Vai al commento

amici?

Xenoyr

Post raccomandati

Beh non saprei...un amico per me è quello dove ci esci spesso ti confidi e lo paragoni come fosse tuo fratello .

Poi con lui puoi parlare di qualsiasi cosa in generale anche di cose private che non diresti a nessun altro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Amici è un programma di dubbia qualità condotto da Maria De Filippi :look:

Riaposta seria:

Spoiler

Qualcuno con cui hai affinità!

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento

Guest Franfralla

Amici? dove ? :look: Ps se ne vedete qualcuno/a me lo/a spedite? :look: Grazie! :look:*fugge* ps: via posta o tramite email magari che è più comodo :secret:..

Link al commento

Guest Franfralla
1 minuto fa, Waaw ha scritto:

gli amici non esistono

Mi sa che c hai ragione te..ps hey aspetta un attimo come puoi dire questo se tu li hai (°◇°") cioe fammi capi..

Link al commento

Adesso, franfralla ha scritto:

Mi sa che c hai ragione te..ps hey aspetta un attimo come puoi dire questo se tu li hai (°◇°") cioe fammi capi..

sono solo persone che ti stanno vicino pe rottenere dei vantaggi reciproci al fine di creare una comunità nella specie al solo scopo di preservarla al meglio 

Link al commento

Adesso, Waaw ha scritto:

sono solo persone che ti stanno vicino pe rottenere dei vantaggi reciproci al fine di creare una comunità nella specie al solo scopo di preservarla al meglio 

:quote:

Link al commento

Guest Franfralla

Ehm dette in parole povere? (*_*) no perché a un certo punto mi sono persa..

Link al commento

Adesso, franfralla ha scritto:

Ehm dette in parole povere? (*_*) no perché a un certo punto mi sono persa..

ho espresso un ragionamento sulla parola amicizia oggettivo, e alla fine è quello 

1 minuto fa, Lapras1994 ha scritto:

E io cosa sono?ç_ç

un mona

Link al commento

Guest Franfralla

ho espresso un ragionamento sulla parola amicizia oggettivo, e alla fine è quello 

un mona

Haha rotolo* :rotfl:

4 minuti fa, Arock2 ha scritto:

rapporto d'interesse 

Roba brutta ma la parola amico non ha questo significato lo è  perché gli fai simpatia e gli piace passare del tempo se non delle ore a chiacchierare con te..poi l amicizia d interesse quello e un altro discorso ..qui si parla di Amici e non di Maria lol

Link al commento

3 minuti fa, franfralla ha scritto:

Haha rotolo* :rotfl:

Roba brutta ma la parola amico non ha questo significato lo è  perché gli fai simpatia e gli piace passare del tempo se non delle ore a chiacchierare con te..poi l amicizia d interesse quello e un altro discorso ..qui si parla di Amici e non di Maria lol

In teoria la penso come te, ma in pratica non ho mai trovato qualche amico come lo descrivi tu

Link al commento

amici amici, poi ti rubano la bici :secret:

ho degli amici un po' particolari :look:

Da parte mia considero amici 4/5 persone di lunga conoscenza, con le quali non ho certo un rapporto idilliaco...

in parole povere per me un amico è qualcuno con cui preferisci passare il tempo piuttosto che stare a casa a poltrire (cosa graditissima) senza riceverne tornaconto :v 

Sembrerà stupido ma per come sono fatto io non è cosa da poco u.u

TheWorld_98.png

OnpS7Kc.png

Link al commento

2 minuti fa, TheWorld98 ha scritto:

amici amici, poi ti rubano la bici :secret:

ho degli amici un po' particolari :look:

Da parte mia considero amici 4/5 persone di lunga conoscenza, con le quali non ho certo un rapporto idilliaco...

in parole povere per me un amico è qualcuno con cui preferisci passare il tempo piuttosto che stare a casa a poltrire (cosa graditissima) senza riceverne tornaconto :v 

Sembrerà stupido ma per come sono fatto io non è cosa da poco u.u

Poltrire è il musthave poi con una serie tv

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...