MKV_91 Inviato 8 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2017 Adesso, MedicalRipple ha scritto: Hahaahahahahaha sono discussioni diverse.....qui non si parla solo di quello che pratichiamo ma di sport e non in generale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeterPandev Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 3 minuti fa, MKV_91 ha scritto: Hahaahahahahaha sono discussioni diverse.....qui non si parla solo di quello che pratichiamo ma di sport e non in generale Ahahahahahahahah c'è un'intera sezione del forum in cui si può parlare di questo, genio. Sarà mica un caso che si chiama "Sport"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 8 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2017 4 minuti fa, Warmachinereed85 ha scritto: Nuoto,ciclismo amatoriale. Bello anche il ciclismo.....se non fosse che la bici non mi ispira tanto, preferisco camminare XD 4 minuti fa, Mystery ha scritto: Beh alla fine le arti marziali sono uno sport Anche li usi una spada u.u In realtà è diverso e dipende da cosa pratichi......sono poche le discipline/arti marziali/sport dove impari davvero ad usare una spada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeterPandev Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 PS: 20 ore fa, MKV_91 ha scritto: Ragazzi come da titolo parliamo di sport (?)..... O meglio....che sport praticate o avete praticato? Parole tue, eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 1 minuto fa, MKV_91 ha scritto: Bello anche il ciclismo.....se non fosse che la bici non mi ispira tanto, preferisco camminare XD In realtà è diverso e dipende da cosa pratichi......sono poche le discipline/arti marziali/sport dove impari davvero ad usare una spada si la spada vera e propria è diversa, però siamo li, lei fa appunto spada in scherma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 8 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2017 2 minuti fa, MedicalRipple ha scritto: PS: Parole tue, eh "Sport (?)" E poi dopo leggerai "ecc." Hahahaha Però comunque ormai stiamo parlando qua quindi se non da fastidio i modder lasceranno aperto 1 minuto fa, Mystery ha scritto: si la spada vera e propria è diversa, però siamo li, lei fa appunto spada in scherma È molto più bello quando tagli per davvero....sta lì il trucco nell'imparare ad usare la spada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 3 minuti fa, MKV_91 ha scritto: "Sport (?)" E poi dopo leggerai "ecc." Hahahaha Però comunque ormai stiamo parlando qua quindi se non da fastidio i modder lasceranno aperto È molto più bello quando tagli per davvero....sta lì il trucco nell'imparare ad usare la spada di vabbe,meglio non essere degli assassini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 8 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2017 Adesso, Mystery ha scritto: di vabbe,meglio non essere degli assassini Ma mica devi tagliare le persone XD io ho fatto iaido/battodo dove si usa la katana vera e si tagliano delle stuoie di paglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 9 minuti fa, MKV_91 ha scritto: Bello anche il ciclismo.....se non fosse che la bici non mi ispira tanto, preferisco camminare XD In realtà è diverso e dipende da cosa pratichi......sono poche le discipline/arti marziali/sport dove impari davvero ad usare una spada Anche camminare in alta montagna solo che mi sono fermato:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 8 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2017 Adesso, Warmachinereed85 ha scritto: Anche camminare in alta montagna solo che mi sono fermato:) Non ce la facevi più? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 Semplicemente mi sono ritirato per concentrarmi su gli sport citati prima:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 6 minuti fa, MKV_91 ha scritto: Ma mica devi tagliare le persone XD io ho fatto iaido/battodo dove si usa la katana vera e si tagliano delle stuoie di paglia c'è anche il kendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 8 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2017 1 minuto fa, Mystery ha scritto: c'è anche il kendo Vero (ho fatto anche Quello;)) Ma con il kendo non impari a tagliare ne ad usare la spada.....impari ad anticipare l'avversario e a colpirlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 2 minuti fa, MKV_91 ha scritto: Vero (ho fatto anche Quello;)) Ma con il kendo non impari a tagliare ne ad usare la spada.....impari ad anticipare l'avversario e a colpirlo Ah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 8 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2017 Adesso, Mystery ha scritto: Ah Il concetto di spada è un Po particolare.....sembra semplice....ti assicuro che ho visto gente che fa kendo provare a tagliare con una spada e arrendersi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 1 minuto fa, MKV_91 ha scritto: Il concetto di spada è un Po particolare.....sembra semplice....ti assicuro che ho visto gente che fa kendo provare a tagliare con una spada e arrendersi XD ah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 8 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2017 4 minuti fa, Mystery ha scritto: ah E così perse la lingua XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 Adesso, MKV_91 ha scritto: E così perse la lingua XD esattamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.