Mudkip17 Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 ciao ragazzi... ho evsato male i miei pokemon , però purtroppo me ne sono accorto troppo tardi qualcuno mi potrebbe azzerare le evs e rievs correttamente? offro qualche pp chiedete e valutero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 2 minuti fa, Mudkip17 ha scritto: ciao ragazzi... ho evsato male i miei pokemon , però purtroppo me ne sono accorto troppo tardi qualcuno mi potrebbe azzerare le evs e rievs correttamente? offro qualche pp chiedete e valutero Io riesco farlo dimmi tu quando puoi passarmeli e io faccio subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 2 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2017 ok ora ti dico quanti e cosa:) tu quanto vorresti in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Dimmi te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 2 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2017 smeargle starly e drilbur via evs in ps e messe in attacco e mewail tutte le evs 0.02/3 a pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Vanno bene 0.01 per ognuno Quando vuoi io sono pronto per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Ci sono anch ' io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.