Vai al commento

Continuo errore in palestra come fare?

Alice

Post raccomandati

Buon pomeriggio ragazzi/e ho bisogno di un vostro aiuto/consiglio, oggi per la prima volta ho riscontrato quel fastidiosissimo errore continuo in palestra, vi dico solo che sono stata 2 ore per buttare giù due pokemon -.-, quindi ho risolvo questo problema o sarò costretta a lasciare quella palestra, dovevo buttare giù due pokemon dalla palestra e continuava a darmi errore:

1. Errore appena cliccavo sulla palestra

2. errore appena cliccavo sul pulsante lotta

3. errore appena usciva la scritta go ( scritta che esce prima del combattimento)

4. errore appena riuscivo a far fuori il pokemon 

Dopo due orette dopo 14814981498 errori sono riuscita a farli fuori ma è vergognoso che sono stata due ore li per buttare giù due pokemon, ovviamente dopo che palestra è diventata bianca ovviamente ennesimo errore e ennesimo riavvio con il rischio di o trovarli la palestra fregata oppure con la fregature di trovare sempre quell'errore e aver faticato 2 ore per niente (alla fine sono riuscita a metterlo).

A qualcuno è successa una cosa del genere? se si avete risolto o avete semplicemente "mollato" la palestra?, l'unica cosa che posso dire è poco prima avevo fatto il raid,nessuno in quel momento stava baccando i pokemon perchè ho controllato e stavano sempre entrambi a 1 bacca, ho riavviato l'app tante volte, ho cancellato i cookie e ho terminato l'app con la "forzatura", ho riavviato il cell ma quel maledetto errore usciva sempre. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, è un bug. Questa cosa succede nelle palestre nelle quali nelle ultime 24h fai un raid. Da quando ho scoperto questa cosa evito sempre le palestre dove ho fatto raid di recente e mi butto su quelle dove non ho fatto raid e mai nessun problema. Finchè non risolvono è l'unica soluzione :)

Link al commento

1 ora fa, Onix98 ha scritto:

Si, è un bug. Questa cosa succede nelle palestre nelle quali nelle ultime 24h fai un raid. Da quando ho scoperto questa cosa evito sempre le palestre dove ho fatto raid di recente e mi butto su quelle dove non ho fatto raid e mai nessun problema. Finchè non risolvono è l'unica soluzione :)

Ahhh interessante, quindi basta che non faccio il raid in quella palestra e fila tutto liscio?, pff che sfiga allora, mancavano 10 minuti alla fine del raid e ho pensato di farlo nel mentre che aspettavo e invece se rivelata una fregatura :(.

Link al commento

10 ore fa, Alice ha scritto:

Ahhh interessante, quindi basta che non faccio il raid in quella palestra e fila tutto liscio?, pff che sfiga allora, mancavano 10 minuti alla fine del raid e ho pensato di farlo nel mentre che aspettavo e invece se rivelata una fregatura :(.

Sarà strani, ma io questo bug lo incontro spesso, molto spesso quando affronto pokemon di giocatori cheater...c'ho fatto caso da poco, ma mi succece sempre contro gli stessi 2/3 utenti....indipendentemente dai raid.

Link al commento

13 ore fa, DedeLord ha scritto:

Sarà strani, ma io questo bug lo incontro spesso, molto spesso quando affronto pokemon di giocatori cheater...c'ho fatto caso da poco, ma mi succece sempre contro gli stessi 2/3 utenti....indipendentemente dai raid.

Io mai avuto questo problema pero mi sa che è proprio come dice onix, perchè stamattina ho voluto fare una prova con un'altra palestra ho fatto il raid e nel primo pomeriggio sono andata in quella palestra e tac pure li ho iniziato ad avere questo problema di errore, poi sono tornata in quella palestra di ieri e si andava un poco meglio ma quell'errore comunque usciva, ora voglio fare una prova definitiva, tanto domani non ci sono quindi le ipotetiche 24 ore dal raid fatto si "azzerano", lunedì rivado in quelle due palestre soprattutto quella di ieri pome e vediamo che succede.

