ANTONULTRAPOKEMON Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 oggi dovevi solo combinare casini. ahime sono un idiota! stavo giocando a pokemon rubino omega che purtroppo ho comprato da poco e avendo finito il gioco volevo fare qualcosa per non annoiarmi. Quindi è da un po' che sto costruendo una squadra competitiva anche per giocare con dei miei amici. mi servivano dialga e virizion che per ottenerli bisogna aspetta tempo visto che si pttengono in diverso punti della giornata e della settimana. quindi essendo scemo e non avendo pazienza e avendo paura di dimenticare ho sballato data e orario della console. li ho rimessi subito a posto perché in seguito a dei messaggi da parte della Nintendo di avvertenza hp temuto il peggio. allora ho deciso di aspettare gli archi e giorni della settimana e giornata per catturarli. per non annnoiarmi ho giocato q un gioco che si chiama kirby clash(non mi ricordo come) subito quando lo ho acceso ho capito che c'era qualcosa che non andava:waddle di mi aveva detto un qualcosa in riguardo a dei bug a causa del cambiamento di orario. infatti essendo un gioco che per fare determinate cose bisogna aspettare(es. crescita melagemme e ricarica ardore) e non avevndo giocato da un giorno ca. non si era ricaricato nulla come se avessi riaperto il gioco subito dopo averlo chiuso, anche se data e ora e giusta. ho deciso di aspettare che passasse la processione che da me passa oggi, guardare i fuochi e tornare a casa dopo mezzanotte potendo catturare due dei pokemon on questione, ma i cerchi magici da qui escono i pokemon non si erano resettati. questo è quanto, aiutatemi vi prego sono disperato . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragghy Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Non sono sicura riguardo ad altri giochi che non siano pokémon ma se cambi l'orario del 3DS, c'è una penalità di 24 in cui gli eventi collegati al tempo all'interno del gioco vengono "bloccati". Insomma, non dovresti avere nulla di cui preoccuparti. Devi solo aspettare qualche ora e tornerà tutto apposto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ANTONULTRAPOKEMON Inviato 24 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2017 57 minuti fa, Dragghy ha scritto: Non sono sicura riguardo ad altri giochi che non siano pokémon ma se cambi l'orario del 3DS, c'è una penalità di 24 in cui gli eventi collegati al tempo all'interno del gioco vengono "bloccati". Insomma, non dovresti avere nulla di cui preoccuparti. Devi solo aspettare qualche ora e tornerà tutto apposto. bedo se ogggi si è risolto 1 ora fa, Dragghy ha scritto: Non sono sicura riguardo ad altri giochi che non siano pokémon ma se cambi l'orario del 3DS, c'è una penalità di 24 in cui gli eventi collegati al tempo all'interno del gioco vengono "bloccati". Insomma, non dovresti avere nulla di cui preoccuparti. Devi solo aspettare qualche ora e tornerà tutto apposto. purtroppo è ancora tutto buggato 1 ora fa, Dragghy ha scritto: Non sono sicura riguardo ad altri giochi che non siano pokémon ma se cambi l'orario del 3DS, c'è una penalità di 24 in cui gli eventi collegati al tempo all'interno del gioco vengono "bloccati". Insomma, non dovresti avere nulla di cui preoccuparti. Devi solo aspettare qualche ora e tornerà tutto apposto. dici che provare a far scaricare il nintendo funziona? 12 minuti fa, ANTONULTRAPOKEMON ha scritto: bedo se ogggi si è risolto purtroppo è ancora tutto buggato dici che provare a far scaricare il nintendo funziona? ho letto il mex di waddle di che ha detto che tornerà tutto a posto i.n un giorno(mi sono ricordato che quando sono tornato a casa lo ho ricambiato poiché era sbagliato) a questo punto mi tocca non giocare fino a domani o alle 2 di oggi e vedere se si risolve... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragghy Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 18 minuti fa, ANTONULTRAPOKEMON ha scritto: bedo se ogggi si è risolto purtroppo è ancora tutto buggato dici che provare a far scaricare il nintendo funziona? A che ore hai cambiato l'orario del 2DS l'ultima volta? l'hai cambiato più volte? l'orario ora è giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ANTONULTRAPOKEMON Inviato 24 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2017 6 ore fa, Dragghy ha scritto: A che ore hai cambiato l'orario del 2DS l'ultima volta? l'hai cambiato più volte? l'orario ora è giusto? ora q é giusto.... lo ho cambiato più o meno dopo pranzo (non ricordo quando) la prima volta per ciò che è scritto all'inizio della discussione. poi lo ho ricambiato intorno a mezza notte e mezza perché ho notato che era sbagliato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragghy Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 2 ore fa, ANTONULTRAPOKEMON ha scritto: ora q é giusto.... lo ho cambiato più o meno dopo pranzo (non ricordo quando) la prima volta per ciò che è scritto all'inizio della discussione. poi lo ho ricambiato intorno a mezza notte e mezza perché ho notato che era sbagliato... Allora devi aspettare fino alla mezzanotte di oggi, dopodiché riprenderanno tutti gli eventi collegati al tempo. Non cambiare orario nel frattempo sennò il timer della penalità si resetta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ANTONULTRAPOKEMON Inviato 25 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2017 11 ore fa, Dragghy ha scritto: Allora devi aspettare fino alla mezzanotte di oggi, dopodiché riprenderanno tutti gli eventi collegati al tempo. Non cambiare orario nel frattempo sennò il timer della penalità si resetta. tutto risloto, non mi andava di dirlo ieri, se mi puoi dire come si rilasciano i feedback positivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragghy Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 6 ore fa, ANTONULTRAPOKEMON ha scritto: tutto risloto, non mi andava di dirlo ieri, se mi puoi dire come si rilasciano i feedback positivi Bene. I feedback vanno lasciati solo per gli scambi pokémon, quindi non lasciarmelo. Nel caso ti servisse in futuro comunque devi cliccare su "Crea" in alto a destra e poi "Feedback" se sei da pc, su telefono è la stessa cosa ma invece che cliccare su "Crea" clicchi sul menù a tendina sempre in alto a destra. In ogni caso grazie mille, mi fa piacere essere stata d'aiuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ANTONULTRAPOKEMON Inviato 25 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2017 3 ore fa, Dragghy ha scritto: Bene. I feedback vanno lasciati solo per gli scambi pokémon, quindi non lasciarmelo. Nel caso ti servisse in futuro comunque devi cliccare su "Crea" in alto a destra e poi "Feedback" se sei da pc, su telefono è la stessa cosa ma invece che cliccare su "Crea" clicchi sul menù a tendina sempre in alto a destra. In ogni caso grazie mille, mi fa piacere essere stata d'aiuto. prego e grazie mille a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.