Vale Inviato 22 agosto, 2017 Condividi Inviato 22 agosto, 2017 8 minuti fa, LolloFroste48 ha scritto: E niente, tutti e tre gli scommettitori hanno puntato sulla stessa squadra 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 22 agosto, 2017 Condividi Inviato 22 agosto, 2017 SULLA SQUADRA SBAGLIATA, AGGIUNGEREI. EMBE, NESSUNO PUO' COMPETERE CON LA GHENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 22 agosto, 2017 Condividi Inviato 22 agosto, 2017 2 minuti fa, Gosh ha scritto: SULLA SQUADRA SBAGLIATA, AGGIUNGEREI. EMBE, NESSUNO PUO' COMPETERE CON LA GHENG Sii todos mis chicos son bravooooos porche somos la geeeng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 22 agosto, 2017 Condividi Inviato 22 agosto, 2017 Lel. Ora come minimo fate vincere questi scommettitori <3 Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 22 agosto, 2017 Condividi Inviato 22 agosto, 2017 Ringraziate che non c'ero io che sbancavo il sistemone (Buffon Mode: ON) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 agosto, 2017 Condividi Inviato 22 agosto, 2017 Io ho puntato sulla trashaggine, ma dato che abbiamo puntato tutti e tre sul medesimo team, non lo faranno mai vincere. Tuttavia, visti lo scarso successo di tal fase, non farci vincere sarebbe un brutto colpo per il marketing del centro scommesse @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 22 agosto, 2017 Condividi Inviato 22 agosto, 2017 Nah, il piú votato nei reality non vince mai, è una regola di fisica Senza queste sicurezze la vita non avrebbe senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 cy@ fatemi divertire baci stellari -- -- -- @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 Volendo la discussione dei risultati è già pronta: pubblico adesso o aspetto le 15? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 Adesso, Chube ha scritto: cy@ fatemi divertire baci stellari -- -- -- O granne frate ste cose spaccano anche se a prima è a mejo Adesso, Ferdy ha scritto: Volendo la discussione dei risultati è già pronta: pubblico adesso o aspetto le 15? Frate pubblica adesso che er tempo è denaro e ncho tempo da perde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affa Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 Adesso, Ferdy ha scritto: Volendo la discussione dei risultati è già pronta: pubblico adesso o aspetto le 15? Adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 Adesso, Ferdy ha scritto: Volendo la discussione dei risultati è già pronta: pubblico adesso o aspetto le 15? Come vuoi essere corrotto? Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 1 minuto fa, KingDom ha scritto: Come vuoi essere corrotto? AOOOO MA N SEI MORTO SO TRE GIORNI CHE ME STAI A DI CHE MORI MA SEI VIVO AOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 1 minuto fa, Chube ha scritto: cy@ fatemi divertire baci stellari -- -- -- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReiRyugo Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 51 minuti fa, Ferdy ha scritto: Volendo la discussione dei risultati è già pronta: pubblico adesso o aspetto le 15? -(me) TI VUOI FARE PROPRIO ODIARE EH? -(medesimo) proposta allettante. Purtroppo non ho niente da offrirle se non il mio garbo e la mia intelligenza. la modestia è di casa a quanto pare... -(meco) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 6 minuti fa, Chube ha scritto: cy@ fatemi divertire baci stellari -- -- -- A-DO-ROH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 Attendiamo notizia da Snorlax Cipollari, nel caso pubblichiamo prima, altrimenti vi toccherà corrompermi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 Adesso, Ferdy ha scritto: Attendiamo notizia da Snorlax Cipollari, nel caso pubblichiamo prima, altrimenti vi toccherà corrompermi Le facciamo sparire Laurenti da intorno. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 1 minuto fa, Ferdy ha scritto: Attendiamo notizia da Snorlax Cipollari, nel caso pubblichiamo prima, altrimenti vi toccherà corrompermi Non sono a casa quindi non ho la possibilità di Fan-artare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 AOOOOOOO MBE CHE E' STA SASPENS??????? CACCI FUORI I RISULTATI BELLA ZIO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 1 minuto fa, Chube ha scritto: Le facciamo sparire Laurenti da intorno. Nah, poi chi gioca ad Overwatch con me? Adesso, KillerFrost ha scritto: Non sono a casa quindi non ho la possibilità di Fan-artare Funziona una volta sola ed è andata sprecata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 Adesso, Ferdy ha scritto: Nah, poi chi gioca ad Overwatch con me? Funziona una volta sola ed è andata sprecata :^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 Dai, sono magnanimo, vi faccio uscire già adesso i risultati: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 E i miei PokèPoints aumentano :'' Sono stato troppo poco fiducioso e non ho scommesso di più, sigh. Btw complimenti Deliwilini Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 Che c'è: i risultati vi hanno mangiato la lingua? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.