Vai al commento

Campagna di Pathfinder qui sul forum

Serrafollower95

Post raccomandati

Questa sera mentre discutevo allegramente in shoutbox con @Brachy e @Chaos abbiamo pensato che potrebbe essere divertente provare a giocare una campagna di Pathfinder (per chi non lo sapesse si tratta di un gioco di ruolo) qui sul forum. Per quanto riguarda la presenza di un master non ci sarebbe problema poiché di ciò mi posso occupare io avendo a disposizione una campagna prefetta completa che sto già gestendo anche su un altro forum intitolata Hell's Rebels. Per giocare è necessario qualche altro giocatore, io sono bendisposto a gestire un gruppo di quattro o cinque persone, da cui se altre due o tre giocatori (o aspiranti giocatori) fossero interessati, postino pure qui. Qualora vi fossero più di tre interessati, successivamente si provvederà a fare una scrematura che penso sarà basata sulla qualità degli eventuali background dei PG che vorreste giocare. Se avete delle domande sulla cosa, anche solo curiosità, ponetele tranquillamente in questo thread. Se siete interessati, vi chiedo soltanto una singola cosa in relazione alla questione, una certa maturità nel gestire il tutto come giocatori

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...