Liuk Inviato 22 agosto, 2017 Condividi Inviato 22 agosto, 2017 Rivelato il bellissimo New Nintendo 3DS XL - SNES Edition, che farà la gioia degli appassionati di vecchia data e debutterà a breve in Europa! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Warmachine, Vivian e TheBlackWolf 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 22 agosto, 2017 Condividi Inviato 22 agosto, 2017 Praticamente hanno preso la colorazione del new 3ds bianco e l'hanno messa sull'xl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vivian Inviato 22 agosto, 2017 Condividi Inviato 22 agosto, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 22 agosto, 2017 Condividi Inviato 22 agosto, 2017 Mi aspettavo qualcosa di meglio... se comunque qualcuno volesse regalarmelo per il giorno del mio compleanno non rifiuterei di certo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 22 agosto, 2017 Condividi Inviato 22 agosto, 2017 9 ore fa, Phoenic ha scritto: Praticamente hanno preso la colorazione del new 3ds bianco e l'hanno messa sull'xl Solo davanti, dietro mettono roba dettagliata. Btw, è molto carina ma nulla così tanto bello, tengo il mio N3ds ora :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 22 agosto, 2017 Condividi Inviato 22 agosto, 2017 Rimarrò al mio standard 3sd xl,magari quando devo sostituirlo ci penso;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 22 agosto, 2017 Condividi Inviato 22 agosto, 2017 Bel pezzo... purtroppo ho già 4 3ds XL direi che non è il caso... E' stata aggiunta una reazione da Roxua 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 Wow, però oramai non vale la pena acquistare un nuovo 3ds se già se ne possiede uno. Oramai il futuro è switch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 meraviglioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati