Vai al commento



[PROJECT] Pokemon Last King


Ankarit

Post raccomandati

Anche io vorrei saperlo

Sto giocando alla beta e la trovo un'hack rom fantastica

 

Appena dopo l'uscita della beta ho deciso di non continuare l'hack, ritenendo conclusa la mia esperienza con Pokemon Last King, principalmente per il fatto che molti criticoni del ca**o non capiscono il lavoro che c'è dietro a un'hack e parlano a vanvera.

Detto questo non è escluso che in futuro riprenda i lavori.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appena dopo l'uscita della beta ho deciso di non continuare l'hack, ritenendo conclusa la mia esperienza con Pokemon Last King, principalmente per il fatto che molti criticoni del ca**o non capiscono il lavoro che c'è dietro a un'hack e parlano a vanvera.

Detto questo non è escluso che in futuro riprenda i lavori.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appena dopo l'uscita della beta ho deciso di non continuare l'hack, ritenendo conclusa la mia esperienza con Pokemon Last King, principalmente per il fatto che molti criticoni del ca**o non capiscono il lavoro che c'è dietro a un'hack e parlano a vanvera.

Detto questo non è escluso che in futuro riprenda i lavori.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dunque a breve aprirò il nuovo topic ufficiale.

Niente, vi lascio un paio di screen con degli aggiornamenti, ditemi cosa ne pensate.

Come potete vedere la grafica è stata completamente rinnovata, sotto consiglio di Andrea.

A breve vi mosterò anche alcune delle tante novità  di questa nuova versione di Pokèmon Last King.

 

o5s5r8.png

2d5p8i.png

Crediti:

Wesley FG
Kiledove
Calis Project
Segesi
Andrea
Alexis Rendell

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La nuova grafica mi piace un sacco :)

Tuttavia nella seconda e quarta screen ti consiglio di disporre meglio l erba ;) diventerebbe ancora piu bello :D

Ripeto che se hai bisogno di personale ti potrei dare una mano correggendo questi piccoli particolari e darvi begli spunti per le mappe :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

NEWS

Wow, erano davvero secoli che non aggiornavo.
Come ho già  detto sopra, ho davvero poco tempo per l'hacking, ma il progetto continua.
Finalmente vi porto l'incontro con Zorua.
Mentre ci accingiamo a raggiungere Quattroventi incontriamo uno Zorua minacciato da un losco figuro.
Lo screen è preso verso la fine dello script, quando il personaggio si sta allontanando (quella dietro a N è un'animazione tipo ninja che svanisce).
Tra l'altro come potete vedere, sto iniziando ad inserire gli Overworld degli NPC, in stile 5a generazione.
Che dire, spero vi piaccia, lasciate un commento magari :)
fo0jfd.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, il progetto è ripartito da un pò di tempo :)

 

Povero N, ho provato la demo della vecchia versione.Migliorabile, puoi aggiungere i versi dei Pokémon di 5a Gen e magari il tipo folletto, la grafica ora mi sembra eccellente!Oddio la storia, fantastica!Voglio una beta NAU! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Povero N, ho provato la demo della vecchia versione. Migliorabile, puoi aggiungere i versi dei Pokémon di 5a Gen e magari il tipo folletto, la grafica ora mi sembra eccellente! Oddio la storia, fantastica! Voglio una beta NAU! :)

 

I versi se avrò il tempo e la voglia li inserirò, quanto al tipo folletto no, non mi va di aggiungerlo, anche perchè non avrebbe senso usare Pokèmon di 6a generazione ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I versi se avrò il tempo e la voglia li inserirò, quanto al tipo folletto no, non mi va di aggiungerlo, anche perchè non avrebbe senso usare Pokèmon di 6a generazione ^^

 

Ma infatti i tipi Folletto sono anche Pokémon di vecchie gen, come Mawile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...