S4lvious Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 In pratica voglio realizzare uno script molto semplice, mi basta che quando il personaggio passi su una determinata posizione compaia un messaggio senza che bisogni premere la a. In pratica compaia il messaggio con il solo passaggio sulla casella, e poi ci deve essere la flag che faccia sì che dopo esserci passati non si attivi più il messaggio. Tutto qui, grazie in anticipo a chiunque mi aiuti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tommy_cazzanelli Inviato 7 settembre, 2017 Condividi Inviato 7 settembre, 2017 On 3/9/2017 at 19:53, S4lvious ha scritto: In pratica voglio realizzare uno script molto semplice, mi basta che quando il personaggio passi su una determinata posizione compaia un messaggio senza che bisogni premere la a. In pratica compaia il messaggio con il solo passaggio sulla casella, e poi ci deve essere la flag che faccia sì che dopo esserci passati non si attivi più il messaggio. Tutto qui, grazie in anticipo a chiunque mi aiuti. Domani te lo preparo e te lo passo va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tommy_cazzanelli Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 #dynamic 0x800000 #org @start msgbox @msg 0x6 setvar 0x400A 0x1 end #org @msg =testo da visualizzare ---------------------------------------- Devi mettere questo codice in uno script di advanced map, quelli verdi per intenderci Con il numero variabile uguale a 400A E suo valore uguale a 0 In teoria dovrebbe andare così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.