Frabyte Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 Vi siete stancati di assegnare, tramite lunghi calcoli con vigor strumenti, crescicappa e pokerus, gli evs ai vostri membri delle squadre competitive che state creando? State odiando le catene sos perché il solito chiamante muore di scontro? Bene, allora ho quello che fa per voi: con il mio isolotto buonalena del pokeresort livello 3 posso evsare molto velocemente i vostri tesorini in circa tre giorni senza che nessuno muova un dito, tutto ciò al modico prezzo di 0.02 pp/statistica. Per gli interessati scrivetemi quì o in mp. P.S.: se qualcuno fosse interessato o ne avesse bisogno offro anche trasferimento tramite banca, ovviamente gratis. P.P.S: avete evsato male? Nessun problema, io ve li sistemo con l'evsaggio giusto senza un costo aggiuntivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 31 agosto, 2017 Condividi Inviato 31 agosto, 2017 Secondo me non dovresti vendere sto servizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 31 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2017 58 minuti fa, Berghella ha scritto: Secondo me non dovresti vendere sto servizio E cosa? I flaw, battle ready per 0.05 che impiego una settimana per ognuno e che vendono tutti? O i leggendari che tanto li vendono tutti, non ha senso perché non esiste il nazionale su sole e luna? Per guadagnarci poi poco dato che li ho comprati tutti quì? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 31 agosto, 2017 Condividi Inviato 31 agosto, 2017 In senso della banca pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 31 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2017 1 ora fa, Berghella ha scritto: In senso della banca pokemon Era più per vedere come l'avrebbero accolto gli avventori della sezione, è così vicino all'essere gratis che forse a breve tolgo il prezzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 31 agosto, 2017 Condividi Inviato 31 agosto, 2017 Io ti consiglio di torglierlo anche , perché ci sta una persona che lo fa gratis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 6 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2017 Uppete + modifica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.