Zangetsu19 Inviato 6 settembre, 2017 Condividi Inviato 6 settembre, 2017 Come da titolo cerco larvitar con dentistretti adamant e un sandile con jolly posso offrire scarti di breeding tipo growlithe o gible o dewpider o cubone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 6 settembre, 2017 Condividi Inviato 6 settembre, 2017 Lavitar e sandile dove li vuoi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zangetsu19 Inviato 6 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2017 Su sole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 6 settembre, 2017 Condividi Inviato 6 settembre, 2017 Hai la banca pokemon ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zangetsu19 Inviato 6 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2017 Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 6 settembre, 2017 Condividi Inviato 6 settembre, 2017 Allora te li dò sui giochi di 6ª gen. e poi li trasferisci poi ci accorciano nel pomeriggio che il cellulare mo muore e non ho il ricaricatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 6 settembre, 2017 Condividi Inviato 6 settembre, 2017 Ti posso scambiare solo sandile però che natura è jolly ? Felice ? Forse pure Larvitar però Adamant che vuol dire ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 6 settembre, 2017 Condividi Inviato 6 settembre, 2017 3 ore fa, Zangetsu19 ha scritto: Come da titolo cerco larvitar con dentistretti adamant e un sandile con jolly posso offrire scarti di breeding tipo growlithe o gible o dewpider o cubone Posso aiutarti anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zangetsu19 Inviato 6 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2017 26 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: Posso aiutarti anch'io Dimmi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 6 settembre, 2017 Condividi Inviato 6 settembre, 2017 11 minuti fa, Zangetsu19 ha scritto: Dimmi pure Li ho entrambi a 5IVs su Pokémon Luna, Sandile ha l'abilità Prepotenza... t'interessano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zangetsu19 Inviato 6 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2017 3 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: Li ho entrambi a 5IVs su Pokémon Luna, Sandile ha l'abilità Prepotenza... t'interrssano? Si mi interessano cosa potrei darti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 6 settembre, 2017 Condividi Inviato 6 settembre, 2017 1 minuto fa, Zangetsu19 ha scritto: Si mi interessano cosa potrei darti? quello che vuoi, li ho breedati in due secondi :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 6 settembre, 2017 Condividi Inviato 6 settembre, 2017 Ed io ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.