Ariolu Inviato 1 settembre, 2017 Inviato 1 settembre, 2017 Adesso, Martaini ha scritto: No, il mondo deve sapere i tradimenti di questo losco forum. Spoiler ci scappa che adesso c'è lo yuri
Green Inviato 1 settembre, 2017 Inviato 1 settembre, 2017 La prova > realizzare una videoclip che racconti dell'iniziativa Sparcy > racconta della sua permanenza su Pm, ma... Spoiler
Martyny Inviato 1 settembre, 2017 Inviato 1 settembre, 2017 3 minuti fa, SadSoraya ha scritto: Apri contenuto nascosto ci scappa che adesso c'è lo yuri Spoiler Quando diventerete entrambi ragazze se ne può riparlare della questione.
Ariolu Inviato 1 settembre, 2017 Inviato 1 settembre, 2017 1 minuto fa, Martaini ha scritto: Nascondi contenuto Quando diventerete entrambi ragazze se ne può riparlare della questione. Spoiler oh ma mi segui? io sono la spagnolona tamarrona bilaterale (quindi le cose a 3.... AHASIWEHIEH ehm) come dal modulo di iscrizione e devo fare la mia parte quindi per ora vale lo yuri
PrincePyrex Inviato 1 settembre, 2017 Inviato 1 settembre, 2017 4 minuti fa, Green ha scritto: /cut che nce serve pe fa er meme Nascondi contenuto CIT-
Ariolu Inviato 1 settembre, 2017 Inviato 1 settembre, 2017 Adesso, Teogreninja ha scritto: CIT- oh ma quindi me eres capito?
PrincePyrex Inviato 1 settembre, 2017 Inviato 1 settembre, 2017 29 minuti fa, SadSoraya ha scritto: oh ma quindi me eres capito? Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Boh
ReiRyugo Inviato 1 settembre, 2017 Inviato 1 settembre, 2017 -(me) Sparcy è il chuck Norris degli sfigati: era così noioso quando si annoiava che persino il suo video si é annoiato. -(meco) HAPPY FEET! WOMBO COMBO! https://media.giphy.com/media/mRbXaJKWlb1SM/giphy.gif
Ferdy Inviato 1 settembre, 2017 Inviato 1 settembre, 2017 2 ore fa, KingDom ha scritto: E' dalle 15 che scarico programmi per montare video, non funzionanti ahimè, quindi ''vorrei ma non posto''. Perchè un contest senza un ''vantaggio'' per quella che dovrebbe essere la finale a 2? Chessò, magari chi vince va in finalissima (a due) e gli altri quattro vanno al televoto. Uno che come me non ha mai montato un video, meh, è svantaggiato ecco. Buona fortuna a tutti gli altri, io ci ho provato lol. Ma non è una finale a due, non sta scritto da nessuna parte lol Comunque se vuoi, dato che non sei l'unico ad aver avuto problemi (che poi a scaricare e usare Movie Maker davvero non capisco dove sia la difficoltà, se non ce l'hai già sul PC preinstallato), possiamo prolungare a domani l'iniziativa, dato che comunque nella prima metà di giornata non dovrebbe esserci nulla.
kingdom Inviato 1 settembre, 2017 Inviato 1 settembre, 2017 27 minuti fa, Ferdy ha scritto: Ma non è una finale a due, non sta scritto da nessuna parte lol Comunque se vuoi, dato che non sei l'unico ad aver avuto problemi (che poi a scaricare e usare Movie Maker davvero non capisco dove sia la difficoltà, se non ce l'hai già sul PC preinstallato), possiamo prolungare a domani l'iniziativa, dato che comunque nella prima metà di giornata non dovrebbe esserci nulla. Movie Maker non so perché ma non è preinstallato, l'ho scaricato e non funziona, ho provato con Premiere CC 2017 e la versione di prova è più confusionaria di non so cosa, se tutto va bene lo cracco domattina (devo trovare il file che non ho ancora trovato questa sera) e ci provo, quindi andrebbe anche bene prolungare l'iniziativa nella speranza che riesca a fare qualcosa, si spera. Grazie comunque (?) Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
MKV_91 Inviato 2 settembre, 2017 Inviato 2 settembre, 2017 11 ore fa, KingDom ha scritto: Forse perché non faccio mai video e un'applicazione diversa da quella non mi serve più di tanto? In ogni caso, non mi funge, rip. 11 ore fa, Dragopika22 ha scritto: Se uno non edita video e non ha bisogno di programmi simili perché dovrebbe averli installati sul pc? Ragazzi errore mio.....ho letto di fretta e invece di movie maker ho letto media Player (per questo ho scritto "player") sorry ...movie maker per chi non edita spesso è ottimo.....poi se volete un programma senza doverlo installare e occupare spazio vi consiglio premiere pro portable.....per convertirli se serve io uso format factory (semplice e funzionale)
Ferdy Inviato 2 settembre, 2017 Inviato 2 settembre, 2017 Ok allora prolunghiamo i tempi dell'ultimo contest fino alle 14.00, dato anche problemi di natura tecnica da parte di DenisGhost. Ripeto, non ho ancora visto manco i video pubblicati, non sto chiedendo il montaggio della vita di Spielberg, ma qualcosa di carino e non molto lungo.
