Vai al commento


[I contest] Ciao Dartrix - L'Evoluzione


Ferdy

Post raccomandati

Adesso, Teogreninja ha scritto:

non m azzarderei mai a fa der male a na donna, semplicemente ho dovuto chiama LatoOscuro per rimove er concerto de stasera e ho perso n po 'de tempo

Ma non ti vergogni? Stai corteggiando una donna, e lei si mette al telefono per interrompere una così delicata signora? Mi chiedo ora cosa pensi di te la signora...

 

Comunque Tronista, io nel mentre sono andato nel background della cucina e le ho preparato una cosuccia per questo caldo estanuante: Macedonia di frutta con Fragola, Banana, Kiwi, Pesca e, un ingrediente esotico, Frutto della Passione. Tenga, tutto per lei *porge la macedonia*.

 

La trovo una persona intelligente, piena di modestia, ma allo stesso tempo carattere. Sento che per lei sarà difficile la scelta di eliminare dei concorrenti. Anche io cerco una relazione stabile, signora. Trovo inutili le relazioni di qualche settimana, quello non è amore. Immagino che una persona come lei sappia bene cosa vuole. Spero di far breccia nel suo cuore. Non ascolti i tamarri come Teo, non credo sia la sua anima gemella

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Tronista ha scritto:

Eh, ho anche capito, spero tu possa dirmi qualcosa di più adesso. Voglio capire quanto tu possa darmi la felicità e la tranquillità che cerco, tutto qua.

Io potrò essere al tuo fianco e affiancarti nelle tue scelte, se dopo aver finito li studi t'andrebbe de girare il mondo n tour cantando da sola o con me te seguirei, però n poi pretende che annienti a mia persona, in fondo ho dovuto contattare un amico pe disdire una cosa che avevamo programmato da tempo solo pe te.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, TheOnlyOne ha scritto:

Indubbiamente, il sole è ancora alto in cielo e le parole da dire fin troppe. E una persona d'animo come lei apprezzerà di certo, ne sono sicuro

 

Sei poetico ahahah, sei anche appassionato di poesia? Io ormai ricordo davvero poco della letteratura che avevo studiato... Però anni e anni fa scrivevo anche io poesie.

 

Adesso, Gosh ha scritto:

Ma non ti vergogni? Stai corteggiando una donna, e lei si mette al telefono per interrompere una così delicata signora? Mi chiedo ora cosa pensi di te la signora...

 

Comunque Tronista, io nel mentre sono andato nel background della cucina e le ho preparato una cosuccia per questo caldo estanuante: Macedonia di frutta con Fragola, Banana, Kiwi, Pesca e, un ingrediente esotico, Frutto della Passione. Tenga, tutto per lei *porge la macedonia*.

 

La trovo una persona intelligente, piena di modestia, ma allo stesso tempo carattere. Sento che per lei sarà difficile la scelta di eliminare dei concorrenti. Anche io cerco una relazione stabile, signora. Trovo inutili le relazioni di qualche settimana, quello non è amore. Immagino che una persona come lei sappia bene cosa vuole. Spero di far breccia nel suo cuore. Non ascolti i tamarri come Teo, non credo sia la sua anima gemella

 

Lo so, non è facile proprio per niente... Però devo anche provarci.

E grazie per la macedonia, spero che il frutto della passione sia di buon auspicio ahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LightRay ha scritto:

DxIr0C0l.jpg

 

Ka4Da1.gif

 

In realtà vuoi prenderlo in giro, non hai capito niente di lui @Teogreninja y__y

Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler

Pe me andrea  n realtà è maschio , pe questo non c ha apprezzati a me e @KillerFrost

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Tronista ha scritto:

Dove lavori quindi, adesso? Prima ho deciso di mantenerti in gioco perché mi interessi, però vorrei capire qualcosa in più di te dal punto di vista affettivo, mi hai parlato del tuo lavoro, delle tue origini, ora voglio capire cosa ci sia davvero sotto.

E qui arriva la parte difficile. Non ho il permesso di parlare pubblicamente del mio lavoro. È brutto che gli altri ti nascondino le cose ma è per una questione di sicurezza. Mi dispiace non dirtelo, mi occuppa tanto tempo, ma se ho spazio per le mie passioni ho ancora più spazio per te!;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Gosh ha scritto:

Ma non ti vergogni? Stai corteggiando una donna, e lei si mette al telefono per interrompere una così delicata signora? Mi chiedo ora cosa pensi di te la signora...

 

Comunque Tronista, io nel mentre sono andato nel background della cucina e le ho preparato una cosuccia per questo caldo estanuante: Macedonia di frutta con Fragola, Banana, Kiwi, Pesca e, un ingrediente esotico, Frutto della Passione. Tenga, tutto per lei *porge la macedonia*.

