Euro Inviato 6 settembre, 2017 Condividi Inviato 6 settembre, 2017 Ciao a tutti, ho appena iniziato pokemon rubino omega. Facendo gli scambi prodigiosi mi è arrivato un phione al liv 100. Assurdo Io non me ne faccio nulla quindi lo chiedo in cambio di uj beldum, un Aron e un nidoran se possibile tutti maschi e all'1 va benissimo (non so se è possibile creare una discussione del genere, mi sono iscritto da poco scusate) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 6 settembre, 2017 Condividi Inviato 6 settembre, 2017 @Euro Ciao! Potresti riportare nella discussione le seguenti informazioni su Phione? ---->Natura, IV, PokéBall, regione di provenienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 6 settembre, 2017 Condividi Inviato 6 settembre, 2017 5 ore fa, Euro ha scritto: Ciao a tutti, ho appena iniziato pokemon rubino omega. Facendo gli scambi prodigiosi mi è arrivato un phione al liv 100. Assurdo Io non me ne faccio nulla quindi lo chiedo in cambio di uj beldum, un Aron e un nidoran se possibile tutti maschi e all'1 va benissimo (non so se è possibile creare una discussione del genere, mi sono iscritto da poco scusate) certo, li possiedo. Quando sei disponibile, scambiamo pure. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 7 settembre, 2017 Condividi Inviato 7 settembre, 2017 Non avevi già scritto a me ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Euro Inviato 7 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2017 Ciao a tutti, volevo informarvi che ho gia scambiato phione ma ho ricevuto in cambio un deoxys al liv 80. Se vi va bene posso scambiarvi lui. Io sono disponibile anche ora. Il primo disponibile me lo faccia sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 7 settembre, 2017 Condividi Inviato 7 settembre, 2017 @Euro Ciao! Potresti riportare nella discussione le seguenti informazioni su Deoxys? ---->Natura, IV, PokéBall, regione di provenienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 7 settembre, 2017 Condividi Inviato 7 settembre, 2017 Non serve più gliel ' ho scambiato io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 7 settembre, 2017 Condividi Inviato 7 settembre, 2017 @Euro Confermi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Euro Inviato 8 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2017 Deoxys ce l'ho ancora, natura seria, ultraball mante la regione non saprei dove guardare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 Alle informazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.