Magliodipietra Inviato 26 agosto, 2017 Condividi Inviato 26 agosto, 2017 Salve, come da titolo cerco un Marshtomp/Swampert con gelopugno, iv competitivi, natura decisa. Scambio con chi volete, nel limite delle mie possibilità. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 26 agosto, 2017 Condividi Inviato 26 agosto, 2017 Su che gioco lo vuoi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magliodipietra Inviato 27 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2017 20 ore fa, Berghella ha scritto: Su che gioco lo vuoi ? Mi servirebbe su pokemon luna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 27 agosto, 2017 Condividi Inviato 27 agosto, 2017 Allora non ce l ' ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magliodipietra Inviato 27 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2017 26 minuti fa, Berghella ha scritto: Allora non ce l ' ho Su quale cassetta riusciresti a scambiarmelo? In caso ho anche i giochi vecchi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 27 agosto, 2017 Condividi Inviato 27 agosto, 2017 Forse ce l ' ho su rubino omega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.