Poseidon100 Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 2 minuti fa, Mordecai ha scritto: Ti giuro sul Sole, non ho ancora capito quale accento italiano stai stuprando :V L'accento del trash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 Adesso, Poseidon100 ha scritto: L'accento del trash It seems logic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 Adesso, Poseidon100 ha scritto: L'accento del trash Ho i sii u re a men of cultur as wel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReiRyugo Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 -(Medesimo) don't mind me -(meco) QUALCUNO HA DETTO GGGGGGGGGGGGENDODIGIOTTOOOOOOOOOOO Per amor di Dio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 Adesso, Teogreninja ha scritto: Ho i sii u re a men of cultur as wel Come vedete l'accento del trash è internazionale e si può applicare in tutte le lingue. Ma, aimè, riesco a stento capirlo e non riesco (e non voglio) parlarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 4 minuti fa, Teogreninja ha scritto: Ho i sii u re a men of cultur as wel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 Quello che parla strano, Toeninja è falso! Non merita di vincere la vittoria!! Le migliore e Martinai che si fra rispettare daglialtri eppure Espirit ke vuole dividrie la vincita cog altri! Forza!!! Spoiler Magari in mancanza di altro da fare faccio lo spettatore comune che commenta su Facebook. :'' Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 Adesso, KingDom ha scritto: Quello che parla strano, Toeninja è falso! Non merita di vincere la vittoria!! Le migliore e Martinai che si fra rispettare daglialtri eppure Espirit ke vuole dividrie la vincita cog altri! Forza!!! Apri contenuto nascosto Magari in mancanza di altro da fare faccio lo spettatore comune che commenta su Facebook. :'' Kondividy se ai un quore!! Comunque non vorrei dire, ma dopo due storpiature in un giorno mi sta venendo una crisi d'identità. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 Adesso, Martaini ha scritto: Kondividy se ai un quore!! Comunque non vorrei dire, ma dopo due storpiature in un giorno mi sta venendo una crisi d'identità. si o detto alle mie amiche di fatti vincere!!! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 Adesso, Martaini ha scritto: Kondividy se ai un quore!! Comunque non vorrei dire, ma dopo due storpiature in un giorno mi sta venendo una crisi d'identità. Io non o 1 quore ma ho un LIQUORE, si chiama Martainainainainaianai Kondividy se 6 indinniato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 4 minuti fa, KingDom ha scritto: Quello che parla strano, Toeninja è falso! Non merita di vincere la vittoria!! Le migliore e Martinai che si fra rispettare daglialtri eppure Espirit ke vuole dividrie la vincita cog altri! Forza!!! Apri contenuto nascosto Magari in mancanza di altro da fare faccio lo spettatore comune che commenta su Facebook. :'' Ma che voi a bufu er tu odio me scivola a dosso nte permette mai più aoh a prossima canz1 a chiamo Regn o diss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 Adesso, Sparcy ha scritto: Io non o 1 quore ma ho un LIQUORE, si chiama Martainainainainaianai Kondividy se 6 indinniato Non avrai un quore, ma 0.50 PP in meno sì. lmao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 Adesso, Teogreninja ha scritto: Ma che voi a bufu er tu odio me scivola a dosso nte permette mai più aoh a prossima canz1 a chiamo Regn o diss FALSOOOO non si capisce cosa parli ciwoè speigati e atento che ti voto Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 Adesso, Martaini ha scritto: Non avrai un quore, ma 0.50 PP in meno sì. lmao Non scommetterò mai più con te, ci scommetti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 Da quando questa discussione é diventata un gruppo di gente ultra-quarantenne che vuole gli immigrati fuori dall'Italia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 Adesso, Sparcy ha scritto: Non scommetterò mai più con te, ci scommetti? Accordata, ci scommetto il ritorno di Martyny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 3 minuti fa, KingDom ha scritto: si o detto alle mie amiche di fatti vincere!!! e prp 1 bel giesto 6 statto bravisimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Da quando questa discussione é diventata un gruppo di gente ultra-quarantenne che vuole gli immigrati fuori dall'Italia? 2° me ci rubano ilavoro devino andarene tutti dal italia. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Novastence Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 Cunha ha vinto perchè lui è forte (comunque salve a tutti, sono Novastence il Meme, quello che conduce il programme de: "Lo show delle battutacce di Nova in shout", ma ovviamente lo sapevate già) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 Adesso, Justporzi ha scritto: e prp 1 bel giesto 6 statto bravisimo! razie dvi vincere tu Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akendil Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 Mi meraviglio di come la discussione stia precipitando a livelli a dir poco deplorevoli, ma dico DEPLOREVOLI. Si vergognino lorsignori, e temano la scienza e la ragione che un giorno cercheranno vendetta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 Adesso, KingDom ha scritto: razie dvi vincere tu e ma io no mi o iscrito -.- ce pecato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 Adesso, Justporzi ha scritto: e ma io no mi o iscrito -.- ce pecato NOOO Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 Adesso, KingDom ha scritto: NOOO pozziamo communque fare i spettatori!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akendil Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 1 minuto fa, Justporzi ha scritto: e ma io no mi o iscrito -.- ce pecato Anch'io tifo per te! Vai sei tutti noi! Ce la puoi fare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.