Vai al commento






Gengarogon

Utente
  • Messaggi

    42
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A
  • PokéPoints

    PP 20.02

1 seguace

Informazioni su Gengarogon

  • Grado
    Dal Centro Pokémon
  • Compleanno 27/12/2004

Informazioni di Contatto

  • Instagram
    Idem
  • Facebook
    Che te frega?
  • Twitter
    Idem
  • Tumblr
    Ma a che serve?
  • deviantART
    Ma a che serve?
  • Sito Web
    Che te frega?

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Città
    Casa mia
  • Interessi e passioni
    Diffondere la verità nel mondo ed uccidere la disinformazione.
  • Pokémon Preferito
    Gengar

Codici Amico

  • Codice Amico Nintendo Switch
    Sicuramente non lo dico a te.

Visitatori recenti del profilo

721 visite profilo
  1. Gengarogon

    Credete in Dio?

    Voglio riportare in auge questa discussione, che trovo interessante... Credo ci sia da chiedersi chi ha creato il mondo? Semplice. Nessuno ha creato il mondo. Il mondo é stato creato da un enorme esplosione. 7 miliardi di anni fa tutta la materia era concentrata in un unico punto. Essa era però "troppa", quindi i legami si sono sciolti e... L'enorme esplosione chiamata big bang avvenne(Teoria confermata dalla scoperta delle radiazioni fossili, che chi aveva proposto la teoria del Big Bang, cui nome mi sfugge, aveva predetto). Il big bang non creò soltanto però l'universo: nulla esisteva prima di allora, né il tempo né lo spazio. Ergo, "Dio" non ha creato proprio nulla. La famigerata Bibbia potrebbe essere una opera letteraria come la Divina commedia, l'Odissea et similia. Inoltre c'é veramente bisogno di credere in qualcosa? La Religione é stata fonte solo di devastazione. Ergo, sono ateo agonistico.
  2. Non ho dato del demente a TUTTI i tifosi della Juve, ho dato dei dementi a i tifosi MEDI(quelli scarsamente obbiettivi). E poi quella "del rigore all'ultimo minuto non impazzisci?" non giustifica assolutamente la reazione della Juve(parere mio, ovviamente.). Va bene tutto, ma Buffon e Chiellini sono stati solo degli arroganti e non vanno giustificati, e non andrebbero giustificati nè in Champions nè in campionato nè in Europa League nè in qualsiasi altro contesto. Poi, rispondendo ad altre persone, non sono nè milanista, se ho citato la partita del Milan è perchè è uno degli avvenimenti che ha fatto più scalpore, nè tanto meno anti Juve, molte volte mi sono trovato a supportare la Juve. E dopo aver sentito i tifosi della Juve che si lamentano del rigore netto e che tralasciano Buffon e anzi, vedo pagine internet degradate completamente "popolate" da migliaia di Juventini che dicono che Buffon abbia fatto bene, bè, non è possibile non ammettere che certe persone siano veramente poco obbiettive. ATTENZIONE non sto dicendo che tutti gli Juventini dicono questo, lo ribadisco, solo quella parte media che, e questa cosa mi ha fatto contemporaneamente ridere e farmi perdere fiducia nel genere umano, chiama questa partita "Legge di Norimberga". Già è ridicolo a dirsi. Chissà se lo sanno che cosa sono le leggi di Norimberga. Nah, è inutile chiederselo. Comunque letto l'articolo di Il Sole 24 Ore?
  3. Ci sono cose giuste e cose ingiuste, costante è la "guerra" tra le squadre più forti del pianeta. Questa guerra, inutile e senza risultati, ieri ha forse raggiunto un culmine. Partita Juve-Real Madrid. Pratico esempio di predicare bene e razzolare male. Molti fan Juventini scarsamente obbiettivi che rifiutano di vedere il rigore dicono che il Real e l'arbitro andrebbero puniti per quello che hanno fatto. Che il rigore sia veritiero o meno non dovrebbe impedirci di fare una riflessione: qual è la squadra che dovrebbe essere punita? Torniamo al passato, più precisamente dopo la partita Juve-Milan. Dybala dice, con parole giuste seppur poco contestualizzate:"Sono 6 anni che si lamentano. Dovrebbero accettare le decisioni dell'arbitro, giusta e sbagliata qualunque essa sia, e andare ad allenarsi.". Detto questo però Buffon può pure sbraitare contro l'arbitro, mi pare giusto. Poi parliamo dei vergognosi tifosi Juventini che non si lamentano di Benatia, che ha causato il fallo, non si lamentano di Buffon che ha mandato a quel paese l'arbitro, seguendo proprio alla lettera le parole di Dybala, e di Chiellini che, e con questo gesto dimostra tutta la sua sportività e il suo intelletto, chiede al Real quanto abbiano pagato, no, si lamentano del povero arbitro. Lasciando a parte la demenza dello Juventino medio, l'unica squadra che si è comportata in maniera indecente è stata la Juventus. Bo, forse le taglienti parole di Dybala valgono solo per le altre squadre. O forse, qualcuno al posto del cervello ha la segatura. Scusate per il piccolo sfogo.
  4. Magari....... Me li immagino gli impiegati di Nintendo che lavorano al computer su un grande tavolo con magari qualche vassoio di disgustose patatine giapponesi sopra.... Ok, forse no.
  5. Hai ragionissimo. Questo anno è stato veramente stupendo. È lui che prima di parlare dovrebbe prendersi una switch e giocarsi BotW, uno di quei giochi che non meritano il 10, assolutamente, meritano l'11. La vastità dell'esperienza di gioco che offre BotW fa raggiungere le 2 ore di gioco ai noob, che probabilmente andrà a fare una recensione dandogli 5, alle 80 ore ai giocatori con un minimo di esperienza, e addirittura oltre le 100 ore per i veri pro gamer. Tutto questo condito da una difficoltà elevata, da una grafica eccezionale( e no, il mio gioco non ha mai avuto lag, sarà la mia switch diversa da chi vede cali di frame rate ovunque) ma purtroppo da un sonoro non eccezionale ma che negli open world non è mai contato un caspita. Ma mi sa che questo è leggermente Ot, quindi fine OT

×
×
  • Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.