gEmaOshawott Inviato 20 gennaio, 2013 Condividi Inviato 20 gennaio, 2013 Mi sembra una teoria plausibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 20 gennaio, 2013 Condividi Inviato 20 gennaio, 2013 Questa teoria mi sta convincendo sempre più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mon Inviato 23 gennaio, 2013 Condividi Inviato 23 gennaio, 2013 Io non conoscevo questa leggenda, ma appena ho visto i leggendari e X e Y ho subito pensato ad un serprente come leggendario di Z... quindi inconsciamente ho avuto la stessa ipotesi di questa leggenda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 23 gennaio, 2013 Condividi Inviato 23 gennaio, 2013 Tutto sembra quadrare perfettamente.Ora voglio vedere il Pokémon serpente. Sarà Z? *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 24 gennaio, 2013 Condividi Inviato 24 gennaio, 2013 non so perchè ma qualcosa mi dice che se faranno un leggendario drago/serpente, sarà un serpente marino :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thunder_PP_SS_White Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 Ho preso una discussione vecchissima, ma volevo dire la mia XDL' ho notato solo io o i due Pokèmon leggendari, quello scoiattolo e quello pappagallo, assomigliano a Pachirisu e Chatot? Che la sesta generazione sia strettamente collegata con la quarta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lolex Inviato 3 aprile, 2013 Condividi Inviato 3 aprile, 2013 Ragazzi,le regioni possono essere ispirate anche a piccole parti di tutto il mondo,come il Gran Kanyon e la Tore Eiffel,stanno da due parti del mondo differenti,poi compare anche la sala degli specchi.Il Gran Kanyon del gioco sa molto di Cantiere di Zondopoli,non trovate?E Il posto in cui compariva la torre eiffel sembra Austropoli.Il luogo dove c'era la Torre Eiffel potrebbe essere la capitale?Il Gran Kanyon ha dei cosi grigi: Potrebbe essere il nascondiglio del team?Pokémon Z non uscirà facilmente,significherebbe la fine dei PokémonIl terzo leggendario SICURAMENTE iniziera con la Z ,magari come Zertenp o Zneadark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.