_Orly27_ Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Ciao a tutti ragazzi Sto cercando questi pokemon: Deoxys Meloetta Volcanion Marshadow Keldeo Shaymin Victini Celebi Cresselia Jirachi Genesect Diancie Hoopa Chi potrebbe scambiarmeli?? Grazie a tutti per l'interesse A presto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Deoxys ce l ' ho su rubino omega Marshadow non è stato ancora distribuito in Italia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Orly27_ Inviato 4 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Deoxys puoi passarmelo?? 2 ore fa, Berghella ha scritto: Deoxys ce l ' ho su rubino omega Marshadow non è stato ancora distribuito in Italia Se puoi trasferirlo in Sole o Luna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Non ho la banca pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.