Lembina Inviato 22 agosto, 2017 Condividi Inviato 22 agosto, 2017 Lola Pop, nuovo personaggio di ARMS in arrivo con un aggiornamento gratuito, è soltanto una delle novità presentate al Gamescon 2017 di Colonia. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Jace e TheDoctor 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 22 agosto, 2017 Condividi Inviato 22 agosto, 2017 Io la trovo un po' inquietante ma le armi mi piacciono Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 22 agosto, 2017 Condividi Inviato 22 agosto, 2017 il personaggio personalmente mi piace, se non fosse per il fatto che ora ho visto che è un pagliaccio, e io ho il terrore dei pagliacci.... ma per il resto la trovo carina XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 22 agosto, 2017 Condividi Inviato 22 agosto, 2017 YouTube America: "Extra Thicc". Probabilmente non hanno capito che sono pantaloni bragaloni da clown, che personalmente stonano abbastanza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 22 agosto, 2017 Condividi Inviato 22 agosto, 2017 Allora, l'arena che verrà introdotta mi piace assai, il personaggio anche mi piace abbastanza..non vedo l'ora di poter provarlo con le nuovi armi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 22 agosto, 2017 Condividi Inviato 22 agosto, 2017 Promosso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 22 agosto, 2017 Condividi Inviato 22 agosto, 2017 La nuova lottatrice mi piace un sacco, la nuova arena è piuttosto strana, non è brutta ma sembra più adatta a Mario Kart, lol. Le armi ci stanno, adoro i pugni con i nunchaku in particolar modo. Le sue abilità sembrano molto curiose... Tra l'altro, per me, potrebbe "italiana"... la musica del trailer rimanda un po' alla nostra nazione. Molti sostengono che sia francese, ma c'è già Twintelle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 22 agosto, 2017 Condividi Inviato 22 agosto, 2017 all'inizio ho letto Poli pop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati