Hero Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Un'bellissimo archivio delle opere sul sommo @Mordecai Quadri Apri contenuto nascosto By @_-Lavender-_ Apri contenuto nascosto By @Mordecai Apri contenuto nascosto By @Mystery Apri contenuto nascosto Canzoni/Preghiere Apri contenuto nascosto Mordecai, by @Mystery ( Canzone originale: Vulcano di Francesca Michielin) Apri contenuto nascosto M come mordecaie mille altre cose come la meringa di una pasticcera vicino a slurpuffe capire se è vero questo coso che mangia dolcise esiste sul serio oppure è esplosoM come Mordeciae mille altre cose come il mio amore che si alza per lodare il sommoe capire se gli altri sono una razza ignobile o non fare gli assassini contro gli eretici corro di mattinail sole e Mordecaic’è da lodare il soleSa di te Lodo più forte mi perdo nelle preghieresei in tutte le cose e in tutte le cose VeneroIl sole che amiamoIl Mordecai che lodiamoM come Mordecaie mille altre cose la paura di vagare per troppo tempo in un mondo senza tee capire se sono veri questi ereticivuoi amare davvero il sommoAmare davvero corro di mattibail sole e Mordecaic’è da lodare il solSa di te Lodo più forte mi perdo nelle preghieresei in tutte le cose e in tutte le cose Venero Il sole che amiamoIl Mordecai che lodiamoTi lodo Ti lodo il sole in centro è già lodato da tutti tu starai governando è bello lodarti anche qui Il sole che amiamo corro di mattina il sole e modecaic’è da lodare il solSa di te Lodo più forte mi perdo nelle preghieresei in tutte le cose e in tutte le cose VeneroIl sole che amiamoIl Mordecai che lodiamo Discussione principale: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Qua ci andranno anche Le SSS! Apri contenuto nascosto SSS é un acronimo Apri contenuto nascosto Vuol dire: Sacre Scritture Spaghettose Apri contenuto nascosto Yep Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 24 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2017 On 24/08/2017 at 20:50, Mordecai ha scritto: Qua ci andranno anche Le SSS! Apri contenuto nascosto SSS é un acronimo Apri contenuto nascosto Vuol dire: Sacre Scritture Spaghettose Apri contenuto nascosto Yep Espandi Quelle verranno anche postate singolarmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 Ma quanto adoro questa cosa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 25 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2017 On 25/08/2017 at 07:36, Andre1811 ha scritto: Ma quanto adoro questa cosa XD Espandi È una specie di museo umu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 Il modo in cui è organizzato il topic mi ricorda qualcosa... Mmh, chissà che cosa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 25 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2017 On 25/08/2017 at 08:01, DaniGrovyle ha scritto: Il modo in cui è organizzato il topic mi ricorda qualcosa... Mmh, chissà che cosa... Espandi Quella di un museo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 Come fare proseliti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 25 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2017 On 25/08/2017 at 09:32, _-Lavender-_ ha scritto: Come fare proseliti Espandi È un quadro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 On 25/08/2017 at 09:34, Mystery ha scritto: È un quadro? Espandi sipe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 25 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2017 Aggiunto il quadro di @_-Lavender-_ e quello fatto da me in commemorazione di @Situz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 25 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2017 Aggiunto il mio ultimo quadro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.