Xenoyr Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 In base a cosa considerate qualcuno amico o meno? simpatico o meno? su cosa discutete? raccontate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zephiro Inviato 27 agosto, 2017 Condividi Inviato 27 agosto, 2017 Beh non saprei...un amico per me è quello dove ci esci spesso ti confidi e lo paragoni come fosse tuo fratello . Poi con lui puoi parlare di qualsiasi cosa in generale anche di cose private che non diresti a nessun altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 27 agosto, 2017 Condividi Inviato 27 agosto, 2017 Amico è quello che capisce se stai male, ti aiuta sempre, vi raccontate tutto senza paura e non ti tradirebbe mai. Spoiler Quello che non ho io in pratica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 27 agosto, 2017 Condividi Inviato 27 agosto, 2017 WAT!? Non conosco questa parola E' fiko fare il tumblr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 agosto, 2017 Condividi Inviato 27 agosto, 2017 Amico è colui per il quale non provi impulso di uccidere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 27 agosto, 2017 Condividi Inviato 27 agosto, 2017 Amici è un programma di dubbia qualità condotto da Maria De Filippi Riaposta seria: Spoiler Qualcuno con cui hai affinità! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_24 Inviato 27 agosto, 2017 Condividi Inviato 27 agosto, 2017 Un amico vero è una persona di cui ti fidi cecamente e a cui puoi anche affidare la tua stessa vita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 Amici? dove ? Ps se ne vedete qualcuno/a me lo/a spedite? Grazie! *fugge* ps: via posta o tramite email magari che è più comodo .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 gli amici non esistono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 1 minuto fa, Waaw ha scritto: gli amici non esistono Mi sa che c hai ragione te..ps hey aspetta un attimo come puoi dire questo se tu li hai (°◇°") cioe fammi capi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 Adesso, franfralla ha scritto: Mi sa che c hai ragione te..ps hey aspetta un attimo come puoi dire questo se tu li hai (°◇°") cioe fammi capi.. sono solo persone che ti stanno vicino pe rottenere dei vantaggi reciproci al fine di creare una comunità nella specie al solo scopo di preservarla al meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 Adesso, Waaw ha scritto: sono solo persone che ti stanno vicino pe rottenere dei vantaggi reciproci al fine di creare una comunità nella specie al solo scopo di preservarla al meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 1 minuto fa, Waaw ha scritto: sono solo persone che ti stanno vicino pe rottenere dei vantaggi reciproci al fine di creare una comunità nella specie al solo scopo di preservarla al meglio Ehm dette in parole povere? (*_*) no perché a un certo punto mi sono persa.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 Adesso, franfralla ha scritto: Ehm dette in parole povere? (*_*) no perché a un certo punto mi sono persa.. rapporto d'interesse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 13 minuti fa, franfralla ha scritto: Amici? dove ? Ps se ne vedete qualcuno/a me lo/a spedite? Grazie! *fugge* ps: via posta o tramite email magari che è più comodo .. E io cosa sono?ç_ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 Adesso, franfralla ha scritto: Ehm dette in parole povere? (*_*) no perché a un certo punto mi sono persa.. ho espresso un ragionamento sulla parola amicizia oggettivo, e alla fine è quello 1 minuto fa, Lapras1994 ha scritto: E io cosa sono?ç_ç un mona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 1 minuto fa, Waaw ha scritto: ho espresso un ragionamento sulla parola amicizia oggettivo, e alla fine è quello un mona Cattivo c-c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 1 minuto fa, Waaw ha scritto: ho espresso un ragionamento sulla parola amicizia oggettivo, e alla fine è quello un mona Haha rotolo* 4 minuti fa, Arock2 ha scritto: rapporto d'interesse Roba brutta ma la parola amico non ha questo significato lo è perché gli fai simpatia e gli piace passare del tempo se non delle ore a chiacchierare con te..poi l amicizia d interesse quello e un altro discorso ..qui si parla di Amici e non di Maria lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 3 minuti fa, franfralla ha scritto: Haha rotolo* Roba brutta ma la parola amico non ha questo significato lo è perché gli fai simpatia e gli piace passare del tempo se non delle ore a chiacchierare con te..poi l amicizia d interesse quello e un altro discorso ..qui si parla di Amici e non di Maria lol In teoria la penso come te, ma in pratica non ho mai trovato qualche amico come lo descrivi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 Gli amici sono nemici che non ti hanno ancora attaccato! [Cit. Skipper] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Polytropon Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 Qualcuno con cui puoi dire quello che vuoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 Gli amici sono una cosa complicata di sicuro non sono quelli che ti chiamano per uscire e poi non ti cagano più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 amici amici, poi ti rubano la bici ho degli amici un po' particolari Da parte mia considero amici 4/5 persone di lunga conoscenza, con le quali non ho certo un rapporto idilliaco... in parole povere per me un amico è qualcuno con cui preferisci passare il tempo piuttosto che stare a casa a poltrire (cosa graditissima) senza riceverne tornaconto :v Sembrerà stupido ma per come sono fatto io non è cosa da poco u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 2 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: amici amici, poi ti rubano la bici ho degli amici un po' particolari Da parte mia considero amici 4/5 persone di lunga conoscenza, con le quali non ho certo un rapporto idilliaco... in parole povere per me un amico è qualcuno con cui preferisci passare il tempo piuttosto che stare a casa a poltrire (cosa graditissima) senza riceverne tornaconto :v Sembrerà stupido ma per come sono fatto io non è cosa da poco u.u Poltrire è il musthave poi con una serie tv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 3 minuti fa, Mystery ha scritto: Poltrire è il musthave poi con una serie tv Difficile da battere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.