Lampent Inviato 14 marzo, 2013 Condividi Inviato 14 marzo, 2013 Molto belle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 14 marzo, 2013 Condividi Inviato 14 marzo, 2013 Carine, ma credo che quelle ufficiali saranno più elaborate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 Io non riesco a vedere l'immagine, dice zerochan °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerpeNape14 Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 Sono molto belle.Odio il logo POKéMON blu e giallo. Mi fa schifo. Sarebbe ora di levarlo dai piedi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 26 marzo, 2013 Condividi Inviato 26 marzo, 2013 Trovate altre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 26 marzo, 2013 Condividi Inviato 26 marzo, 2013 vomito arcobaleni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape99 Inviato 26 marzo, 2013 Condividi Inviato 26 marzo, 2013 Veramente belle! Semplici, ma fantastiche! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 26 marzo, 2013 Condividi Inviato 26 marzo, 2013 Non sono poi così improbabili, anzi credo che non si distaccheranno troppo dagli originali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 26 marzo, 2013 Condividi Inviato 26 marzo, 2013 Non sono poi così improbabili, anzi credo che non si distaccheranno troppo dagli originaliSi, non sono male ma son troppo banali e prevedibili, ci sarà qualcosa di più elaborato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 29 marzo, 2013 Condividi Inviato 29 marzo, 2013 Si, non sono male ma son troppo banali e prevedibili, ci sarà qualcosa di più elaboratoBeh in effetti gia le box di B2 e N2 sono più elaborate del solito quindi mi aspetterei qualcosa del genere pero già queste andrebbero benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 29 marzo, 2013 Condividi Inviato 29 marzo, 2013 Come mi piacerebbe se sta volta usassero delle immagini olografiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.