bellysdrummo Inviato 23 marzo, 2013 Condividi Inviato 23 marzo, 2013 Per me mettono un'altra professoressa perché ce ne dev'essere per forza più di una nel mondo pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy97 Inviato 23 marzo, 2013 Condividi Inviato 23 marzo, 2013 Per me sarebbe la stessa cosa. Anche se devo amettere che preferirei di più che il prof. fosse di nuovo femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 23 marzo, 2013 Condividi Inviato 23 marzo, 2013 Sarà un Patrat.Il nuovo professore sarà un Patrat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 Per me è un transInviato dal mio Samsung Galaxy S4 designed for aliens Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire99 Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 un gay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerpeNape14 Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 designed for aliensAllora sei figo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 Allora sei figo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 BIRCH E' di colore diciamo ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 Magari due professori rivali tra loro, che fanno a gara di chi ti controlla più volte il pokedex (?) XDHAhahaa grande lui!Io rivorrei Oak.Mi manca sentire "C'è luogo e un momentio per ogni cosa! Ma non ora." <3Ma anche "che ora è?!? Ho dormito troppo!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 Un prof. e una prof. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 26 marzo, 2013 Condividi Inviato 26 marzo, 2013 Una professoressa sexy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 29 marzo, 2013 Condividi Inviato 29 marzo, 2013 Magari la mogliedel Professor Oak (o il padre di Blu/Gary). Questa una fan art molto bella su come questo autore si immagina come può essere in tre fasi della sua vita. Ci capita la terza fase ed abbiamo una profesoressa matura che continua la linea femminile delle Professoresse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 30 marzo, 2013 Condividi Inviato 30 marzo, 2013 magari non un prof che usa i poteri psichici per dirti di non usare la bicicletta nel centro pokemon magari sarebbe meglio uno/una che si materializza per prenderti a sculacciate (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 30 marzo, 2013 Condividi Inviato 30 marzo, 2013 magari non un prof che usa i poteri psichici per dirti di non usare la bicicletta nel centro pokemon magari sarebbe meglio uno/una che si materializza per prenderti a sculacciate (?)Wut? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 30 marzo, 2013 Condividi Inviato 30 marzo, 2013 Magari Lucinda cresciuta (14-15 anni), sarebbe bellissimo, però probabilmente non partirei più per il mio viaggio ma starei tutti i giorni al laboratorio con lei XDLOL magari nascosto , travestito di nero con il viso bianco e crede che sei lo slender Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 E' confermato che il professore ci sarà e si chiamerà Platan.Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.