Showmaster Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Buongiorno a tutti! Ho 20 anni, gioco a pokémon quasi da quando sono nato sono nato, purtroppo però l'uscita del 3ds ha interrotto con la forza la mia carriera... ma solo fino a pochi mesi fa, quando con gli spiccioli racimolati mi sono concesso lo sfizio di avvicinarmi alle generazioni successive alla quinta pian piano mi sto aggiornando Mi auguro di trovare buoni rivali da queste parti, mi piace molto condividere esperienze di gioco con altri allenatori; si sa, nel vicinato presto o tardi si allontanano quasi tutti dal mondo dei pokémon, dunque eccomi qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rebs_98 Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Come ti capisco Benvenuto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akendil Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 CIAO! Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Showmaster Inviato 24 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Ciao a tutti e grazie per il benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 Benvenuto Showmaster! \°-°/ 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 Cip benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.