Vai al commento



Quali erano i vostri Pokémon preferiti quando eravate piccoli?


ShinyBlue

Post raccomandati

Ho iniziato a seguire l'anime con la 1° gen e a giocare con la 2°. Secoli fa :P

 

1° Gen

- Gengar

- Venusaur

- Charizard

- Blastoise

- Weezing

- Jolteon

- Poliwrath

- Pidgeotto/Pidgeot

- Scyther

- Arcanine

- Alakazam

 

2° Gen

- Ampharos

- Ursaring

- Donphan

- Scizor

- Steelix

- Sneasel

 

3° Gen (non ero più piccolissimo, ma comunque un ragazzino)

- Blaziken

- Sceptile

- Shiftry

- Dusclops

- Dodrio (so bene che è della 1° gen, ma lì non lo cagavo. Ho iniziato ad amarlo in RS)

- Girafarig (stesso discorso di Dodrio)

- Hariyama

- Aggron

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stranamente,mi piaceva Dunsparce:confused:cosa che è rimata tuttora(preferito di seconda)non so perchè mi stava simpatico. Mi piaceva anche wooper(non so perchè) e poi mi piaceva Gliscor,poi quando avevo circa 10 anni lo guardo e dico: O mamma mia(per non dire altro),è l'orripilanza(termine inesistente)fatta pokèmon.:OHMY:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Totodile e linea evolutiva li ho sempre amati, ma c'è stato un periodo in cui stravedevo per Miltank, non so neanch'io perché!:look:  Facevo di tutto per averlo nei giochi, non capisco per quale ragione (boh ero strano). E dopo ero in fissa con Porygon-Z, Togekiss e Dusknoir.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Poseidon100 ha scritto:

Totodile e linea evolutiva li ho sempre amati, ma c'è stato un periodo in cui stravedevo per Miltank, non so neanch'io perché!:look:  Facevo di tutto per averlo nei giochi, non capisco per quale ragione (boh ero strano). E dopo ero in fissa con Porygon-Z, Togekiss e Dusknoir.

Probabilmente perché avevi visto quello di Chiara e volevi anche tu un pokemon così forte xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando ero piccolo io esisteva soltanto la prima generazione e mi avvicinai ai Pokémon seguendo l'anime. Naturalmente i miei Pokemon preferiti erano quelli che vedevo usare continuamente da Ash, quindi Pikachu, Bulbasaur, Charizard e compagnia bella. Ma soprattutto mi innamorai perdutamente del Vulpix di Brock! :love_emote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io da piccolo adoravo Butterfree e Charmander, non Charizard, proprio Charmader, addirittura Charmeleon mi stava pure antipatico.

Poi quando ho ripreso in mano Pokémon alle medie con la 4a gen (dopo aver saltato completamente la 3a) mi ero fissato di brutto, ma proprio preso male con Empoleon, che mi piace parecchio ancora.

Ad oggi non ho un Pokémon preferito specifico, Mareanie è stato quello che mi ha colpito subito di 7a e mi ci sono affezzionato parecchio dall'uscita di SL, quindi per ora direi Mareanie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, adesso penserete che sono deviato mentalmente, ma mi piaceva tantissimo Lickitung :sweat:  e ne avevo addirittura catturati due su argento perché uno non bastava a soddisfare le mie fisse infantili :innocent:

Forse Freud non aveva tutti i torti sugli infanti con indole perversa :dead:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Showmaster ha scritto:

Ok, adesso penserete che sono deviato mentalmente, ma mi piaceva tantissimo Lickitung :sweat:  e ne avevo addirittura catturati due su argento perché uno non bastava a soddisfare le mie fisse infantili :innocent:

Forse Freud non aveva tutti i torti sugli infanti con indole perversa :dead:

Ma che... XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...