Vai al commento

[L'Arena] Ciao Dartrix - L'Evoluzione


Snorlax

Post raccomandati

15 minuti fa, Ferdy ha scritto:

 Squalifiche e Penalità 

In virtù di quanto successo nella discussione ufficiale dedicata al Contest di Sdegno, l'organizzazione ha deciso di prendere i seguenti provvedimenti:

  • Il concorrente KillerFrost viene ammonito e mandato automaticamente al televoto per non aver rispettato il regolamento della discussione e aver commentato nella stessa.
  • Il concorrente Modecai viene ammonito e mandato automaticamente al televoto per non aver rispettato il regolamento della discussione e aver commentato nella stessa.
  • Il Team Catercanion, a causa del comportamento non conforme alle regole di due dei suoi membri non potrà mandare al televoto altri membri del proprio team, poiché già due dei suoi membri sono automaticamente al televoto. La condotta dei due non influirà però sulla nomination del membro del team vincitore da mandare al televoto, che sarà svolta regolarmente, così come la squadra vincitrice potrà ugualmente nominare un terzo membro della squadra da mandare al televoto.

¯\_(ツ)_/¯

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Ferdy ha scritto:

Nah, poi chi gioca ad Overwatch con me?

Funziona una volta sola ed è andata sprecata

A frate n do ce l hai oltre orologgio che  cho voja de gioca a lucioball ma nme va de gioca da solo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KillerFrost ha scritto:

nono, siamo solo nei MP

 

ma il team deliwile dovrà scegliere un terzo membro della nostra squadra quindi?

Possono anche avere pietà di voi, o potete provare a corromperli, non è obbligatorio che loro nominino un terzo membro ma possono anche nominarne uno già in televoto, i reality si vincono con le alleanze fatte e rotte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gosh ha scritto:

La mia reazione quando ho visto i vincitori: 

Angry_Pikachu_grande.png

A reazione mia n so se a posso mette qui perché me segnalano pe eccssiva violenza ao mo armeno so chi ch o da riempi de mazzetate

A faccia mia è praticamente a stessa che fa @Mordecai quanno je linko sto pattume

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KingDom ha scritto:

Però a me il disegno della squadra di Kio (di cui non ricordo il nome) piaceva più di tutti eheh

Ao o so che te piaceva er gloom cor triplo sette grazie ar foongus ao quer coso ho disegnato io

7 7 7

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Teogreninja ha scritto:

Ao o so che te piaceva er gloom cor triplo sette grazie ar foongus ao quer coso ho disegnato io

7 7 7

Il Gloom è onestissimo, Ash nel capolavoro dimostrava la sua nabbaggine

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se non mi scordo provo a scommettere nella prossima sfida che voglio diventare ricco.

 

(Chi ha scritto la parte trash del post di sparcy? È bellissima.)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Sparcy ha scritto:

Per chi non avesse capito quel "abbiamo incognita" nella parte trash, nei problemi l'incognita è la cosa da trovare avendo già i dati, e quindi "abbiamo dato" = "abbiamo incognita". :moonmoon: 

(e infatti non l'avevo capito lol)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...