Vai al commento

[L'Arena] Ciao Dartrix - L'Evoluzione


Snorlax

Post raccomandati

1 minuto fa, Martaini ha scritto:
  Nascondi contenuto

Quando diventerete entrambi ragazze se ne può riparlare della questione. :look: 

Spoiler

oh ma mi segui? io sono la spagnolona tamarrona bilaterale (quindi le cose a 3.... AHASIWEHIEH ehm) come dal modulo di iscrizione e devo fare la mia parte

quindi

per ora vale lo yuri

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, KingDom ha scritto:
  1. E' dalle 15 che scarico programmi per montare video, non funzionanti ahimè, quindi ''vorrei ma non posto''.
  2. Perchè un contest senza un ''vantaggio'' per quella che dovrebbe essere la finale a 2? Chessò, magari chi vince va in finalissima (a due) e gli altri quattro vanno al televoto.
  3. Uno che come me non ha mai montato un video, meh, è svantaggiato ecco.
  4. Buona fortuna a tutti gli altri, io ci ho provato lol.

Ma non è una finale a due, non sta scritto da nessuna parte lol

Comunque se vuoi, dato che non sei l'unico ad aver avuto problemi (che poi a scaricare e usare Movie Maker davvero non capisco dove sia la difficoltà, se non ce l'hai già sul PC preinstallato), possiamo prolungare a domani l'iniziativa, dato che comunque nella prima metà di giornata non dovrebbe esserci nulla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Ferdy ha scritto:

Ma non è una finale a due, non sta scritto da nessuna parte lol

Comunque se vuoi, dato che non sei l'unico ad aver avuto problemi (che poi a scaricare e usare Movie Maker davvero non capisco dove sia la difficoltà, se non ce l'hai già sul PC preinstallato), possiamo prolungare a domani l'iniziativa, dato che comunque nella prima metà di giornata non dovrebbe esserci nulla.

Movie Maker non so perché ma non è preinstallato, l'ho scaricato e non funziona, ho provato con Premiere CC 2017 e la versione di prova è più confusionaria di non so cosa, se tutto va bene lo cracco domattina (devo trovare il file che non ho ancora trovato questa sera) e ci provo, quindi andrebbe anche bene prolungare l'iniziativa nella speranza che riesca a fare qualcosa, si spera. Grazie comunque (?)

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, KingDom ha scritto:

Forse perché non faccio mai video e un'applicazione diversa da quella non mi serve più di tanto? In ogni caso, non mi funge, rip.

 

11 ore fa, Dragopika22 ha scritto:

Se uno non edita video e non ha bisogno di programmi simili perché dovrebbe averli installati sul pc? :fg:

Ragazzi errore mio.....ho letto di fretta e invece di movie maker ho letto media Player (per questo ho scritto "player") sorry :sweat:...movie maker per chi non edita spesso è ottimo.....poi se volete un programma senza doverlo installare e occupare spazio vi consiglio premiere pro portable.....per convertirli se serve io uso format factory (semplice e funzionale) ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok allora prolunghiamo i tempi dell'ultimo contest fino alle 14.00, dato anche problemi di natura tecnica da parte di DenisGhost.

Ripeto, non ho ancora visto manco i video pubblicati, non sto chiedendo il montaggio della vita di Spielberg, ma qualcosa di carino e non molto lungo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dai ragazzi con questi video, non ci interessa la qualità noi vogliamo i contenuti... le cose brutte...

 

Spoiler

GIF di Renè (Boris - La Serie) che dice "A NOI LA QUALITÀ C'HA ROTTO IL *****" seguito dagli sceneggiatori e il resto della troupe che gli fanno un grosso applauso di approvazione.

 

E DAI DAI DAI!!!

 

'NDO STA DUCCIO?!

SMARMELLA TUTTO!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, LooP ha scritto:

Dai ragazzi con questi video, non ci interessa la qualità noi vogliamo i contenuti... le cose brutte...

 

  Nascondi contenuto

GIF di Renè (Boris - La Serie) che dice "A NOI LA QUALITÀ C'HA ROTTO IL *****" seguito dagli sceneggiatori e il resto della troupe che gli fanno un grosso applauso di approvazione.

 

E DAI DAI DAI!!!

 

'NDO STA DUCCIO?!

SMARMELLA TUTTO!

Spoiler
Spoiler

...

Spoiler

Ma quella gif

Spoiler

è

Spoiler

n LooP?

Spoiler

@Ivanez m ha nsegnato bene

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Teogreninja ha scritto:
  Nascondi contenuto
  Nascondi contenuto

...

  Nascondi contenuto

Ma quella gif

  Nascondi contenuto

è

  Nascondi contenuto

n LooP?

  Nascondi contenuto

@Ivanez m ha nsegnato bene

 

 

 

 

 

 

 

Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler

Mi è appena venuta un'insana voglia di terminare la mia vita...  :th_sisi:

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Teogreninja ha scritto:
  Nascondi contenuto
  Nascondi contenuto

...

  Nascondi contenuto

Ma quella gif

  Nascondi contenuto

è

  Nascondi contenuto

n LooP?

  Nascondi contenuto

@Ivanez m ha nsegnato bene

 

 

 

 

 

 

92 minuti di applausi, sono sinceramente commossa <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...