Heliolisky Inviato 2 settembre, 2017 Inviato 2 settembre, 2017 14 ore fa, Martaini ha scritto: Sì ma @Sparcy basta tradire @Heliolisky dai. Tutto ciò è sdegnoso, sono basita basita. Sei una vergogna @Sparcy
Ariolu Inviato 2 settembre, 2017 Inviato 2 settembre, 2017 15 minuti fa, Heliolisky ha scritto: Sei una vergogna @Sparcy ma statti zitta tambien tu el quiere mi vattene
LooP Inviato 2 settembre, 2017 Inviato 2 settembre, 2017 Dai ragazzi con questi video, non ci interessa la qualità noi vogliamo i contenuti... le cose brutte... Spoiler GIF di Renè (Boris - La Serie) che dice "A NOI LA QUALITÀ C'HA ROTTO IL *****" seguito dagli sceneggiatori e il resto della troupe che gli fanno un grosso applauso di approvazione. E DAI DAI DAI!!! 'NDO STA DUCCIO?! SMARMELLA TUTTO!
PrincePyrex Inviato 2 settembre, 2017 Inviato 2 settembre, 2017 2 ore fa, LooP ha scritto: Dai ragazzi con questi video, non ci interessa la qualità noi vogliamo i contenuti... le cose brutte... Nascondi contenuto GIF di Renè (Boris - La Serie) che dice "A NOI LA QUALITÀ C'HA ROTTO IL *****" seguito dagli sceneggiatori e il resto della troupe che gli fanno un grosso applauso di approvazione. E DAI DAI DAI!!! 'NDO STA DUCCIO?! SMARMELLA TUTTO! Spoiler Spoiler ... Spoiler Ma quella gif Spoiler è Spoiler n LooP? Spoiler @Ivanez m ha nsegnato bene
LooP Inviato 2 settembre, 2017 Inviato 2 settembre, 2017 Adesso, Teogreninja ha scritto: Nascondi contenuto Nascondi contenuto ... Nascondi contenuto Ma quella gif Nascondi contenuto è Nascondi contenuto n LooP? Nascondi contenuto @Ivanez m ha nsegnato bene Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Mi è appena venuta un'insana voglia di terminare la mia vita...
Ariolu Inviato 2 settembre, 2017 Inviato 2 settembre, 2017 Adesso, Teogreninja ha scritto: Nascondi contenuto Nascondi contenuto ... Nascondi contenuto Ma quella gif Nascondi contenuto è Nascondi contenuto n LooP? Nascondi contenuto @Ivanez m ha nsegnato bene
Ivanez Inviato 2 settembre, 2017 Inviato 2 settembre, 2017 25 minuti fa, Teogreninja ha scritto: Nascondi contenuto Nascondi contenuto ... Nascondi contenuto Ma quella gif Nascondi contenuto è Nascondi contenuto n LooP? Nascondi contenuto @Ivanez m ha nsegnato bene 92 minuti di applausi, sono sinceramente commossa <3
kingdom Inviato 2 settembre, 2017 Inviato 2 settembre, 2017 Ho finito ma non so come esportarlo in MP4 per caricarlo (?) Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
Ariolu Inviato 2 settembre, 2017 Inviato 2 settembre, 2017 3 minuti fa, KingDom ha scritto: Ho finito ma non so come esportarlo in MP4 per caricarlo (?) Spoiler what formato is?
Ferdy Inviato 2 settembre, 2017 Inviato 2 settembre, 2017 File -> Esporta -> File Multimediale -> scegli il formato, se vuoi l'MP4 scegli H.264 altrimenti fai wmv o avi
kingdom Inviato 2 settembre, 2017 Inviato 2 settembre, 2017 FINITO Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
MKV_91 Inviato 2 settembre, 2017 Inviato 2 settembre, 2017 19 ore fa, SadSoraya ha scritto: Ho fatto anche io un video Alla fine ce l'ho fatta a vederlo XD
Ozen Inviato 2 settembre, 2017 Inviato 2 settembre, 2017 ho finito pure io! mi dispiace per voi che perderete la vista dopo aver visto il mio video D: By @kingdom
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.