Esprit Inviato 26 agosto, 2017 Condividi Inviato 26 agosto, 2017 Benvenuti nella mia Art Gallery, spero che i miei lavori vi piacciano! Potete prendere qualsiasi cosa, basta che mi venga notificato e si mettano i crediti. Si accettano calorosamente richieste (per il momento solo recolor). I lavori non sono in ordine cronologico bensì cromatico, fatemi sapere cosa ne pensate! Logo by Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 27 agosto, 2017 Condividi Inviato 27 agosto, 2017 I recolor sono con colori di altri Sprite o li hai decisi tu o colori?.....comunque non male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 1 settembre, 2017 Condividi Inviato 1 settembre, 2017 Metti anche la versione shiny del Litten+Skitty? Era carinissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Tutto ben fatto. °ç° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.