Link al commento

On 25/8/2017 at 16:33, Alice ha scritto:

Buon pomeriggio ragazzi/e ho bisogno di un vostro aiuto/consiglio, oggi per la prima volta ho riscontrato quel fastidiosissimo errore continuo in palestra, vi dico solo che sono stata 2 ore per buttare giù due pokemon -.-, quindi ho risolvo questo problema o sarò costretta a lasciare quella palestra, dovevo buttare giù due pokemon dalla palestra e continuava a darmi errore:

1. Errore appena cliccavo sulla palestra

2. errore appena cliccavo sul pulsante lotta

3. errore appena usciva la scritta go ( scritta che esce prima del combattimento)

4. errore appena riuscivo a far fuori il pokemon 

Dopo due orette dopo 14814981498 errori sono riuscita a farli fuori ma è vergognoso che sono stata due ore li per buttare giù due pokemon, ovviamente dopo che palestra è diventata bianca ovviamente ennesimo errore e ennesimo riavvio con il rischio di o trovarli la palestra fregata oppure con la fregature di trovare sempre quell'errore e aver faticato 2 ore per niente (alla fine sono riuscita a metterlo).

A qualcuno è successa una cosa del genere? se si avete risolto o avete semplicemente "mollato" la palestra?, l'unica cosa che posso dire è poco prima avevo fatto il raid,nessuno in quel momento stava baccando i pokemon perchè ho controllato e stavano sempre entrambi a 1 bacca, ho riavviato l'app tante volte, ho cancellato i cookie e ho terminato l'app con la "forzatura", ho riavviato il cell ma quel maledetto errore usciva sempre. 

Ho avuto più o meno lo stesso problema (fortunatamente non per due ore) dovevo solo mettere il pkmn in palestra e dava errore. quando ho riavviato per riprovarci è partito il raid....,

Link al commento

On 26/8/2017 at 05:52, DedeLord ha scritto:

A me è successo anche quando stavo tirando giù palestre di player amici che sono sicuro non usino trucchi, quindi non penso dipenda da questo, o almeno, non solo!

Link al commento

8 ore fa, Gimli ha scritto:

Per me la vicinanza dei raid conta. Mi è successo ancora ieri, appena finito il raid aggiungo il pkmn e mi da errore. Poi esco e rientro da pkmn Go guardo ed il pkmn era dentro... boh!

Avranno fatto qualche pasticcio sicuro, io non ho mai avuto questo problema e da un paio di giorni invece c'è -.-,  ora spero di risolva perchè ieri mattina ho fatto il raid oggi ho combattuto ( erano passate 24 ore ) e mi ha dato sempre problemi di errore -.-, 15 minuti per buttare giù un pidgeot è ridicolo.

Link al commento

On 3/9/2017 at 13:53, Titodido1980 ha scritto:

Ho bisogno di un parere......non mi riesce combattere nei raid perché allo scadere del tempo mi esce e mi dice "errore durante l'esecuzione del raid(14)" facendomi completamente uscire dalla lotta senza poter rientrare.....come posso risolvere?????

Leggendo un po in giro ho visto altri che avevano questo problema o simile, nel' telefono hai messo l'ora automatica? perchè leggevo che molti avevano quella "manuale" e dava questo problema.

Link al commento

Successo sta mattina nella palestra in cui avevo fatto un raid ieri... continuavo a chiudere e riaccendere la app fino a quando non son riuscita a battere i pokemon e poi errore anche per depositare il mio, quindi riavvia di nuovo... Corregono i bug e ne inseriscono altri

Link al commento

3 ore fa, Minias ha scritto:

Successo sta mattina nella palestra in cui avevo fatto un raid ieri... continuavo a chiudere e riaccendere la app fino a quando non son riuscita a battere i pokemon e poi errore anche per depositare il mio, quindi riavvia di nuovo... Corregono i bug e ne inseriscono altri

Eh si ormai questo errore c'è da un pò :(, con grande malincuore io ho deciso di non fare più i raid finché non aggiustano questa cosa anche perchè non posso stare 30 minuti per buttare giù 2/3 pokemon ogni volta -.-, speriamo aggiustino presto ho voglia di fare i raid anche se sono sola.

