Mirai Inviato 26 agosto, 2017 Condividi Inviato 26 agosto, 2017 Vi è mai capitato di dire ad un vostro compagno:"lo sai Phione è l'unico Pokémon leggendario che può fare le uova?" e lui risponde:"Ma io non lo conosco sto Phione". Noi gli spieghiamo i dettagli e lui risponde:"ma quello si chiama Manapy (non so scriverlo). Ecco da dove nasce questo mio intento:Salvare Phione dal dimenticatoio. Per salvare il povero Phione dovrete tenerlo in squadra per almeno una settimana,dargli 2 pokégioli Iride e 1 normale (ovviamente mi manderete la foto per dimostrarmi che lo avete fatto),coccolarlo,scrivere qui sotto nei commenti con l'hastag "#IostoconPhione". Chiedo anche a chi crea le Pokédoll di aggiungere quella di Phione,così da farlo ricordare dal mondo. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 26 agosto, 2017 Condividi Inviato 26 agosto, 2017 No! Fa schifo e va bruciato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirai Inviato 26 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2017 1 minuto fa, Shark ha scritto: No! Fa schifo e va bruciato! Nah... Entei fa schifo e andrebbe buttato in acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 26 agosto, 2017 Condividi Inviato 26 agosto, 2017 Adesso, -Love- ha scritto: Nah... Entei fa schifo e andrebbe buttato in acqua COME OSI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 26 agosto, 2017 Condividi Inviato 26 agosto, 2017 1 ora fa, Shark ha scritto: No! Fa schifo e va bruciato! Hai offeso Phione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 26 agosto, 2017 Condividi Inviato 26 agosto, 2017 No. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 26 agosto, 2017 Condividi Inviato 26 agosto, 2017 Ma io non ho l'I-Phione, ho uno Huawailord Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Involtino Inviato 26 agosto, 2017 Condividi Inviato 26 agosto, 2017 Buuu l'I-Phione, meglio Nidorandroid !!!!!1!!!!!!8!1! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 26 agosto, 2017 Condividi Inviato 26 agosto, 2017 3 ore fa, The_Karp ha scritto: Hai offeso Phione... Phioverino si sarà offeso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Involtino Inviato 26 agosto, 2017 Condividi Inviato 26 agosto, 2017 Spoiler Ma non era dimenticatoio(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 26 agosto, 2017 Condividi Inviato 26 agosto, 2017 No io non lo salvo dal dimenticatoio questo errore dell'umanità, andrebbe sotterrato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 26 agosto, 2017 Condividi Inviato 26 agosto, 2017 2 ore fa, Shark ha scritto: Phioverino si sarà offeso Touché Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirai Inviato 26 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2017 Come osate voi miseri umani insultare Phione! Me la pagherete cara! Le onde più grandi travolgeranno le vostre vite,le tempeste più forti si abbatteranno sopra la vostra testa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 26 agosto, 2017 Condividi Inviato 26 agosto, 2017 5 minuti fa, -Love- ha scritto: Come osate voi miseri umani insultare Phione! Me la pagherete cara! Le onde più grandi travolgeranno le vostre vite,le tempeste più forti si abbatteranno sopra la vostra testa. Egida di Daruk. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 26 agosto, 2017 Condividi Inviato 26 agosto, 2017 La "U" nel nome "Phione" ; sta per Utile. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 26 agosto, 2017 Condividi Inviato 26 agosto, 2017 Phione è troppo carino per dimenticarlo By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fastmario54 Inviato 27 agosto, 2017 Condividi Inviato 27 agosto, 2017 Phione non è un leggendario, viene solo concepito da Manaphy, che a sua volta non è un leggendario, ma un Pokémon Misterioso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 27 agosto, 2017 Condividi Inviato 27 agosto, 2017 (Phio)Nessuno lo farà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 Con affetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.