Mon Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 XD Belissimo il fatto del presidente... dovendo decidere io, penserei che dalla prima generazione sono passati più di 10 anni, quindi non sarebbe male avere come professore un personaggio da Kanto, non Oak ma magari Rosso... sogno troppo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mon Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Appunto non mi riferisco ai prof delle vecchie regioni, ma altri personaggi che finiscono col diventare prof di questa regione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 O la prof.ssa potrebbe essere la madre del personaggio principale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Secondo voi che nome gli metteranno?abete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Yrix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Spero in una professoressa!Cioè, siamo invasi dai professori, hanno bisogno di mogli! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerpeNape14 Inviato 18 febbraio, 2013 Condividi Inviato 18 febbraio, 2013 Quante belle idee! No, sul serio, per quanto possano essere impossibili, alcune di esse sono molto buone, e altre molto divertenti. Purtroppo, come ho già detto, sono impossibili. Peccato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 20 febbraio, 2013 Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 Oppure il presidente! °à§Â°Vi immaginate una versione di Obama con camice da laboratorio che consegna pokemon iniziali ai ragazzi di 10 anni per spedirli in giro per la regione davanti all'intera nazione che guarda? °à§à§à§Â°Presidente Berlusconi mi cosenta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerpeNape14 Inviato 20 febbraio, 2013 Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 Presidente Berlusconi mi cosentaNo, CRIBBIO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 20 febbraio, 2013 Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 Ragazzi, cerchiamo di non andare fuori tema, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerpeNape14 Inviato 21 febbraio, 2013 Condividi Inviato 21 febbraio, 2013 E perchè? Stavamo solo dicendo cosa si potrebbe avere al posto dei soliti professori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 febbraio, 2013 Condividi Inviato 21 febbraio, 2013 Figoso, piacerebbe anche a me la tua teoria! *^*Comunque potevi semplicemente scrivere i professori della nuova regione, non della regione ****. LOL (ma quanto sono pignolo? <333 lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerpeNape14 Inviato 21 febbraio, 2013 Condividi Inviato 21 febbraio, 2013 La regione di XY ****** secondo voi avrà una professoressa o un professore, secondo me sarebbe bello mettere 2 professori, Maschio e Femmina (sarebbe bello se questi fossero marito e moglie, e il Rivale fosse figlio loro).Voi chi vorreste come autorità scentifica nella regione di ******.Non sarebbe una cattiva idea. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 21 febbraio, 2013 Condividi Inviato 21 febbraio, 2013 Ragazzi, cerchiamo di non andare fuori tema, grazie. Era una Idea la mia :pichuplz: :pichuplz: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 21 febbraio, 2013 Condividi Inviato 21 febbraio, 2013 Io rivorrei Oak.Mi manca sentire "C'è luogo e un momentio per ogni cosa! Ma non ora." <3poi lui è speciale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerpeNape14 Inviato 22 febbraio, 2013 Condividi Inviato 22 febbraio, 2013 Io rivorrei Oak.Mi manca sentire "C'è luogo e un momentio per ogni cosa! Ma non ora." Peccato che lo dicano tutti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerpeNape14 Inviato 22 febbraio, 2013 Condividi Inviato 22 febbraio, 2013 Ma sentirselo dire da lui è diverso. :o Non ha prezzo.Sono sempre le stesse parole:C'E'UNLUOGOEUNMOMENTOPEROGNICOSAMANONORA.Ci sono anche gli stessi identici segni di punteggiatura nelle stesse identiche posizioni!Cambia molto da uno all'altro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 22 febbraio, 2013 Condividi Inviato 22 febbraio, 2013 Siete pregati di non andare fuori tema, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 22 febbraio, 2013 Condividi Inviato 22 febbraio, 2013 E se il professore fosse il protagonista di B/N in versione maschile o femminile in base al gioco: almeno spiegherebbe dove si é cacciato; poi battuta la lega si potrebbe sfidarlo e ti donerebbe zekrom/reshiram (magari nello stesso periodo in cui avvengono le vicende di B/N 2 cosà da segnare una sorta di passaggio del testimone da parte di N ad Unima e da parte di black o white nella regione di sesta) XD Belissimo il fatto del presidente... dovendo decidere io, penserei che dalla prima generazione sono passati più di 10 anni, quindi non sarebbe male avere come professore un personaggio da Kanto, non Oak ma magari Rosso... sogno troppo?Mi immagino la scena:<<Salve prof sono qui per ritirare il mio primo pokemon>><<......................................?>><<prof ma sta bene?>><<.....................................................!!!! ...................?!>><<hem... ok (me lo avevano detto che era parecchio taciturno)>> XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidone Inviato 28 febbraio, 2013 Condividi Inviato 28 febbraio, 2013 un professore . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest superlucario23 Inviato 2 marzo, 2013 Condividi Inviato 2 marzo, 2013 sarebbe bello ma credo che si dovrà aspettare ancora un pò.Pazienza però a me piace l'idea :hg_ss_male:comunque per me professore o professorenssa vanno bene o uno o l' altro è uguale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bacon Inviato 5 marzo, 2013 Condividi Inviato 5 marzo, 2013 E se il professore fosse il protagonista di B/N in versione maschile o femminile in base al gioco: almeno spiegherebbe dove si é cacciato; poi battuta la lega si potrebbe sfidarlo e ti donerebbe zekrom/reshiram (magari nello stesso periodo in cui avvengono le vicende di B/N 2 cosà da segnare una sorta di passaggio del testimone da parte di N ad Unima e da parte di black o white nella regione di sesta)molto bella l' idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 5 marzo, 2013 Condividi Inviato 5 marzo, 2013 Un professore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerpeNape14 Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 E se il professore fosse il protagonista di B/N in versione maschile o femminile in base al gioco: almeno spiegherebbe dove si é cacciato; poi battuta la lega si potrebbe sfidarlo e ti donerebbe zekrom/reshiram (magari nello stesso periodo in cui avvengono le vicende di B/N 2 cosà da segnare una sorta di passaggio del testimone da parte di N ad Unima e da parte di black o white nella regione di sesta)Mi immagino la scena:<<Salve prof sono qui per ritirare il mio primo pokemon>><<......................................?>><<prof ma sta bene?>><<.....................................................!!!! ...................?!>><<hem... ok (me lo avevano detto che era parecchio taciturno)>> XDSottoscrivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 23 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2013 Bella la tua idea. :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.