Vai al commento



[Anime/Manga] Food Wars! Shokugeki No Soma


Post raccomandati

4 ore fa, MKV_91 ha scritto:

Episodio visto

Finalmente Erina vi farà vedere di cosa è capace :cool:

Lo scontro del prossimo episodio si preannuncia epico......anche se la vedo dura che soma possa vincere cosi facilmente il posto nei 10

 

;) Grande ^^ 

 

Buona visione per il prossimo episodio ;) 

Io invece sono in pari con il manga ;) nessuno che segue il manga e vuole parlare degli ultimi capitoli? 

 

C'è un disegno molto bello negli ultimi capitoli lo metto sotto spoiler X3 se qualcuno lo vuole vedere ;) 

 

Spoiler
Spoiler
Spoiler

Immagine correlata

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Lugialeon ha scritto:

 

;) Grande ^^ 

 

Buona visione per il prossimo episodio ;) 

Io invece sono in pari con il manga ;) nessuno che segue il manga e vuole parlare degli ultimi capitoli? 

 

C'è un disegno molto bello negli ultimi capitoli lo metto sotto spoiler X3 se qualcuno lo vuole vedere ;) 

 

  Nascondi contenuto
  Nascondi contenuto
  Apri contenuto nascosto

Immagine correlata

 

 

 

Questa pagina di manga.....quante cose che mi ha messo in testa che potrebbero succedere XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi ho una notizia riguardante la seconda parte della terza stagione animata di Food Wars!

 

La seconda parte della terza serie animata riprenderà ad aprile con il nuovo arco narrativo.

 

Sotto spoiler vi lascio il titolo del nuovo arco, immagini e poi il fantastico promo 

 

Spoiler

"Tōtsuki Ressha" (treno Tōtsuki).

 

img_3139.jpg

 

Spoiler

soma-kv.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Lugialeon ha scritto:

Ragazzi ho una notizia riguardante la seconda parte della terza stagione animata di Food Wars!

 

La seconda parte della terza serie animata riprenderà ad aprile con il nuovo arco narrativo.

 

Sotto spoiler vi lascio il titolo del nuovo arco, immagini e poi il fantastico promo 

 

  Apri contenuto nascosto

"Tōtsuki Ressha" (treno Tōtsuki).

 

img_3139.jpg

 

  Apri contenuto nascosto

soma-kv.jpg

 

 

Peccato che ci tocchi aspettare fino ad Aprile:mumblo:

Ma.......Ma.............Dal promo mi sembra di capire che si formerà la coppia culinaria Soma-Erina? Sarebbe troppo bello :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

46 minuti fa, Arock2 ha scritto:

Peccato che ci tocchi aspettare fino ad Aprile:mumblo:

Ma.......Ma.............Dal promo mi sembra di capire che si formerà la coppia culinaria Soma-Erina? Sarebbe troppo bello :mki:

 

Già peccato, ma ultimamente molte serie fanno cosi.

 

Metto sotto spoiler ;)

 

Spoiler
Spoiler

Stanno insieme perché hanno un obbiettivo in comune ;)

Ed insieme a Takumi e Tadokoro formeranno un bel Team ;) 

 

 

Per chi ha visto il video, vi faccio notare alcune cose ;) 

Al sec. 0:15

Al sec. 0:18

 

Questo promo è fantastico ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Lugialeon ha scritto:

 

Già peccato, ma ultimamente molte serie fanno cosi.

 

Metto sotto spoiler ;)

 

  Nascondi contenuto
  Nascondi contenuto

Stanno insieme perché hanno un obbiettivo in comune ;)

Ed insieme a Takumi e Tadokoro formeranno un bel Team ;) 

 

 

Per chi ha visto il video, vi faccio notare alcune cose ;) 

Al sec. 0:15

Al sec. 0:18

 

Questo promo è fantastico ;) 

AHAHAHAHAHAHAH Orso... che prelibatezza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Lorenzo23 ha scritto:

Certo, quando vuoi :) Anche se forse tu stai piu avanti di me (ricordo che mi dicesti che li leggi in inglese), io mi trovo alla 241

 

Esatto in inglese ^^ Ok io sono al 243, quindi non molto distante  ;) evito i due capitoli che non hai letto.