Link al commento

2 minuti fa, Alice ha scritto:

Eh si ormai questo errore c'è da un pò :(, con grande malincuore io ho deciso di non fare più i raid finché non aggiustano questa cosa anche perchè non posso stare 30 minuti per buttare giù 2/3 pokemon ogni volta -.-, speriamo aggiustino presto ho voglia di fare i raid anche se sono sola.

ti metto link a una pagina di Hub in cui spiegano i vari errori risconrati e eventuali risoluzioni... speriamo ti possa aiutare:confused::

https://pokemongohub.net/error-codes/

Link al commento

42 minuti fa, Alice ha scritto:

Nel centro della mia città ci sono 14 palestre, quando ho tempo la mattina vado a buttarle giù tutte... Purtroppo è pieno di blu e per prendermi le monete me le prendo tutte perché alcune cadono quasi dopo neanche mezz'ora... Se l'errore si risolve nel giro di dieci minuti continuo, altrimenti lascio perdere, raid continuerò a farne finché ho tempo non rinuncio a sto bug che manco è colpa mia...

Link al commento

1 ora fa, Bask3r ha scritto:

ti metto link a una pagina di Hub in cui spiegano i vari errori risconrati e eventuali risoluzioni... speriamo ti possa aiutare:confused::

https://pokemongohub.net/error-codes/

Uh grazie mille ora do un'occhiata :D.

51 minuti fa, Minias ha scritto:

Nel centro della mia città ci sono 14 palestre, quando ho tempo la mattina vado a buttarle giù tutte... Purtroppo è pieno di blu e per prendermi le monete me le prendo tutte perché alcune cadono quasi dopo neanche mezz'ora... Se l'errore si risolve nel giro di dieci minuti continuo, altrimenti lascio perdere, raid continuerò a farne finché ho tempo non rinuncio a sto bug che manco è colpa mia...

Eh hai ragione, io ho solo 3 palestre in paese +1 che dista 7 km circa da me, anche a me rode non farli perchè anche se sono da sola mi piace fare i raid anche per xp e con la speranza di trovare caramelle ma cosi è diventato impossibile, preferisco dare precedenza alle monete che ai raid purtroppo,una volta per buttare giù una palestra con 2 pokemon dentro ci ho messo due ore non volevo mollarla anche se ci ho messo una vita.

Link al commento

6 ore fa, Sir_Dan_Fortesque ha scritto:

Anche a me stesso problema palestra dove ho fatto raid e errore continuo quando cerco di buttarla giu nello stesso giorno.

inoltre a me vicino alla scritta errore compare il numero 2 o 29

A me non usciva il numero se non erro, certo ormai è passato già del tempo ma vedo che ancora non hanno aggiustato-.-.

Link al commento

Qualcuno ha provato a vedere se c'è ancora quell'errore o e stato risolto? io praticamente non ho più fatto raid da quel giorno dando priorità alle monete senza stare ore e ore per mettere il pokemon in palestra.

Link al commento

14 ore fa, Alice ha scritto:

Qualcuno ha provato a vedere se c'è ancora quell'errore o e stato risolto? io praticamente non ho più fatto raid da quel giorno dando priorità alle monete senza stare ore e ore per mettere il pokemon in palestra.

C'è ancora, fatto caso giusto l'altro ieri. Ho fatto un raid, dopo mezz'ora son ripassato per buttar giù la palestra ma niente da fare, errore continuo, non ricordo il numero dell'errore,  20 forse?

Link al commento

8 ore fa, jimmynotfound ha scritto:

C'è ancora, fatto caso giusto l'altro ieri. Ho fatto un raid, dopo mezz'ora son ripassato per buttar giù la palestra ma niente da fare, errore continuo, non ricordo il numero dell'errore,  20 forse?

Grazie per la risposta :), ufff pensavo fosse risolto ormai -.-, si se non ricordo male l'errore e il 20, io vorrei fare pure i raid più per l'esperienza che da che altro pero cosi non posso farlo, questo errore c'è da 1 mese e ancora non hanno fatto niente è pazzesco.

Link al commento

15 ore fa, Alice ha scritto:

Grazie per la risposta :), ufff pensavo fosse risolto ormai -.-, si se non ricordo male l'errore e il 20, io vorrei fare pure i raid più per l'esperienza che da che altro pero cosi non posso farlo, questo errore c'è da 1 mese e ancora non hanno fatto niente è pazzesco.

Beh ma falli lo stesso, l'errore esce per un certo tempo penso qualche ora, poi riesci senza problemi 

Link al commento

11 ore fa, jimmynotfound ha scritto:

Beh ma falli lo stesso, l'errore esce per un certo tempo penso qualche ora, poi riesci senza problemi 

Eh magari qualche ora :S dura per 24 ore un vita di tempo uff.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...