Guest Franfralla Inviato 4 settembre, 2017 Inviato 4 settembre, 2017 Salve questa sarebbe la mia prima richiesta ..essendo che esco pazza ogni volta che non trovo mai un icon adatta alla fine dopo mille peripezie mi sono decisa e ho deciso di postare qui la mia richiesta: 1 Tipo di lavoro: Avatar 2 Dimensioni: 120x120 (boh non me ne intendo molto ma il Max insomma) 3 Soggetto/Immagini da utilizzare: Rin Shibuya cercavo un Avatar semplice ma carino da poter mettere nel mio profilo lol comunque semplice acqua e sapone e non abiti troppo agghindati o cappellini di scena ma cute sempre 4 Altre Note varie: fate voi avete libertà artistica!! ^ ^ Grazie per l attenzione!!!
Martyny Inviato 6 settembre, 2017 Inviato 6 settembre, 2017 @franfralla ho provato a fare qualcosa. :3 Spoiler
Guest Franfralla Inviato 6 settembre, 2017 Inviato 6 settembre, 2017 14 minuti fa, Martyny ha scritto: @franfralla ho provato a fare qualcosa. :3 Apri contenuto nascosto Ti ringrazio @Martyny sei stata molto gentile ad aver accolto la mia richiesta non me l aspettavo grazie ps si è pucciosa ma per renderti l idea guarda tu riesci tipo così? Buhuuu non riesco a caricare l immagine ci sto provando da un pezzo senza riuscire aspetta..appena riesco posto va bene per te?
Martyny Inviato 6 settembre, 2017 Inviato 6 settembre, 2017 2 minuti fa, franfralla ha scritto: Ti ringrazio @Martyny sei stata molto gentile ad aver accolto la mia richiesta non me l aspettavo grazie ps si è pucciosa ma per renderti l idea guarda tu riesci tipo così? Buhuuu non riesco a caricare l immagine ci sto provando da un pezzo senza riuscire aspetta..appena riesco posto va bene per te? Magari prova a caricare l'immagine su imgur e passa il link sulla discussione! :o
Guest Franfralla Inviato 6 settembre, 2017 Inviato 6 settembre, 2017 1 ora fa, Martyny ha scritto: Magari prova a caricare l'immagine su imgur e passa il link sulla discussione! :o Ok va bene infatti e li che sto caricando ora sai sono da cellulare e fatico :"( grazie appena riesco ,posto. Ecco guarda questa era la mia idea la prima e la seconda immagine comunque ^.^ dimmi tu cosa puoi o non puoi fare non me ne intendo molto in questo campo .. @Martyny comunque fammi sapere aspetto tue notizie !!!
Guest Franfralla Inviato 6 settembre, 2017 Inviato 6 settembre, 2017 4 minuti fa, Macasylveron ha scritto: Franfry ecco a te Che carinaaaaa.! Coniglietto!! .. mi piace come l hai fatta ma...ma..è di spallleee !! Ps di davanti non riesci? Il viso non ce Ma l idea mi piace. E anche gli effetti
MashMikan Inviato 6 settembre, 2017 Inviato 6 settembre, 2017 Adesso, franfralla ha scritto: Che carinaaaaa.! Coniglietto!! .. mi piace come l hai fatta ma...ma..è di spallleee !! Ps di davanti non riesci? Il viso non ce Ma l idea mi piace. E anche gli effetri allora, forse la trovo con la faccia, ma non posso dare certezza, ho anche altri render in caso
Guest Franfralla Inviato 6 settembre, 2017 Inviato 6 settembre, 2017 2 minuti fa, Macasylveron ha scritto: allora, forse la trovo con la faccia, ma non posso dare certezza, ho anche altri render in caso Guarda sarebbe il top. Mi fido, aspetto tue notizie quando puoi e grazie anche a te della cortesia
Guest Franfralla Inviato 7 settembre, 2017 Inviato 7 settembre, 2017 1 ora fa, Macasylveron ha scritto: ecco a te franfry Thanks ♡♡♡♡♡ :3 Ringrazio anche @Martyny che si era offerta volontaria :3 grazie mille anche a te.
MashMikan Inviato 7 settembre, 2017 Inviato 7 settembre, 2017 7 minuti fa, franfralla ha scritto: Thanks ♡♡♡♡♡ :3 Ringrazio anche @Martyny che si era offerta volontaria :3 grazie mille anche a te. grazie
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.