Vai al commento


Offro zekrom o reshiram shiny


amabilemattia

Post raccomandati

2 ore fa, amabilemattia ha scritto:

Offro zekrom o reshiram shiny, lv 100, legit.

in cambio chiedo shiny flawless lv 100 o leggendari-evento con eventuali oggetti (pietre z, etc).

fate liberamente le vostre proposte e chiedete pure qualsiasi chiarimento.

 

Ciao! Come gli hai ottenuti questi due Pokémon? :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Berghella ha scritto:

Ma comunque sono legit ?

I pokémon hanno tutte caratteristiche in linea con quelle originali e li ho presi via gts... provengono da hoenn (via poketrasferitore credo) e hanno il pentagono che li certifica.

Da questo deduco che sia legit o almeno il gioco li ritiene tali.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, amabilemattia ha scritto:

I pokémon hanno tutte caratteristiche in linea con quelle originali e li ho presi via gts... provengono da hoenn (via poketrasferitore credo) e hanno il pentagono che li certifica.

Da questo deduco che sia legit o almeno il gioco li ritiene tali.

 

Il set di informazioni che hai a disposizione non è sufficiente a decretare che siano legit, servono proof ben più concrete per dimostrarlo. Il fatto che tali pokémon abbiano parametri in linea con quelli di un pokémon legit e il pentago di per sé non garantisce assolutamente nulla, il pentagono poi semplicemente attesta che il pokémon sia stato ottenuto direttamente in un gioco di VI generazione, ma ciò non è garanzia di nulla poiché potrebbe essere stato generato direttamente con lo stesso o altro.
Un pokémon viene considerato legit se e solo se esso è stato ottenuto in game senza l'ausilio di alcuno strumento esterno al giorno e non ha poi subito modifiche mediante strumenti esterni allo stesso. In mancanza di un set concreto di proof che certifichi ciò, nella migliore delle ipotesi siffatti pokémon sono considerabili legal hack

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi ringrazio per le delucidazioni... so che l'argomento su cosa sia o meno legit è abbastanza complesso dibattuto...

per evitare qualsiasi tipo di polemica ho rimosso il riferimento alla legittimità...

appena posso posto le foto dei pokémon che offro così potrete vedere tutti i dati.

 

IMG_3098.JPG

purtroppo il sito nn me le fa caricare tutte.

dopo riprovo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...