 

Spoiler

Come hai trovato la battaglia tra Tadokoro e Momo? 

A me è piaciuta molto ma speravo che vincesse Tadokoro, Momo è molto forte, è quella che temo di più.

Dei due piatti quello che mi ha messo l'acquolina in bocca è quello di Tadokoro (semplice XD) mentre quello di Momo è di una raffinatezza straordinaria.

"Don't Cute" 

 

Poi questa immagine è straordinaria 

 

Immagine correlata

 

Mentre lo scontro precedente con Aldini e Eizan è stata un'altra sconfitta per quest'ultimo :D eheheh W la pizza ;) 

Adesso c'è l'altro incontro ;) Secondo te chi vince? ^^ 

 

Buona lettura amico e complimenti per i 1000 mi piace ;)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Lugialeon ha scritto:

 

Esatto in inglese ^^ Ok io sono al 243, quindi non molto distante  ;) evito i due capitoli che non hai letto.

 

  Nascondi contenuto

Come hai trovato la battaglia tra Tadokoro e Momo? 

A me è piaciuta molto ma speravo che vincesse Tadokoro, Momo è molto forte, è quella che temo di più.

Dei due piatti quello che mi ha messo l'acquolina in bocca è quello di Tadokoro (semplice XD) mentre quello di Momo è di una raffinatezza straordinaria.

"Don't Cute" 

 

Poi questa immagine è straordinaria 

 

Immagine correlata

 

Mentre lo scontro precedente con Aldini e Eizan è stata un'altra sconfitta per quest'ultimo :D eheheh W la pizza ;) 

Adesso c'è l'altro incontro ;) Secondo te chi vince? ^^ 

 

Buona lettura amico e complimenti per i 1000 mi piace ;)

 

Spoiler

Non me l'aspettavo sinceramente... pensavo nella vittoria di aldini e tadokoro e poi nella sconfitta di soma!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che episodio fantastico ^^ 

 

Troppo bello, finalmente è arrivato uno dei tantissimi momenti che un Fan di Food Wars! aspetta ;) 

 

Ci vediamo ad aprile Food Wars! 3 ;)

 

Questa stagione è volata via in un batter d'occhio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Mi ero fatto un'idea poco prima della turnata Aldini Tadokoro Soma vs Eizan Momo Saito.

Come avevo previsto Aldini e Soma hanno vinto, mentre Tadokoro ha perso, e ci sta. Se tanto mi da tanto, i prossimi scontri saranno Tsukasa vs Aldini, Rindou vs Isshiki e Momo vs Erina. Vincerà solo Erina e alla fine ci sarà il duello tanto atteso tra i protagonisti. Primo e secondo seggio vs Soma e Erina.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Raizen ha scritto:
  Nascondi contenuto

Mi ero fatto un'idea poco prima della turnata Aldini Tadokoro Soma vs Eizan Momo Saito.

Come avevo previsto Aldini e Soma hanno vinto, mentre Tadokoro ha perso, e ci sta. Se tanto mi da tanto, i prossimi scontri saranno Tsukasa vs Aldini, Rindou vs Isshiki e Momo vs Erina. Vincerà solo Erina e alla fine ci sarà il duello tanto atteso tra i protagonisti. Primo e secondo seggio vs Soma e Erina.

 

 

Spoiler

Ci può stare alla grande ;) vedremo nei prossimi capitoli.

Già e poi visto che Tadokoro aveva perso era prevedibile che Soma poi avrebbe vinto in quel turno ;) 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alcune curiosità su Food Wars! :D 

 

Questo non è la sorella Takumi Aldini ma è proprio lui :D in un videogioco per 3DS si veste da donna.

