MKV_91 Inviato 11 ottobre, 2017 Condividi Inviato 11 ottobre, 2017 12 ore fa, Lugialeon ha scritto: No problem aspetto XD Comunque non l'ho ancora visto l'episodio Apri contenuto nascosto Invece l'ho visto Apri contenuto nascosto Quante cose che si impara seguendo Food Wars!! Mi piace troppo questa serie. Là e il Mà WOW Il piccante mi piace molto, sarà una bella sfida. Si è formato il trio più divertente ahahahahah Alice Kurokiba e Akira. Quanto è tenera Megumi Erina ha fatto una bel paragone Il leone (Kuga) e il gattino (Soma). Comunque è sempre bello vedere che ritornano i personaggi secondari Dopo la corsa sono crollato quindi ancora non l'ho visto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 11 ottobre, 2017 Condividi Inviato 11 ottobre, 2017 Ok @Lugialeon episodio visto adesso.... Devo dire che soma l'inventiva non se la fa mancare Spoiler Ma Erina è sempre la migliore hahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 11 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2017 44 minuti fa, MKV_91 ha scritto: Ok @Lugialeon episodio visto adesso.... Devo dire che soma l'inventiva non se la fa mancare Nascondi contenuto Ma Erina è sempre la migliore hahahaha Ottimo Si, è un grande devi vedere nel manga cosa combina ahahah Spoiler Migliorerà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 11 ottobre, 2017 Condividi Inviato 11 ottobre, 2017 5 ore fa, Lugialeon ha scritto: Ottimo Si, è un grande devi vedere nel manga cosa combina ahahah Apri contenuto nascosto Migliorerà Anche se non ho ancora capito quello che ha cucinato cosa c'entra con quello che voleva cucinare (cucina cinese piccante)...... Spoiler Ah quasi dimenticavo.....Erina the best yeeee XDXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 17 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 Buona sera ragazzi Non seguite più Food Wars 3? Oggi c'è stato un bellissimo episodio Spoiler "Il tizio misterioso" ahahaha sarà un grande in questo arco XD Soma sta risalendo la classifica mentre il gruppo di Alice sta perdendo sempre di più Ahahah è nata la strana coppia formata da Soma e la ragazza strega Muhahahaha Di Food Wars mi piace che i personaggi secondari non si perdono mai di vista Quella che si sta godendo di più il festival è Rindo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 2 ore fa, Lugialeon ha scritto: Buona sera ragazzi Non seguite più Food Wars 3? Oggi c'è stato un bellissimo episodio Apri contenuto nascosto "Il tizio misterioso" ahahaha sarà un grande in questo arco XD Soma sta risalendo la classifica mentre il gruppo di Alice sta perdendo sempre di più Ahahah è nata la strana coppia formata da Soma e la ragazza strega Muhahahaha Di Food Wars mi piace che i personaggi secondari non si perdono mai di vista Quella che si sta godendo di più il festival è Rindo Weee lugiaaa Ho appena finito l'episodio Spoiler Soma e la ragazza strega sono proprio la coppia perfetta hahahaha PS. "diceva che non c'ero in questo episodio, si vede che parla a vuoto" (messaggio per te XDXDXDXD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 17 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 10 minuti fa, MKV_91 ha scritto: Weee lugiaaa Ho appena finito l'episodio Apri contenuto nascosto Soma e la ragazza strega sono proprio la coppia perfetta hahahaha PS. "diceva che non c'ero in questo episodio, si vede che parla a vuoto" (messaggio per te XDXDXDXD) Ahahah Dai almeno sei contento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 4 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Ahahah Dai almeno sei contento Ma cosa sarebbe il mondo senza Erina!? Haahhaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 17 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 Adesso, MKV_91 ha scritto: Ma cosa sarebbe il mondo senza Erina!? Haahhaa Un mondo di Meg(umi)lio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 Va beh sono gusti (meglio erinaaaa haahha) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 17 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 Adesso, MKV_91 ha scritto: Va beh sono gusti (meglio erinaaaa haahha) Meglio tutti XD Spoiler Anche il "tizio misterioso" XD tranne Aizan quello non lo sopporta nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 9 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Meglio tutti XD Nascondi contenuto Anche il "tizio misterioso" XD tranne Aizan quello non lo sopporta nessuno Ok stavolta ti do ragione hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 17 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 Adesso, MKV_91 ha scritto: Ok stavolta ti do ragione hahaha Nice! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 18 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 Buona sera ragazzi passo per postare qualche bella gif e per parlare degli ultimi capitoli di Food Wars usciti Spoiler Takumi Aldini con la pizza!!! Vai Aldini!!! Eizan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 18 ottobre, 2017 Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 Bella ho iniziato seguire prime puntate lieto di far parte:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 18 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 Adesso, Warmachinereed85 ha scritto: Bella ho iniziato seguire prime puntate lieto di far parte:) Benvenuto Warmachinereed85 Grande!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 18 ottobre, 2017 Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 41 minuti fa, Warmachinereed85 ha scritto: Bella ho iniziato seguire prime puntate lieto di far parte:) Non toccare Erina hahahhah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 23 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2017 Che ricordi questa bella immagine Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 23 ottobre, 2017 Condividi Inviato 23 ottobre, 2017 21 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Che ricordi questa bella immagine Nascondi contenuto Che pivello XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 23 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2017 2 minuti fa, MKV_91 ha scritto: Che pivello XD Spoiler In quell'occasione ha fatto fuori dal torneo la cugina della tua amata Erina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 23 ottobre, 2017 Condividi Inviato 23 ottobre, 2017 aia passo anticipazioni:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 23 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2017 6 minuti fa, Warmachinereed85 ha scritto: aia passo anticipazioni:) Come va con gli episodi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 23 ottobre, 2017 Condividi Inviato 23 ottobre, 2017 Sono alla visione del 5 se riesco stasera vado avanti:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 23 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2017 1 minuto fa, Warmachinereed85 ha scritto: Sono alla visione del 5 se riesco stasera vado avanti:) Bene Spoiler Ti è piaciuto lo sgombro burger? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 23 ottobre, 2017 Condividi Inviato 23 ottobre, 2017 Ineferti non aspettavo un piatto cosi:) Con quei pochi ingredienti disponibili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.