Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Distribuzioni pokemon del mondo

Post raccomandati

Inviato

1) Ciao ragazzi, io sn una collezionista di eventi pokemon del mondo ma se è possibile li cerco col nome del pokemon in ita anche se sn giapponesi tipo, questo lo si può fare solo da pokemon X in poi però vero? O anche prima? Cioè da X in poi un giocatore in Giappone mette la lingua del gioco in ita e così ha il pokemon  della distribuzione con il nome in ita ma prima si può? In definitiva posso trovare distribuzioni di pokemon prima di X e Y di altri paesi come dal Giappone anche con nome in ita? Grazie

2) come si fa ad ottenere il pikanium z distribuito in Giappone con i Pikachu col cappello di Ash?

4) Shedinja a che livello è quando si crea?

Grazie

Regalo codice di Salazzle a chi mi risponde! Più di così XD

Inviato
  On 04/09/2017 at 14:12, Sol9 ha scritto:

1) Ciao ragazzi, io sn una collezionista di eventi pokemon del mondo ma se è possibile li cerco col nome del pokemon in ita anche se sn giapponesi tipo, questo lo si può fare solo da pokemon X in poi però vero? O anche prima? Cioè da X in poi un giocatore in Giappone mette la lingua del gioco in ita e così ha il pokemon  della distribuzione con il nome in ita ma prima si può? In definitiva posso trovare distribuzioni di pokemon prima di X e Y di altri paesi come dal Giappone anche con nome in ita? Grazie

2) come si fa ad ottenere il pikanium z distribuito in Giappone con i Pikachu col cappello di Ash?

4) Shedinja a che livello è quando si crea?

Grazie

Espandi  

3) ?

Comunque, Shedinja lo ottieni evolvendo nincada in ninjask al livello 20 se hai posto libero in squadra. ^^

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...