Axelf Inviato 30 settembre, 2017 Condividi Inviato 30 settembre, 2017 Mhm, Shinx, Shinx, poi Shinx e credo anche Shinx! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 30 settembre, 2017 Condividi Inviato 30 settembre, 2017 Gengar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol99 Inviato 30 settembre, 2017 Condividi Inviato 30 settembre, 2017 Chissà perchè non avevo dubbi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 4 novembre, 2017 Condividi Inviato 4 novembre, 2017 Mi piacevano molto Glameow, Lucario (che è stato il mio primo pokémon preferito) e Pikachu. Glameow è tutt'ora nella top 3 dei miei preferiti insieme a Sylveon e Absol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 4 novembre, 2017 Condividi Inviato 4 novembre, 2017 E chi se lo ricorda? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovall Inviato 9 novembre, 2017 Condividi Inviato 9 novembre, 2017 Ponyta e Rapidash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
password Inviato 16 novembre, 2017 Condividi Inviato 16 novembre, 2017 il mio preferito era Kecleon, adesso la mia top 5 è: Snorlax Donphan Shedinja Groudon Rhyhorn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 16 novembre, 2017 Condividi Inviato 16 novembre, 2017 Lucario. Ora è Wooper. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roonin Inviato 16 novembre, 2017 Condividi Inviato 16 novembre, 2017 Da piccolissimo quelli preferiti in assoluto erano Kingler e kabutops Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.