Sol9 Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 1) Ciao ragazzi, io sn una collezionista di eventi pokemon del mondo ma se è possibile li cerco col nome del pokemon in ita anche se sn giapponesi tipo, questo lo si può fare solo da pokemon X in poi però vero? O anche prima? Cioè da X in poi un giocatore in Giappone mette la lingua del gioco in ita e così ha il pokemon della distribuzione con il nome in ita ma prima si può? In definitiva posso trovare distribuzioni di pokemon prima di X e Y di altri paesi come dal Giappone anche con nome in ita? Grazie 2) come si fa ad ottenere il pikanium z distribuito in Giappone con i Pikachu col cappello di Ash? 4) Shedinja a che livello è quando si crea? Grazie Regalo codice di Salazzle a chi mi risponde! Più di così XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 11 minuti fa, Sol9 ha scritto: 1) Ciao ragazzi, io sn una collezionista di eventi pokemon del mondo ma se è possibile li cerco col nome del pokemon in ita anche se sn giapponesi tipo, questo lo si può fare solo da pokemon X in poi però vero? O anche prima? Cioè da X in poi un giocatore in Giappone mette la lingua del gioco in ita e così ha il pokemon della distribuzione con il nome in ita ma prima si può? In definitiva posso trovare distribuzioni di pokemon prima di X e Y di altri paesi come dal Giappone anche con nome in ita? Grazie 2) come si fa ad ottenere il pikanium z distribuito in Giappone con i Pikachu col cappello di Ash? 4) Shedinja a che livello è quando si crea? Grazie 3) ? Comunque, Shedinja lo ottieni evolvendo nincada in ninjask al livello 20 se hai posto libero in squadra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol9 Inviato 4 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Ops, saltato un numero XD si, ma shedinja che livello ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.