Hero Inviato 24 agosto, 2017 Inviato 24 agosto, 2017 Un'bellissimo archivio delle opere sul sommo @Mordecai Quadri Spoiler By @_-Lavender-_ Spoiler By @Mordecai Spoiler By @Mystery Spoiler Canzoni/Preghiere Spoiler Mordecai, by @Mystery ( Canzone originale: Vulcano di Francesca Michielin) Spoiler M come mordecaie mille altre cose come la meringa di una pasticcera vicino a slurpuffe capire se è vero questo coso che mangia dolcise esiste sul serio oppure è esplosoM come Mordeciae mille altre cose come il mio amore che si alza per lodare il sommoe capire se gli altri sono una razza ignobile o non fare gli assassini contro gli eretici corro di mattinail sole e Mordecaic’è da lodare il soleSa di te Lodo più forte mi perdo nelle preghieresei in tutte le cose e in tutte le cose VeneroIl sole che amiamoIl Mordecai che lodiamoM come Mordecaie mille altre cose la paura di vagare per troppo tempo in un mondo senza tee capire se sono veri questi ereticivuoi amare davvero il sommoAmare davvero corro di mattibail sole e Mordecaic’è da lodare il solSa di te Lodo più forte mi perdo nelle preghieresei in tutte le cose e in tutte le cose Venero Il sole che amiamoIl Mordecai che lodiamoTi lodo Ti lodo il sole in centro è già lodato da tutti tu starai governando è bello lodarti anche qui Il sole che amiamo corro di mattina il sole e modecaic’è da lodare il solSa di te Lodo più forte mi perdo nelle preghieresei in tutte le cose e in tutte le cose VeneroIl sole che amiamoIl Mordecai che lodiamo Discussione principale:
Mordecai Inviato 24 agosto, 2017 Inviato 24 agosto, 2017 Qua ci andranno anche Le SSS! Spoiler SSS é un acronimo Spoiler Vuol dire: Sacre Scritture Spaghettose Spoiler Yep
Hero Inviato 24 agosto, 2017 Autore Inviato 24 agosto, 2017 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: Qua ci andranno anche Le SSS! Nascondi contenuto SSS é un acronimo Nascondi contenuto Vuol dire: Sacre Scritture Spaghettose Nascondi contenuto Yep Quelle verranno anche postate singolarmente
Hero Inviato 25 agosto, 2017 Autore Inviato 25 agosto, 2017 20 minuti fa, Andre1811 ha scritto: Ma quanto adoro questa cosa XD È una specie di museo umu
DaniGrovyle Inviato 25 agosto, 2017 Inviato 25 agosto, 2017 Il modo in cui è organizzato il topic mi ricorda qualcosa... Mmh, chissà che cosa...
Hero Inviato 25 agosto, 2017 Autore Inviato 25 agosto, 2017 39 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Il modo in cui è organizzato il topic mi ricorda qualcosa... Mmh, chissà che cosa... Quella di un museo
Hero Inviato 25 agosto, 2017 Autore Inviato 25 agosto, 2017 1 minuto fa, _-Lavender-_ ha scritto: Come fare proseliti È un quadro?
nesqvick Inviato 25 agosto, 2017 Inviato 25 agosto, 2017 Adesso, Mystery ha scritto: È un quadro? sipe
Hero Inviato 25 agosto, 2017 Autore Inviato 25 agosto, 2017 Aggiunto il quadro di @_-Lavender-_ e quello fatto da me in commemorazione di @Situz
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.