letscore Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 Sono stati ufficialmente estratti i vincitori di questa terza Lotteria PokéPoints delle iniziative estive 2017! Hanno preso parte all'estrazione ben 141 utenti differenti, che non sono stati sufficienti al raggiungimento del limite di 200, che avrebbe comportato l'aumento del numero di partecipanti estratti. Ragion per cui, i vincitori di questa estrazione sono solamente 15! Ma ora basta tenervi sulle spine, ecco i vincitori di questa terza estrazione: Si aggiudica ben 20 PP Spoiler #129 - @Layla_Serizawa Si aggiudicano ben 15 PP Spoiler #61 - @Adorogiocare #70 - @Bep.pe #41 - @McSoul Si aggiudicano ben 10 PP Spoiler #12 - @Warmachinereed85 #40 - @Lady #5 - @Vale #76 - @Lami #82 - @GROUDON17 #9 - @Teogreninja Si aggiudicano ben 5 PP Spoiler #53 - @Dangi #92 - @LZ-Zero #123 - @tizzi91 #32 - @Sam1234 #110 - @Pory99 Questi erano i vincitori dell'iniziativa, ancora complimenti a tutti! I PokéPoints che vi siete aggiudicati vi verranno consegnati nei prossimi giorni! Seguiranno altre iniziative nel corso di quest'estate, quindi vi invitiamo a dare un'occhiata al programma completo delle nostre iniziative. Buon proseguimento su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 Yee winner incredible;) fintamente Posso essere contento grazie ancora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Adorogiocare Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 Pure io ,la mia prima vincita su questo sito.Ora sono felicio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 Ohibò ho vinto due estrazioni di pp quest'anno, non posso che essere soddisfatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
McSoul Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 Grazie mille, un pò di fortuna qualche volta non guasta :D. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 Rip serie di 6 vittorie consecutive alle lotterie. Vbb nevermind, congratulazioni ai vincitori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 1 minuto fa, Jace ha scritto: Rip serie di 6 vittorie consecutive alle lotterie. Vbb nevermind, conratulazioni ai vincitori. Ma che pretendi? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 @Layla_Serizawa a parlare di pp con me ti porto fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 Adesso, Chube ha scritto: Ma che pretendi? Boh, magari arrivava la settima. (?) Comunque non è che me ne importi più di tanto, dei PP me ne faccio poco e nulla, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 Adesso, Jace ha scritto: Boh, magari arrivava la settima. (?) Comunque non è che me ne importi più di tanto, dei PP me ne faccio poco e nulla, lol. Dalli a me (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 Adesso, Mystery ha scritto: Dalli a me (?) No (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 1 minuto fa, Jace ha scritto: No (?) Shhhhh shish Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 Ma perchè sono sfigato ovunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 Aspe non ci credo ancora che ho vinto qualcosa a tutte le cose in cui partecipavo non vincevo mai niente e adesso complimenti a tutti che hanno vinto e a @Layla_Serizawa per aver vinto il primo premio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 @Sam1234 congratulazioni,comunque complimenti anche a tutti vincitori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 50 minuti fa, Jace ha scritto: Rip serie di 6 vittorie consecutive alle lotterie. Vbb nevermind, congratulazioni ai vincitori. Una volta io ne ho fatte due di fila, ma ormai non vinco niente da un pezzo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 52 minuti fa, Jace ha scritto: Rip serie di 6 vittorie consecutive alle lotterie. Dovresti vergognarti, solo per questo Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 29 minuti fa, Warmachinereed85 ha scritto: @Sam1234 congratulazioni,comunque complimenti anche a tutti vincitori. Grazie ,anche a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 Una Lady felice :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 ODDIO ho vinto non ci credo xD felicità!!! 58 minuti fa, Mystery ha scritto: @Layla_Serizawa a parlare di pp con me ti porto fortuna ahahah verissimo u.u 41 minuti fa, Sam1234 ha scritto: Aspe non ci credo ancora che ho vinto qualcosa a tutte le cose in cui partecipavo non vincevo mai niente e adesso complimenti a tutti che hanno vinto e a @Layla_Serizawa per aver vinto il primo premio grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 3 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: ODDIO ho vinto non ci credo xD felicità!!! ahahah verissimo u.u grazie Ancora più ricca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 0 vittorie in tutta l'estate, bello You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 Adesso, Darki200 ha scritto: 0 vittorie in tutta l'estate, bello Ma anche primavera inverno e autunno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 Felice di aver vin- ah. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 @Lami il mio messaggio era dopo il tuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.