Dialga. Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Negli screen potete vedere l'interno della prima palestra.Nella storia è un ristorante ancora in attesa di essere inaugurato, ragion per cui non ci sono ancora clienti.E' importante sapere anche che i tre fratelli avranno un ruolo rilevante nella trama, ma questo lo scoprirete giocando.Bello :Q_______________________ Ma nella seconda immagine il musicista davanti al pianoforte è in piedi sul divano??? L'hack deve essere bellissima dalla prima beta peccato che non è ancora disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ankarit Inviato 30 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2013 AGGIORNAMENTONei tre screen potete vedere il percorso 3Cose da sistemare: Animazione erba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Stai usando veramente dei bei tileset. Continua così! (Fino ad ora tutto mi sta piacendo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ankarit Inviato 7 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Ed eccoci con quello che dovrebbe essere l'ultimo aggiornamento prima della Beta.Potete vedere il luogo dove finirà la Beta 1, il Parco di Sciroccopoli.N.B. Non è sicura la conferma del DNS nella rom definitiva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Non vedo l'ora che esca la beta Continuate così ragazzi (e magari scappa pure un'importantizzazione) icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 stupendo ho sempre desiderato un gioco dal punto di vista di N ma c'è un problemino N abitava nel castello e quando ghecis è andato a fare il discorso lui è andato con loro quindi il gioco dovrebbe partire dal suo viaggio dal castello a soffiolieve a essendo scortato dal team plasma lui nn lotterebbe mai quindi è meglio aver saltato quel pezzo comunque dovrebbe trovarsi già a quattroventi quando comincia il gioco tecnicamente giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 secondo me questa Hack e' tra le migliori in assoluto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Non vedo l' ora di giocarci, ho sempsre voluto sapere la storia di N Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ankarit Inviato 19 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2013 ANNUNCIO UFFICIALELa beta 1 di Pokèmon Last King è praticamente (e finalmente) pronta per il lancio, mancano giusto alcuni piccoli dettagli da rifinire.In ogni caso una settimana prima dell'uscita della beta verrà pubblicato il trailer ufficiale.Per ora è tutto, ci si vede per il trailer e la beta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Finalmente spero di trovare il tempo di giocarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Ci sono novita'????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SpritesMaster Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Serve Spriter? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ankarit Inviato 4 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 " Nel mondo in cui viviamo o muori da eroe o vivi abbastanza a lungo da diventare un cattivo"Vivi la nascita dell'ultimo regno del mondo Pokèmon, lotta per quello in cui credi, insegui i tuoi ideali!6/10/13 Pokèmon Last King Beta 1 - La nascita di un regno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Vuol dire k ora rilascerai il download???? Comunque in questo gioco verrá raccontata la storia di pokemon Bianco dove N si allea con Reschiram giusto???? Visto k in un immagine c'é N con Reschiram Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Ancora niente per il download? Triste(Visto sopra) Si dopodomani esce la prima beta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ankarit Inviato 6 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Pokèmon Last King Beta 1La nascita di un regno Finalmente è disponibile la beta 1.0 di Pokèmon Last King.La beta contiene 2 città , 2 percorsi, 1 zona speciale e 1 zona inedita.Nell'eventualità che trovaste qualche bug siete invitati a riferire su questo topic.Per scaricare la beta cliccate sull'immagine sottostante e buon divertimento!Special Thanks-Andrea, Kirito e Draco : Per la disponibilità nei miei confronti e gli utili consigli che mi hanno dispensato.-Il mio team : Per il supporto e l'aiuto che mi ha dato da un anno a questa parte.Bug conosciuti:E' presente un piccolo errore prima della titlescreen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ankarit Inviato 8 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Inizio dicendo che ringrazio tutti coloro che hanno scaricato la beta e hanno riportato vari bug.Vorrei chiedere a coloro che sono arrivati in fondo al gioco di rispondere ad alcune domande, su questo topic, in maniera da avere un'indicazione per il lavoro da fare sulla beta2.Cosa vi è piaciuto di più e cosa meno?Cosa mancava secondo voi nella rom?Togliereste qualcosa dal gioco?Date un giudizio complessivo sulla beta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Si,è un'hack gba^^ Ci giocherò sicuro! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas01 Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Non mi fa salvare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Stupenda hack per ora.Continua cosi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest HerobrineAnime Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 L'ho giocata tutta e se nn ti dispiace se no rimuovo subito il video ci ho fatto appunto un video della storia fin'ora...non ho riscontrato bug xò il primo allenatore dopo quattroventi quello che si incontra andando verso il castello dovresti levargli un pokemon xk con un zorua lv 5 è un po difficile far fuori 4 pokemon lv 4...aspetto impazientemente la beta 2 tieni informano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest HerobrineAnime Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 cmq dovresti mettere come in fire red generation chein giro x tutto la regione si trovano gli starter di tutte le regioni sarebbe fighissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 dai ke ce la possiamo fare a finirla daiiiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pao Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 E' ancora vivo il progetto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 E' ancora vivo il progetto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.