gusto. Nel mondo Pokémon esistono i tunnell, scavati all'interno delle montagne, cosa ci sarebbe di incomprensibile o di difficile nell'edificare in una grotta? Tra l'altro, in quanto tale, può essere cava internamente. Kawe (?) Nulla poteva vietare agli sviluppatori di implementare, nel Vulcano Wela, una Palestra che ne bloccasse il flusso lavico: esistono numerose Palestre che si basano sulla gestione degli elementi e ad Alola le tecnologie avanzate non mancano. Metti che, per esempio, il Vulcano è attivo: l'allenatore dovrà affrontare gli sfidanti, liberare gli eventuali camini ostruiti e ristabilire l'attività naturale originaria. Ricordiamoci che sono giochi giapponesi, qualche strano meccanismo sanno inventarselo e collaudarlo molto bene. Ibis (?) Infatti per la possibile quarta palestra inizio dicendo che non ci sono attualmente prove che giustificano la sua presenza. Non sto dicendo che sarà nella Giungla Ombrosa con certezza, dico solo che sulla mappa (e per mappa intendo l'Artwork, se avessi letto bene i messaggi nella discussione l'avresti capito) quel luogo è nascosto e non visibile, quindi non possiamo dire se, esternamente, sarà identico a Sole e Luna. Non vedo nessuna terza dimensione. L'ombra tende ad avere una forma triangolare, il lato verticale diritto sarebbe l'interruzione della roccia a sinistra, il lato orizzontale, anch'esso lineare, sarebbe la base della roccia al livello inferiore rispetto a quella che proietta l'ombra e il lato obliquo irregolare in quanto sarebbe l'ombra proiettata dal bordo della roccia. Quindi secondo te questi aloliani avrebbero bloccato il flusso lavico interno per creare una prova? Mi sembra alquanto improponibile, macchinoso e quindi per niente plausibile. Il fatto che sia inattivo indica solo che non 'è attività e quindi è stato utilizzato per la prova di Kawe, tutto qui. Al massimo avresti potuto dire che visto che l'edificio di Malie sembra proprio una palestra, niente vieta che quella di Kawe venga costruita sul vulcano al posto della piattaforma della prova. E io secondo te a cosa mi riferivo se non all'artwork? Comunque la Giungla Ombrosa è visibilissima sull'artwork della regione, appena sopra il pokecenter della zona. E in ogni caso non ha alcun senso scrivere "non ci sono prove tuttavia la Giungla Ombrosa non è visibile nella mappa", se ti concentri capisci che non c'è nessun nesso logico fra queste due frasi. O almeno non lo hai espresso bene. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fastmario54 Inviato 29 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2017 10 ore fa, DarthMizu ha scritto: Non vedo nessuna terza dimensione. L'ombra tende ad avere una forma triangolare, il lato verticale diritto sarebbe l'interruzione della roccia a sinistra, il lato orizzontale, anch'esso lineare, sarebbe la base della roccia al livello inferiore rispetto a quella che proietta l'ombra e il lato obliquo irregolare in quanto sarebbe l'ombra proiettata dal bordo della roccia. Quindi secondo te questi aloliani avrebbero bloccato il flusso lavico interno per creare una prova? Mi sembra alquanto improponibile, macchinoso e quindi per niente plausibile. Il fatto che sia inattivo indica solo che non 'è attività e quindi è stato utilizzato per la prova di Kawe, tutto qui. Al massimo avresti potuto dire che visto che l'edificio di Malie sembra proprio una palestra, niente vieta che quella di Kawe venga costruita sul vulcano al posto della piattaforma della prova. E io secondo te a cosa mi riferivo se non all'artwork? Comunque la Giungla Ombrosa è visibilissima sull'artwork della regione, appena sopra il pokecenter della zona. E in ogni caso non ha alcun senso scrivere "non ci sono prove tuttavia la Giungla Ombrosa non è visibile nella mappa", se ti concentri capisci che non c'è nessun nesso logico fra queste due frasi. O almeno non lo hai espresso bene. Non rispondo alle precedenti sollecitazioni perchè mi sembra che tu abbia dato di matto già abbastanza. Io non ho scritto: "non ci sono prove tuttavia la Giungla Ombrosa non è visibile sulla mappa" (Anche perchè le virgole so usarle). Ho scritto: "Non vi sono per ora prove certe della sua esistenza, tuttavia, la Giunga Ombrosa non è visibile nella mappa di Alola." Vuol dire che, dato che dalla mappa la Giungla appare approssimata ad una macchia verde e niente più, non sono visibili indizi sulla possibile edificazione di una palestra. Però potrebbero esserci, ma non li vediamo. È grave che io ti abbia spiegato questa cosa, si tratta di italiano. Baci. Spoiler Ricordiamo a MoonlightUmbreon che, se non riesce a condividere sulla propria bacheca i post che più si avvicinano ai suoi gusti, è perchè non ci troviamo su Facebook. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 agosto, 2017 Condividi Inviato 29 agosto, 2017 Discutere va sempre bene, ma cerchiamo di non essere sempre così arroganti, su Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fastmario54 Inviato 29 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2017 16 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Discutere va sempre bene, ma cerchiamo di non essere sempre così arroganti, su C'è anche chi spera, vanamente, nel male altrui, quotando ogni messaggio che finge di scagliarvisi contro. In quel caso non è semplice arroganza, ma repressione e odio interiori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xylon_Sympan Inviato 29 agosto, 2017 Condividi Inviato 29 agosto, 2017 Ragazzi mantenete la calma.. Esprimete le vostre opinioni senza attaccarvi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 29 agosto, 2017 Condividi Inviato 29 agosto, 2017 secondo me....avevano lasciato quelle parti vuote....in caso i kahuna non piacessero agli utenti e quindi un ritorno tattico...delle palestre..secondo me ci sta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.