Vizel Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Il mio 3ds appena ho avviato le impostazioni della console è andato in schermata nera. Ho provato a spegnerlo e riaccenderlo ma niente il 3ds rimane in schermata totalmente nera con la luce del 3d e del wireless spente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragghy Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Hai modificato il 3DS in qualche modo, tipo installando custom firmware? se sì è possibile si sia brickata. Se non è modificato, gli unici due motivi per cui potrebbe aver fatto una cosa del genere è se è difettoso o se è caduto per terra e qualcosa si è danneggiato. Negli ultimi due casi ti conviene portarlo in assistenza per farlo riparare / sostituire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vizel Inviato 24 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2017 5 ore fa, Dragghy ha scritto: Hai modificato il 3DS in qualche modo, tipo installando custom firmware? se sì è possibile si sia brickata. Se non è modificato, gli unici due motivi per cui potrebbe aver fatto una cosa del genere è se è difettoso o se è caduto per terra e qualcosa si è danneggiato. Negli ultimi due casi ti conviene portarlo in assistenza per farlo riparare / sostituire. si è modificato con homebrew launcher. sai se si può fare qualcosa per aggiustarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragghy Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 2 ore fa, Vizel ha scritto: si è modificato con homebrew launcher. sai se si può fare qualcosa per aggiustarlo? Mhh... purtroppo non me ne intendo per niente di homebrew e modifiche varie per 3DS. Mi sembra strano che un semplice homebrew ti abbia brickato il 3DS però (per quanto ci sia una minima possibilità, credo?). Hai provato a fare cose come rimuovere l'SD e accenderlo senza? È l'unica cosa che mi viene in mente che potresti provare, per quanto stupida. Se non funziona credo che l'unica cosa sia affidarsi ad internet (se mastichi un po' d'inglese è pieno di persone che parlano di cose simili) o aspettare che qualcun altro che abbia avuto esperienze simili scriva in questo topic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vizel Inviato 24 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2017 16 minuti fa, Dragghy ha scritto: Mhh... purtroppo non me ne intendo per niente di homebrew e modifiche varie per 3DS. Mi sembra strano che un semplice homebrew ti abbia brickato il 3DS però (per quanto ci sia una minima possibilità, credo?). Hai provato a fare cose come rimuovere l'SD e accenderlo senza? È l'unica cosa che mi viene in mente che potresti provare, per quanto stupida. Se non funziona credo che l'unica cosa sia affidarsi ad internet (se mastichi un po' d'inglese è pieno di persone che parlano di cose simili) o aspettare che qualcun altro che abbia avuto esperienze simili scriva in questo topic. Beh in effetti non è per la modifica. Stavo provando a downgradare il 3ds dato che l'avevo per sbaglio aggiornato alla 11.5 e avevo scaricato da internet i file e li stavo scaricando tramite sysupdate solo che ad un certo mi ha chiesto se volevo scaricare dei Files ma non riuscivo a confermare così sono tornato indietro ho aperto le impostazioni e si è bloccato. Comunque ho provato ad accenderlo senza scheda e anche con un'altra ma niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragghy Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 13 minuti fa, Vizel ha scritto: Beh in effetti non è per la modifica. Stavo provando a downgradare il 3ds dato che l'avevo per sbaglio aggiornato alla 11.5 e avevo scaricato da internet i file e li stavo scaricando tramite sysupdate solo che ad un certo mi ha chiesto se volevo scaricare dei Files ma non riuscivo a confermare così sono tornato indietro ho aperto le impostazioni e si è bloccato. Comunque ho provato ad accenderlo senza scheda e anche con un'altra ma niente Allora credo proprio si sia brickata. Fare un downgrade è rischioso in quei termini... purtroppo non credo ci sia molto da fare, sicuramente vale la pena cercare su youtube o chiedere su forum specializzati in quelle cose ma dubito riuscirai a trovare molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Cercando e spiegando il problema con video guide potrebbe chiarire,problema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 On 24/8/2017 at 23:25, Vizel ha scritto: Beh in effetti non è per la modifica. Stavo provando a downgradare il 3ds dato che l'avevo per sbaglio aggiornato alla 11.5 e avevo scaricato da internet i file e li stavo scaricando tramite sysupdate solo che ad un certo mi ha chiesto se volevo scaricare dei Files ma non riuscivo a confermare così sono tornato indietro ho aperto le impostazioni e si è bloccato. Comunque ho provato ad accenderlo senza scheda e anche con un'altra ma niente 100% Brickata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.