ReiRyugo Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 1 ora fa, Ferdy ha scritto: E niente, ci vediamo alle 21.00 -(meco) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 7 minuti fa, Ferdy ha scritto: Ovvio che no, gli account sospetti non verranno presi in considerazione KingDom è pulito.... Credo... Anzia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 Adesso, KillerFrost ha scritto: KingDom è pulito.... Credo... Anzia Vedendo chi mi ha votato sono pulito (?) però poi non so se considerano coloro iscritti da poco (ad esempio c'è un utente iscritto tipo venti ore fa che però volendo votare mi ha votato comunque). Quindi bho. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 Ragazzi, aggiornamento: stiamo valutando adesso i vostri video, e crediamo sia il contest più difficile che ci sia mai stato nella storia di Pokémon Millennium, non abbiamo la più pallida idea di come andrà a finire, ma complimenti a tutti per i video. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 Adesso, Ferdy ha scritto: Ragazzi, aggiornamento: stiamo valutando adesso i vostri video, e crediamo sia il contest più difficile che ci sia mai stato nella storia di Pokémon Millennium, non abbiamo la più pallida idea di come andrà a finire, ma complimenti a tutti per i video. Ostia Vedi che alla fine vince Denisghost per davvero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 2 minuti fa, Ferdy ha scritto: Ragazzi, aggiornamento: stiamo valutando adesso i vostri video, e crediamo sia il contest più difficile che ci sia mai stato nella storia di Pokémon Millennium, non abbiamo la più pallida idea di come andrà a finire, ma complimenti a tutti per i video. grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: Ostia Vedi che alla fine vince Denisghost per davvero Oltre che bellissimo, intelligentissimo e affascinante sono pure un sensitivo. Pollastrelle del foro avete davanti a voi l'uomo perfetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 Se finisce che vinco io, giuro che per un anno uso solo pokemon di tipo folletto in tutte le lotte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 Adesso, Doppelgengar ha scritto: Se finisce che vinco io, giuro che per un anno uso solo pokemon di tipo folletto in tutte le lotte. Allora preparati a... non usare i folletti Io mi do un'ultima guardata ai video Ma il centro scommesse manca proprio nel momento più importante dell'iniziativa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 1 minuto fa, Doppelgengar ha scritto: Se finisce che vinco io, giuro che per un anno uso solo pokemon di tipo folletto in tutte le lotte. L'ha detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 1 ora fa, Mordecai ha scritto: Ostia Vedi che alla fine vince Denisghost per davvero Se succede davvero (il che è impossibile) mi tingo i capelli di blu e invio una mia foto all'album fotografico pm By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 ...troppa, troppa ansia. Dai, posso farcela e aspettare mezz'ora... credo. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 1 minuto fa, KingDom ha scritto: ...troppa, troppa ansia. Dai, posso farcela e aspettare mezz'ora... credo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 Adesso, KingDom ha scritto: ...troppa, troppa ansia. Dai, posso farcela e aspettare mezz'ora... credo. Ma sono trenta minuti... Trenta... Che numero alto... Boh, guardati un episodio a caso di TD, so che anche a te piace. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 Vi divertite poco a fare scommesse assurde insomma, nevvero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 Adesso, Martaini ha scritto: Vi divertite poco a fare scommesse assurde insomma, nevvero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 1 minuto fa, Jace ha scritto: Boh, guardati un episodio a caso di TD, so che anche a te piace. (?) Quando Heather vince uhm. 2 minuti fa, Arion ha scritto: SI, fammi svenire e poi tra mezz'ora passa l'ansia. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 Adesso, KingDom ha scritto: Quando Heather vince uhm In questo caso... chi interpreterebbe Heather? By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 Adesso, Denisghost17 ha scritto: In questo caso... chi interpreterebbe Heather? Non io :/ Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 1 minuto fa, Denisghost17 ha scritto: In questo caso... chi interpreterebbe Heather? yo pero en version espanola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 1 minuto fa, Denisghost17 ha scritto: In questo caso... chi interpreterebbe Heather? Io anche se sono piú una Courtney Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 Forse tardiamo, ci sono ancora un sacco di cose da sistemare. Nel mentre godetevi questo pezzo, giusto per non stare in ansia: Spoiler Capirete che sarà tutto finito quando questa discussione sarà chiusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 Adesso, Ferdy ha scritto: Forse tardiamo, ci sono ancora un sacco di cose da sistemare. Nel mentre godetevi questo pezzo, giusto per non stare in ansia: Nascondi contenuto Capirete che sarà tutto finito quando questa discussione sarà chiusa No dai, troppo hype così :V Serve qualcosa per stemperare, ci penso io... Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 1 minuto fa, Esprit ha scritto: Io anche se sono piú una Courtney Giagia e...Duncan? By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 -Uh! Uh! Posso essere Owen di TDI? -Che sciocchino, sei stato eliminato per primo, dovresti essere lui. -Ah... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.