Poseidon100 Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Adesso, Tronista ha scritto: Oh, quindi sei una persona misteriosa... Mi piace, dai, chissà se riuscirò ad aprire qualcosa nel tuo cuore? Se qualcuno sta con me per tanto mi sciolgo e riesco a mostrare me stesso. Spero che quella persona sei tu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Adesso, KillerFrost ha scritto: Ah beh certo, essendo tu nel Team di LightRay mi accusi senza nessuna prova, o appoggio Io credo che sia sinceramente una persona gentile, e questo fuori dal programma. Se scoprissi chi è non sarebbe un problema continuare a parlare MA tu, Spagnola, vuoi insinuare cose malefiche. MA le tue accuse non mi toccano e spero che Andrea sappia che sto dicendo la verità Ma come fai a di d'amarla se hai detto che è n maschio. Di a verità de lei nte frega niente, vhoi solo vince sto sporco gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Adesso, KillerFrost ha scritto: Ah beh certo, essendo tu nel Team di LightRay mi accusi senza nessuna prova, o appoggio Io credo che sia sinceramente una persona gentile, e questo fuori dal programma. Se scoprissi chi è non sarebbe un problema continuare a parlare MA tu, Spagnola, vuoi insinuare cose malefiche. MA le tue accuse non mi toccano e spero che Andrea sappia che sto dicendo la verità Ma yo no soy nel team di LightRay. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 ATTENZIONE TRONISTA! secondo me fra @Arion e @Teogreninja ci sta una tresca! arion sembra troppo presa da Teo! Spoiler faccio l'outsider infame. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 1 minuto fa, Tronista ha scritto: Cosa intendi? Oh, beh... Grazie mille! A dire la verità penso di essere una persona molto normale... Ma grazie! Qua diciamo che le cose semplici a volte sono le migliori. E per questo credo tu sia intrigante nella tua normalità, non serve essere chissachi per essere qual uno, non credi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Adesso, Tronista ha scritto: Beh, sai... A me piacerebbe cantare, è la mia vita, però non posso sperare di vivere davvero facendo solo quello, l'occasione potrebbe non arrivare mai. Studiando qualcosa, almeno, potrò guadagnare qualcosa. Ah capisco, ha fatto una scelta molto concreta, ma comunque ti consiglio di non mollare e di non rinunciare al tuo sogno, non ho avuto ancora l'occasione di sentirti cantare ma sono sicura che tu sia molto bravo! Magari la prossima volta mi fai sentire qualcosa? Cosa ti piace cantare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 2 minuti fa, Tronista ha scritto: Cosa intendi Intendo che esta un velo de stregoneria... se fossi io, devierei la freccia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Adesso, Teogreninja ha scritto: Ma come fai a di d'amarla se hai detto che è n maschio. Di a verità de lei nte frega niente, vhoi solo vince sto sporco gioco Se fosse un maschio ne diventerei amico, se è femmina invece ha delle qualità magnifiche, e non farei mai tutto questo solo per vincere Spesso chi aizza questi pensieri ne è invischiato dentro. Non è che ti vuoi togliere la cenere di dosso e buttarmela a me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 24 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Altri 5 minuti di pausa, diamo il tempo al tronista di scegliere i prossimi che andranno in esterna e altri eventuali eliminati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tronista Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Bene, ho deciso cosa fare adesso. Penso, nonostante tutto questo tempo, di non aver ancora legato con Arion e Novastence, quindi trovo sia giusto eliminarli. Voglio portare in esterna tutti quelli che non ho portato la scorsa volta, quindi Gosh, TheOnlyOne e Poseidon100. In più, vorrei un'altra esterna con Teogreninja per capire se possiamo comare i vuoti di quella precedente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 24 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Ricordiamo a tutti che è necessario che siano i concorrenti a inviare l'MP al tronista Discussione riaperta, in attesa degli RVM sentiamo cosa ne pensa il tronista e gli altri rimasti in gara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Io tra poco devo scappare purtroppo Spero di riuscire a prendere tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tronista Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Beh, che c'è da dire? Ho ricevuto la conferma che mi serviva su una delle persone, quindi a meno che non riesca a dire qualcosa di convincente, eliminerei Teogreninja che non si è presentato proprio in esterna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Adesso, Tronista ha scritto: Beh, che c'è da dire? Ho ricevuto la conferma che mi serviva su una delle persone, quindi a meno che non riesca a dire qualcosa di convincente, eliminerei Teogreninja che non si è presentato proprio in esterna. Ma cosa dici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 QUA CI SONO PERSONE CHE FANNO IL PROPRIO LAVORO E CERTI NON SI PRESENTANO? MARIA, NO MARIA. NO, MARIA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 @Ferdy wtf Adesso, Snorlax97 ha scritto: QUA CI SONO PERSONE CHE FANNO IL PROPRIO LAVORO E CERTI NON SI PRESENTANO? MARIA, NO MARIA. NO, MARIA. Ho inviato 5 messaggi, che sono anche state visualizzati visto l'ultimo accesso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tronista Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Adesso, Teogreninja ha scritto: Ma cosa dici Non mi era arrivato nulla, la delusione era stata grande. Probabilmente un errore della redazione, non so. Ma per quale motivo non hai insistito a contattarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 1 minuto fa, Tronista ha scritto: Non mi era arrivato nulla, la delusione era stata grande. Probabilmente un errore della redazione, non so. Ma per quale motivo non hai insistito a contattarmi? Ti ho inviato ben 5 messaggi di fila, c'era anche scritto che avevi visuallizzato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tronista Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Adesso, Teogreninja ha scritto: Ti ho inviato ben 5 messaggi di fila, c'era anche scritto che avevi visuallizzato... Mi spiace veramente, è stato probabilmente un errore. C'era anche di mezzo la rabbia per la scorsa volta, e probabilmente non ho avuto l'attenzione di guardare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReiRyugo Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 -(medesimo) Signor/a tronista, mi permetta. lei sa che gli mp si addano se non viene data risposta? probabilmente quel messaggio è 3 o 4 messaggi tutti insieme, e lei non lo ha notato per difficoltà tecniche... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Adesso, Tronista ha scritto: Mi spiace veramente, è stato probabilmente un errore. C'era anche di mezzo la rabbia per la scorsa volta, e probabilmente non ho avuto l'attenzione di guardare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Ma c'è scritto 59 minuti fa :/ Io non ho capito cosa è successo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 24 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Ecco gli RVM Gosh: Spoiler TheOnlyOne: Spoiler Poseidon100: Spoiler Teogreninja: Spoiler What a twist, non si è presentato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tronista Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Comunque, in generale sono state esterne molto tranquille, piacevoli. Magari potremmo vederle insieme e commentarle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Adesso, KillerFrost ha scritto: Ma c'è scritto 59 minuti fa :/ Quando invii un singolo messaggio a una persona e lei non risponde ma tu continui a inviare messaggi i messaggi si "attaccano" come se fossero uno solo, nonostanre n reartà siano tanti messaggi insieme. Per confermare ciò basta controllare gli screen inviati prima e vedere che il messaggio n'è o stesso Adesso, Ferdy ha scritto: Ecco gli RVM Gosh: Nascondi contenuto TheOnlyOne: Apri contenuto nascosto Poseidon100: Apri contenuto nascosto Teogreninja: Nascondi contenuto What a twist, non si è presentato Vabbé è tutto fallato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.