Umberto Inviato 31 agosto, 2017 Condividi Inviato 31 agosto, 2017 Ciao a tutti. visto che non sono molto bravo nelle lotte in doppio vorrei qualche consiglio sui team da utilizzare, vorrei crearne 2 uno con i leggendari e uno senza. per quello con i leggendari mi piacerebbe usare archeo groudon e sfruttare la sua abilità magari con xerneas o con ho-oh. per quello senza leggendari l'unica idea che ho è di mettere tyranitar con sabbiafiume e garchomp con sabbiavelo in modo da aumentare la sua elusione e poi mega evolvere garchomp per potenziare le mosse di tipo terra e roccia con silicoforza. Perfavore potreste darmi qualche consiglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 31 agosto, 2017 Condividi Inviato 31 agosto, 2017 Come fai ad avere la garchompite ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umberto Inviato 31 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2017 7 minuti fa, Berghella ha scritto: Come fai ad avere la garchompite ? l' ho presa all' albero della lotta per 64 PL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 31 agosto, 2017 Condividi Inviato 31 agosto, 2017 Ah , ma quindi tu le lotte le vuoi fare su pokemon sole/luna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umberto Inviato 31 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2017 3 minuti fa, Berghella ha scritto: Ah , ma quindi tu le lotte le vuoi fare su pokemon sole/luna si, ho la banca pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 31 agosto, 2017 Condividi Inviato 31 agosto, 2017 Ah ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umberto Inviato 31 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2017 2 minuti fa, Berghella ha scritto: Ah ok allora? hai qualche consiglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 31 agosto, 2017 Condividi Inviato 31 agosto, 2017 Mo ci penso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umberto Inviato 31 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2017 3 minuti fa, Berghella ha scritto: Mo ci penso ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 31 agosto, 2017 Condividi Inviato 31 agosto, 2017 Io metterei darkrai così con vuototetro adormenterei i 2 pokemon avversari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umberto Inviato 31 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2017 17 minuti fa, Berghella ha scritto: Io metterei darkrai così con vuototetro adormenterei i 2 pokemon avversari ma vuototetro ha bassa precisione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 31 agosto, 2017 Condividi Inviato 31 agosto, 2017 No addormenta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umberto Inviato 31 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2017 Ma va a segno raramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 31 agosto, 2017 Condividi Inviato 31 agosto, 2017 A me no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.