 

1446492824012

 

La terza stagione di Food Wars! si è conclusa nel giorno del compleanno di Megumi Tadokoro ;) 

 

Buon compleanno Megumi anche se in ritardo :D 

 

Immagine correlata

 

 

 

In una serie anime (sfortunatamente non mi ricordo il nome) compare un personaggio identico al 100% a Roland Chapelle

 

Inoltre ho trovato un altro PG quasi simile a Chapelle, Mr. Pierre di Yowamushi Pedal.

 

Immagine correlata

 

 

yowamushi pedal yowapeda Mr Pierre episode 19 anime cap   yowapedacaps.tumblr.com

 

 

Immagine correlata

 

Immagine correlata

 

NOTIZIA su un nuovo OAV ;)

 

Questo episodio speciale avrà Erina Nakiri come protagonista, il DVD verrà rilasciato in Giappone con il 29° volume del manga.

 

Una osservazione che ho fatto sul nome di Erina

 

Risultati immagini per erina nakiri

 

Erina è anche il nome di un PG di Jojo

 

Risultato immagine per erina pendleton

 

In Food Wars ci sono alcuni Jojo reference, magari anche la scelta del nome Erina.

Entrambe hanno i capelli biondi ed hanno un'altra cosa in comune:

 

Erina di Food! Wars! gli hanno dato l'appellativo di God's Tongue 

Invece Erina di Jojo (metto sotto spoiler)

Spoiler

Erina di jojo è stata baciata da Dio, il cattivo della serie.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finita di vedere, e devo dire che è stato piuttosto deludente il finale.

Spoiler

sul farlo finire con la "rivelazione" ad erina ok, non ci vedo alcun problema, in quanto è buono come punto dato che fa appunto da apertura a tutto quel che viene dopo.

ma almeno rendetela bene come scena diamine.

Nel manga era perfetta, con lei che viene completamente traumatizzata una volta resasi conto di come ha trattato fino a quel momento il figlio del suo idolo, nell'anime invece...

l'ha presa come se le avessero detto "io conosco uno famoso" e mostrato foto della suddetta cosa, una cosa che si ok ti sorprende, ma puff, fine.

Sembrava una cosa completamente normale insomma, che non c'entrasse niente con lei

l'hanno completamente rovinato :/

 

12 minuti fa, Raizen ha scritto:

L'ultimo capitolo è spettacolare, Erina mi ha messo addosso un hype assurdo. L'espressività facciale che il disegnatore impone ai personaggi è magnifica.

Dici il manga no? Dove l'hai letto? Dove lo leggo di solito non c'è ancora o: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, Raizen ha scritto:

L'ultimo capitolo è spettacolare, Erina mi ha messo addosso un hype assurdo. L'espressività facciale che il disegnatore impone ai personaggi è magnifica.

 

Concordo ;) stramega bello l'ultimo capitolo uscito.

Grande Erina ;)

Poi le espressioni di quelle due sono il top.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Chaos ha scritto:

Finita di vedere, e devo dire che è stato piuttosto deludente il finale.

  Apri contenuto nascosto

sul farlo finire con la "rivelazione" ad erina ok, non ci vedo alcun problema, in quanto è buono come punto dato che fa appunto da apertura a tutto quel che viene dopo.

ma almeno rendetela bene come scena diamine.

Nel manga era perfetta, con lei che viene completamente traumatizzata una volta resasi conto di come ha trattato fino a quel momento il figlio del suo idolo, nell'anime invece...

l'ha presa come se le avessero detto "io conosco uno famoso" e mostrato foto della suddetta cosa, una cosa che si ok ti sorprende, ma puff, fine.

Sembrava una cosa completamente normale insomma, che non c'entrasse niente con lei

l'hanno completamente rovinato :/

 

Dici il manga no? Dove l'hai letto? Dove lo leggo di solito non c'è ancora o: 

http://ww1.readshokugeki.com/chapter/shokugeki-no-souma-chapter-244/

Se intendevi in Italiano tocca aspettare, mi sa che quello eng è uscito oggi perché ieri avevo guardato e non c'èra ancora il 244.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...