Blazengard Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 Ciao a tutti ragazzi !! Come va la vita ? Bene spero !! Allora, come potete vedere dal titolo ho aperto un topic dove si può liberamente parlare di Astronomia, Astrologia e Astrofisica. A me sono materie che interessano moltissimo e che mi piacerebbe approfondire. Qui possiamo liberamente parlare di pianeti, galassie, universi, nebulose, buchi neri, costellazioni eccetera eccetera !! Ciao !! Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 29 minuti fa, UltraBlazengard ha scritto: Ciao a tutti ragazzi !! Come va la vita ? Bene spero !! Allora, come potete vedere dal titolo ho aperto un topic dove si può liberamente parlare di Astronomia, Astrologia e Astrofisica. A me sono materie che interessano moltissimo e che mi piacerebbe approfondire. Qui possiamo liberamente parlare di pianeti, galassie, universi, nebulose, buchi neri, costellazioni eccetera eccetera !! Ciao !! Nascondi contenuto Scrivi pure, mi interessa molto l'argomento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.