Vizel Inviato 24 agosto, 2017 Inviato 24 agosto, 2017 Il mio 3ds appena ho avviato le impostazioni della console è andato in schermata nera. Ho provato a spegnerlo e riaccenderlo ma niente il 3ds rimane in schermata totalmente nera con la luce del 3d e del wireless spente
Dragghy Inviato 24 agosto, 2017 Inviato 24 agosto, 2017 Hai modificato il 3DS in qualche modo, tipo installando custom firmware? se sì è possibile si sia brickata. Se non è modificato, gli unici due motivi per cui potrebbe aver fatto una cosa del genere è se è difettoso o se è caduto per terra e qualcosa si è danneggiato. Negli ultimi due casi ti conviene portarlo in assistenza per farlo riparare / sostituire.
Vizel Inviato 24 agosto, 2017 Autore Inviato 24 agosto, 2017 5 ore fa, Dragghy ha scritto: Hai modificato il 3DS in qualche modo, tipo installando custom firmware? se sì è possibile si sia brickata. Se non è modificato, gli unici due motivi per cui potrebbe aver fatto una cosa del genere è se è difettoso o se è caduto per terra e qualcosa si è danneggiato. Negli ultimi due casi ti conviene portarlo in assistenza per farlo riparare / sostituire. si è modificato con homebrew launcher. sai se si può fare qualcosa per aggiustarlo?
Dragghy Inviato 24 agosto, 2017 Inviato 24 agosto, 2017 2 ore fa, Vizel ha scritto: si è modificato con homebrew launcher. sai se si può fare qualcosa per aggiustarlo? Mhh... purtroppo non me ne intendo per niente di homebrew e modifiche varie per 3DS. Mi sembra strano che un semplice homebrew ti abbia brickato il 3DS però (per quanto ci sia una minima possibilità, credo?). Hai provato a fare cose come rimuovere l'SD e accenderlo senza? È l'unica cosa che mi viene in mente che potresti provare, per quanto stupida. Se non funziona credo che l'unica cosa sia affidarsi ad internet (se mastichi un po' d'inglese è pieno di persone che parlano di cose simili) o aspettare che qualcun altro che abbia avuto esperienze simili scriva in questo topic.
Vizel Inviato 24 agosto, 2017 Autore Inviato 24 agosto, 2017 16 minuti fa, Dragghy ha scritto: Mhh... purtroppo non me ne intendo per niente di homebrew e modifiche varie per 3DS. Mi sembra strano che un semplice homebrew ti abbia brickato il 3DS però (per quanto ci sia una minima possibilità, credo?). Hai provato a fare cose come rimuovere l'SD e accenderlo senza? È l'unica cosa che mi viene in mente che potresti provare, per quanto stupida. Se non funziona credo che l'unica cosa sia affidarsi ad internet (se mastichi un po' d'inglese è pieno di persone che parlano di cose simili) o aspettare che qualcun altro che abbia avuto esperienze simili scriva in questo topic. Beh in effetti non è per la modifica. Stavo provando a downgradare il 3ds dato che l'avevo per sbaglio aggiornato alla 11.5 e avevo scaricato da internet i file e li stavo scaricando tramite sysupdate solo che ad un certo mi ha chiesto se volevo scaricare dei Files ma non riuscivo a confermare così sono tornato indietro ho aperto le impostazioni e si è bloccato. Comunque ho provato ad accenderlo senza scheda e anche con un'altra ma niente
Dragghy Inviato 24 agosto, 2017 Inviato 24 agosto, 2017 13 minuti fa, Vizel ha scritto: Beh in effetti non è per la modifica. Stavo provando a downgradare il 3ds dato che l'avevo per sbaglio aggiornato alla 11.5 e avevo scaricato da internet i file e li stavo scaricando tramite sysupdate solo che ad un certo mi ha chiesto se volevo scaricare dei Files ma non riuscivo a confermare così sono tornato indietro ho aperto le impostazioni e si è bloccato. Comunque ho provato ad accenderlo senza scheda e anche con un'altra ma niente Allora credo proprio si sia brickata. Fare un downgrade è rischioso in quei termini... purtroppo non credo ci sia molto da fare, sicuramente vale la pena cercare su youtube o chiedere su forum specializzati in quelle cose ma dubito riuscirai a trovare molto.
Warmachine Inviato 24 agosto, 2017 Inviato 24 agosto, 2017 Cercando e spiegando il problema con video guide potrebbe chiarire,problema.
Enrico25 Inviato 25 agosto, 2017 Inviato 25 agosto, 2017 On 24/8/2017 at 23:25, Vizel ha scritto: Beh in effetti non è per la modifica. Stavo provando a downgradare il 3ds dato che l'avevo per sbaglio aggiornato alla 11.5 e avevo scaricato da internet i file e li stavo scaricando tramite sysupdate solo che ad un certo mi ha chiesto se volevo scaricare dei Files ma non riuscivo a confermare così sono tornato indietro ho aperto le impostazioni e si è bloccato. Comunque ho provato ad accenderlo senza scheda e anche con un'altra ma niente 100% Brickata.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.