Mei_Trainer Inviato 7 settembre, 2017 Condividi Inviato 7 settembre, 2017 Salve a tutti, mi chiamo Martina, ho 15 anni e premetto di essermi trovata qui per caso, ho sempre amato i Pokémon fin da bambina e spero di far amicizia con tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMoonLord Inviato 7 settembre, 2017 Condividi Inviato 7 settembre, 2017 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mei_Trainer Inviato 7 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2017 1 minuto fa, TheMoonLord ha scritto: Benvenuta! Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PatrickCosimi Inviato 7 settembre, 2017 Condividi Inviato 7 settembre, 2017 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 7 settembre, 2017 Condividi Inviato 7 settembre, 2017 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mei_Trainer Inviato 7 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2017 6 minuti fa, PatrickCosimi ha scritto: Benvenuta Grazie~ 5 minuti fa, Jace ha scritto: Benvenuta! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 7 settembre, 2017 Condividi Inviato 7 settembre, 2017 Benvenuta! ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mei_Trainer Inviato 7 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2017 Adesso, franfralla ha scritto: Benvenuta! ^.^ Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 7 settembre, 2017 Condividi Inviato 7 settembre, 2017 23 minuti fa, Mei_Trainer ha scritto: Salve a tutti, mi chiamo Martina, ho 15 anni e premetto di essermi trovata qui per caso, ho sempre amato i Pokémon fin da bambina e spero di far amicizia con tutti welcome nell magico mondo pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 7 settembre, 2017 Condividi Inviato 7 settembre, 2017 Benvenuta:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mei_Trainer Inviato 7 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2017 1 ora fa, adelredmaster ha scritto: welcome nell magico mondo pokemon Grazie è da quando avevo 8 anni che amo i Pokémon ed è sempre bello conoscere persone con la mia stessa passione 1 ora fa, Warmachinereed85 ha scritto: Benvenuta:) Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 7 settembre, 2017 Condividi Inviato 7 settembre, 2017 Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mei_Trainer Inviato 7 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2017 9 minuti fa, Kizura ha scritto: Ciao Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 7 settembre, 2017 Condividi Inviato 7 settembre, 2017 Benvenuta e Buona permanenza :3 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 7 settembre, 2017 Condividi Inviato 7 settembre, 2017 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 7 settembre, 2017 Condividi Inviato 7 settembre, 2017 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 7 settembre, 2017 Condividi Inviato 7 settembre, 2017 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 7 settembre, 2017 Condividi Inviato 7 settembre, 2017 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mei_Trainer Inviato 8 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2017 On 7/9/2017 at 17:07, TheDarkCharizard ha scritto: Benvenuta e Buona permanenza :3 Grazie 23 ore fa, MKV_91 ha scritto: Benvenuta Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amutens Inviato 9 settembre, 2017 Condividi Inviato 9 settembre, 2017 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.