Umberto Inviato 31 agosto, 2017 Inviato 31 agosto, 2017 Ciao a tutti. visto che non sono molto bravo nelle lotte in doppio vorrei qualche consiglio sui team da utilizzare, vorrei crearne 2 uno con i leggendari e uno senza. per quello con i leggendari mi piacerebbe usare archeo groudon e sfruttare la sua abilità magari con xerneas o con ho-oh. per quello senza leggendari l'unica idea che ho è di mettere tyranitar con sabbiafiume e garchomp con sabbiavelo in modo da aumentare la sua elusione e poi mega evolvere garchomp per potenziare le mosse di tipo terra e roccia con silicoforza. Perfavore potreste darmi qualche consiglio?
Umberto Inviato 31 agosto, 2017 Autore Inviato 31 agosto, 2017 7 minuti fa, Berghella ha scritto: Come fai ad avere la garchompite ? l' ho presa all' albero della lotta per 64 PL
DraKyu Inviato 31 agosto, 2017 Inviato 31 agosto, 2017 Ah , ma quindi tu le lotte le vuoi fare su pokemon sole/luna
Umberto Inviato 31 agosto, 2017 Autore Inviato 31 agosto, 2017 3 minuti fa, Berghella ha scritto: Ah , ma quindi tu le lotte le vuoi fare su pokemon sole/luna si, ho la banca pokemon
Umberto Inviato 31 agosto, 2017 Autore Inviato 31 agosto, 2017 2 minuti fa, Berghella ha scritto: Ah ok allora? hai qualche consiglio
Umberto Inviato 31 agosto, 2017 Autore Inviato 31 agosto, 2017 3 minuti fa, Berghella ha scritto: Mo ci penso ok
DraKyu Inviato 31 agosto, 2017 Inviato 31 agosto, 2017 Io metterei darkrai così con vuototetro adormenterei i 2 pokemon avversari
Umberto Inviato 31 agosto, 2017 Autore Inviato 31 agosto, 2017 17 minuti fa, Berghella ha scritto: Io metterei darkrai così con vuototetro adormenterei i 2 pokemon avversari ma vuototetro ha bassa precisione
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.