 

La trovo una persona intelligente, piena di modestia, ma allo stesso tempo carattere. Sento che per lei sarà difficile la scelta di eliminare dei concorrenti. Anche io cerco una relazione stabile, signora. Trovo inutili le relazioni di qualche settimana, quello non è amore. Immagino che una persona come lei sappia bene cosa vuole. Spero di far breccia nel suo cuore. Non ascolti i tamarri come Teo, non credo sia la sua anima gemella

C'hai ragione, molte persone vanno in calore, ma poche vanno ad innamorarsi veramente, forse è colpa di sto caldo soffocante

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Teogreninja ha scritto:
  Apri contenuto nascosto
  Nascondi contenuto
  Nascondi contenuto
  Nascondi contenuto

Pe me andrea  n realtà è maschio , pe questo non c ha apprezzati a me e @KillerFrost

 

 

 

 

parla per te, Io sto bene con egli u.u

è gentile e divertente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Atenciòn Tronista. Segùn mi el miele es una cosa muy buena. Ma fa anche male. Attenta a la birbona di @KillerFrost..

E TU @TEOGRENINJA MALDITO TAG CHE NON FUNZIONA, COME OSAS? HAI DETTO CHE ERA UNA COSA SOLAMENTE POR LA GANG! MI NANDITOOOO

è un traditore.

Risultati immagini per gasp in spanish gif

Spoiler

pero te quiero comunque ♥

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Tronista ha scritto:

 

Sei poetico ahahah, sei anche appassionato di poesia? Io ormai ricordo davvero poco della letteratura che avevo studiato... Però anni e anni fa scrivevo anche io poesie.

Diciamo di si, un uomo una volta disse che le parole sono la chiave per il cuore delle persone. Ecco, io credo che la poesia, se ben strutturata, sia la chiave per la loro anima. Devo dire che anche lei ha qualcosa di poetico, quasi contemporaneo: semplice ma al contempo affascinante nella forma. Bisogna saperla leggere tra le righe per apprezzarla al meglio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Poseidon100 ha scritto:

E qui arriva la parte difficile. Non ho il permesso di parlare pubblicamente del mio lavoro. È brutto che gli altri ti nascondino le cose ma è per una questione di sicurezza. Mi dispiace non dirtelo, mi occuppa tanto tempo, ma se ho spazio per le mie passioni ho ancora più spazio per te!;)

 

Oh, quindi sei una persona misteriosa... Mi piace, dai, chissà se riuscirò ad aprire qualcosa nel tuo cuore?

 

1 minuto fa, KillerFrost ha scritto:

parla per te, Io sto bene con egli u.u

è gentile e divertente

 

Eh, grazie, almeno uno che ricorda che qualche complimento ci starebbe! Tutti a litigare, ma qualcuno sta dimenticando che io sto su quel trono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Arion ha scritto:

Atenciòn Tronista. Segùn mi el miele es una cosa muy buena. Ma fa anche male. Attenta a la birbona di @KillerFrost..

E TU @TEOGRENINJA MALDITO TAG CHE NON FUNZIONA, COME OSAS? HAI DETTO CHE ERA UNA COSA SOLAMENTE POR LA GANG! MI NANDITOOOO

è un traditore.

Risultati immagini per gasp in spanish gif

  Nascondi contenuto

pero te quiero comunque ♥

 

 

Cosa intendi?

 

1 minuto fa, TheOnlyOne ha scritto:

Diciamo di si, un uomo una volta disse che le parole sono la chiave per il cuore delle persone. Ecco, io credo che la poesia, se ben strutturata, sia la chiave per la loro anima. Devo dire che anche lei ha qualcosa di poetico, quasi contemporaneo: semplice ma al contempo affascinante nella forma. Bisogna saperla leggere tra le righe per apprezzarla al meglio

 

Oh, beh... Grazie mille! A dire la verità penso di essere una persona molto normale... Ma grazie!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Arion ha scritto:

Atenciòn Tronista. Segùn mi el miele es una cosa muy buena. Ma fa anche male. Attenta a la birbona di @KillerFrost..

 

  Apri contenuto nascosto

pero te quiero comunque ♥

 

Ah beh certo, essendo tu nel Team di LightRay  mi accusi senza nessuna prova, o appoggio

Io credo che sia sinceramente una persona gentile, e questo fuori dal programma. Se scoprissi chi è non sarebbe un problema continuare a parlare

MA tu, Spagnola, vuoi insinuare cose malefiche. MA le tue accuse non mi toccano

e spero che Andrea sappia che sto dicendo la verità

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LightRay ha scritto:

Comunque, @Tronista, non ho fatto in tempo a chiedertelo prima, ma quale sarebbe l'obiettivo nella tua vita? Ho letto che studi chimica ma ti piacerebbe entrare a far parte dello spettacolo, a cosa aspiri esattamente?

 

Beh, sai... A me piacerebbe cantare, è la mia vita, però non posso sperare di vivere davvero facendo solo quello, l'occasione potrebbe non arrivare mai.

Studiando qualcosa, almeno, potrò guadagnare qualcosa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...