Vai al commento

[L'Arena] Ciao Dartrix - L'Evoluzione

Snorlax

Post raccomandati

Inviato

-(Medesimo) don't mind me 

083.gif

-(meco) QUALCUNO HA DETTO GGGGGGGGGGGGENDODIGIOTTOOOOOOOOOOO

Per amor di Dio... 

Inviato
  On 21/08/2017 at 15:02, Teogreninja ha scritto:

Ho i sii u re a men of cultur as wel

Espandi  

Come vedete l'accento del trash è internazionale e si può applicare in tutte le lingue. Ma, aimè, riesco a stento capirlo e non riesco (e non voglio) parlarlo.

Inviato

Quello che parla strano, Toeninja è falso! Non merita di vincere la vittoria!! Le migliore e Martinai che si fra rispettare daglialtri eppure Espirit ke vuole dividrie la vincita cog altri! Forza!!!

Apri contenuto nascosto

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Inviato
  On 21/08/2017 at 15:10, KingDom ha scritto:

Quello che parla strano, Toeninja è falso! Non merita di vincere la vittoria!! Le migliore e Martinai che si fra rispettare daglialtri eppure Espirit ke vuole dividrie la vincita cog altri! Forza!!!

Apri contenuto nascosto

Espandi  

Kondividy se ai un quore!!

Comunque non vorrei dire, ma dopo due storpiature in un giorno mi sta venendo una crisi d'identità.

Inviato
  On 21/08/2017 at 15:14, Martaini ha scritto:

Kondividy se ai un quore!!

Comunque non vorrei dire, ma dopo due storpiature in un giorno mi sta venendo una crisi d'identità.

Espandi  

Io non o 1 quore ma ho un LIQUORE, si chiama Martainainainainaianai 

Kondividy se 6 indinniato 

Inviato
  On 21/08/2017 at 15:10, KingDom ha scritto:

Apri contenuto nascosto

Espandi  

Ma che voi a bufu er tu odio me scivola a dosso nte permette mai più aoh a prossima canz1 a chiamo Regn o diss

Inviato

Da quando questa discussione é diventata un gruppo di gente ultra-quarantenne che vuole gli immigrati fuori dall'Italia?

Inviato

Cunha ha vinto perchè lui è forte (comunque salve a tutti, sono Novastence il Meme, quello che conduce il programme de: "Lo show delle battutacce di Nova in shout", ma ovviamente lo sapevate già)

Inviato

Mi meraviglio di come la discussione stia precipitando a livelli a dir poco deplorevoli, ma dico DEPLOREVOLI.

Si vergognino lorsignori, e temano la scienza e la ragione che un giorno cercheranno vendetta.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...