Vai al commento



La regione di ****** avrà  un Prof. o una Prof.essa


Gygasword93

Post raccomandati

XD Belissimo il fatto del presidente... dovendo decidere io, penserei che dalla prima generazione sono passati più di 10 anni, quindi non sarebbe male avere come professore un personaggio da Kanto, non Oak ma magari Rosso... sogno troppo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oppure il presidente! °à§Â°

Vi immaginate una versione di Obama con camice da laboratorio che consegna pokemon iniziali ai ragazzi di 10 anni per spedirli in giro per la regione davanti all'intera nazione che guarda? °à§à§à§Â°

Presidente Berlusconi mi cosenta

Silvio-Berlusconi.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La regione di XY ****** secondo voi avrà  una professoressa o un professore, secondo me sarebbe bello mettere 2 professori, Maschio e Femmina (sarebbe bello se questi fossero marito e moglie, e il Rivale fosse figlio loro).

Voi chi vorreste come autorità  scentifica nella regione di ******.

Non sarebbe una cattiva idea.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E se il professore fosse il protagonista di B/N in versione maschile o femminile in base al gioco: almeno spiegherebbe dove si é cacciato; poi battuta la lega si potrebbe sfidarlo e ti donerebbe zekrom/reshiram (magari nello stesso periodo in cui avvengono le vicende di B/N 2 cosà­ da segnare una sorta di passaggio del testimone da parte di N ad Unima e da parte di black o white nella regione di sesta)

XD Belissimo il fatto del presidente... dovendo decidere io, penserei che dalla prima generazione sono passati più di 10 anni, quindi non sarebbe male avere come professore un personaggio da Kanto, non Oak ma magari Rosso... sogno troppo?

Mi immagino la scena:

<<Salve prof sono qui per ritirare il mio primo pokemon>>

<<......................................?>>

<<prof ma sta bene?>>

<<.....................................................!!!! ...................?!>>

<<hem... ok (me lo avevano detto che era parecchio taciturno)>>

XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest superlucario23

sarebbe bello ma credo che si dovrà  aspettare ancora un pò.Pazienza ^^

però a me piace l'idea :hg_ss_male:

comunque per me professore o professorenssa vanno bene o uno o l' altro è uguale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E se il professore fosse il protagonista di B/N in versione maschile o femminile in base al gioco: almeno spiegherebbe dove si é cacciato; poi battuta la lega si potrebbe sfidarlo e ti donerebbe zekrom/reshiram (magari nello stesso periodo in cui avvengono le vicende di B/N 2 cosà­ da segnare una sorta di passaggio del testimone da parte di N ad Unima e da parte di black o white nella regione di sesta)

molto bella l' idea :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E se il professore fosse il protagonista di B/N in versione maschile o femminile in base al gioco: almeno spiegherebbe dove si é cacciato; poi battuta la lega si potrebbe sfidarlo e ti donerebbe zekrom/reshiram (magari nello stesso periodo in cui avvengono le vicende di B/N 2 cosà­ da segnare una sorta di passaggio del testimone da parte di N ad Unima e da parte di black o white nella regione di sesta)

Mi immagino la scena:

<<Salve prof sono qui per ritirare il mio primo pokemon>>

<<......................................?>>

<<prof ma sta bene?>>

<<.....................................................!!!! ...................?!>>

<<hem... ok (me lo avevano detto che era parecchio taciturno)>>

XD

Sottoscrivo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...