Vai al commento



Distribuzioni pokemon del mondo


Post raccomandati

1) Ciao ragazzi, io sn una collezionista di eventi pokemon del mondo ma se è possibile li cerco col nome del pokemon in ita anche se sn giapponesi tipo, questo lo si può fare solo da pokemon X in poi però vero? O anche prima? Cioè da X in poi un giocatore in Giappone mette la lingua del gioco in ita e così ha il pokemon  della distribuzione con il nome in ita ma prima si può? In definitiva posso trovare distribuzioni di pokemon prima di X e Y di altri paesi come dal Giappone anche con nome in ita? Grazie

2) come si fa ad ottenere il pikanium z distribuito in Giappone con i Pikachu col cappello di Ash?

4) Shedinja a che livello è quando si crea?

Grazie

Regalo codice di Salazzle a chi mi risponde! Più di così XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Sol9 ha scritto:

1) Ciao ragazzi, io sn una collezionista di eventi pokemon del mondo ma se è possibile li cerco col nome del pokemon in ita anche se sn giapponesi tipo, questo lo si può fare solo da pokemon X in poi però vero? O anche prima? Cioè da X in poi un giocatore in Giappone mette la lingua del gioco in ita e così ha il pokemon  della distribuzione con il nome in ita ma prima si può? In definitiva posso trovare distribuzioni di pokemon prima di X e Y di altri paesi come dal Giappone anche con nome in ita? Grazie

2) come si fa ad ottenere il pikanium z distribuito in Giappone con i Pikachu col cappello di Ash?

4) Shedinja a che livello è quando si crea?

Grazie

3) ?

Comunque, Shedinja lo ottieni evolvendo nincada in ninjask al livello 20 se hai posto libero in squadra. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...