Vai al commento


[PROJECT] Pokemon Last King


Ankarit

Post raccomandati

Negli screen potete vedere l'interno della prima palestra.

Nella storia è un ristorante ancora in attesa di essere inaugurato, ragion per cui non ci sono ancora clienti.

E' importante sapere anche che i tre fratelli avranno un ruolo rilevante nella trama, ma questo lo scoprirete giocando.

34oug6o.png

Bello :Q_______________________

 

Ma nella seconda immagine il musicista davanti al pianoforte è in piedi sul divano???

 

L'hack deve essere bellissima dalla prima beta peccato che non è ancora disponibile :mki2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ed eccoci con quello che dovrebbe essere l'ultimo aggiornamento prima della Beta.
Potete vedere il luogo dove finirà  la Beta 1, il Parco di Sciroccopoli.
N.B. Non è sicura la conferma del DNS nella rom definitiva.
a2f1pd.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

stupendo ho sempre desiderato un gioco dal punto di vista di N ma c'è un problemino N abitava nel castello e quando ghecis è andato a fare il discorso lui  è andato con loro quindi il gioco dovrebbe partire dal suo viaggio dal castello a soffiolieve a essendo scortato dal team plasma lui nn lotterebbe mai quindi è meglio aver saltato quel pezzo comunque dovrebbe trovarsi già  a quattroventi quando comincia il gioco tecnicamente giusto?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ANNUNCIO UFFICIALE



La beta 1 di Pokèmon Last King è praticamente (e finalmente) pronta per il lancio, mancano giusto alcuni piccoli dettagli da rifinire.
In ogni caso una settimana prima dell'uscita della beta verrà  pubblicato il trailer ufficiale.
Per ora è tutto, ci si vede per il trailer e la beta :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

" Nel mondo in cui viviamo o muori da eroe o vivi abbastanza a lungo da diventare un cattivo"
Vivi la nascita dell'ultimo regno del mondo Pokèmon, lotta per quello in cui credi, insegui i tuoi ideali!
6/10/13
 

Pokèmon Last King Beta 1 - La nascita di un regno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokèmon Last King Beta 1
La nascita di un regno

 

Finalmente è disponibile la beta 1.0 di Pokèmon Last King.

La beta contiene 2 città , 2 percorsi, 1 zona speciale e 1 zona inedita.
Nell'eventualità  che trovaste qualche bug siete invitati a riferire su questo topic.
Per scaricare la beta cliccate sull'immagine sottostante e buon divertimento!


2z68oqo.png

Special Thanks

-Andrea, Kirito e Draco : Per la disponibilità  nei miei confronti e gli utili consigli che mi hanno dispensato.
-Il mio team : Per il supporto e l'aiuto che mi ha dato da un anno a questa parte.

Bug conosciuti:

E' presente un piccolo errore prima della titlescreen.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inizio dicendo che ringrazio tutti coloro che hanno scaricato la beta e hanno riportato vari bug.
Vorrei chiedere a coloro che sono arrivati in fondo al gioco di rispondere ad alcune domande, su questo topic, in maniera da avere un'indicazione per il lavoro da fare sulla beta2.
Cosa vi è piaciuto di più e cosa meno?
Cosa mancava secondo voi nella rom?
Togliereste qualcosa dal gioco?
Date un giudizio complessivo sulla beta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest HerobrineAnime

L'ho giocata tutta e se nn ti dispiace se no rimuovo subito il video ci ho fatto appunto un video della storia fin'ora...non ho riscontrato bug xò il primo allenatore dopo quattroventi quello che si incontra andando verso il castello dovresti levargli un pokemon xk con un zorua lv 5 è un po difficile far fuori 4 pokemon lv 4...aspetto impazientemente la beta 2 tieni informano  :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest HerobrineAnime

cmq dovresti mettere come in fire red generation chein giro x tutto la regione si trovano gli starter di tutte le regioni sarebbe fighissimo :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...