Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Sport(?)

MKV_91

Post raccomandati

Inviato
  On 08/09/2017 at 12:45, MKV_91 ha scritto:

Hahaahahahahaha sono discussioni diverse.....qui non si parla solo di quello che pratichiamo ma di sport e non in generale :P

Espandi  

Ahahahahahahahah c'è un'intera sezione del forum in cui si può parlare di questo, genio. Sarà mica un caso che si chiama "Sport"?

Inviato
  On 08/09/2017 at 12:42, Warmachinereed85 ha scritto:

Nuoto,ciclismo amatoriale.

Espandi  

Bello anche il ciclismo.....se non fosse che la bici non mi ispira tanto, preferisco camminare XD

On 08/09/2017 at 12:42, Mystery ha scritto:

Beh alla fine le arti marziali sono uno sport

Anche li usi una spada u.u

Espandi  

In realtà è diverso e dipende da cosa pratichi......sono poche le discipline/arti marziali/sport dove impari davvero ad usare una spada

Inviato
  On 08/09/2017 at 12:48, MKV_91 ha scritto:

Bello anche il ciclismo.....se non fosse che la bici non mi ispira tanto, preferisco camminare XD

In realtà è diverso e dipende da cosa pratichi......sono poche le discipline/arti marziali/sport dove impari davvero ad usare una spada

Espandi  

si la spada vera e propria è diversa, però siamo li, lei fa appunto spada in scherma 

Inviato
  On 08/09/2017 at 12:48, MedicalRipple ha scritto:

PS:

Parole tue, eh :asduj1: 

Espandi  

"Sport (?)" E poi dopo leggerai "ecc." Hahahaha

Però comunque ormai stiamo parlando qua quindi se non da fastidio i modder lasceranno aperto

On 08/09/2017 at 12:49, Mystery ha scritto:

si la spada vera e propria è diversa, però siamo li, lei fa appunto spada in scherma 

Espandi  

È molto più bello quando tagli per davvero....sta lì il trucco nell'imparare ad usare la spada ;)

Inviato
  On 08/09/2017 at 12:50, MKV_91 ha scritto:

"Sport (?)" E poi dopo leggerai "ecc." Hahahaha

Però comunque ormai stiamo parlando qua quindi se non da fastidio i modder lasceranno aperto

È molto più bello quando tagli per davvero....sta lì il trucco nell'imparare ad usare la spada ;)

Espandi  

di vabbe,meglio non essere degli assassini 

Inviato
  On 08/09/2017 at 12:54, Mystery ha scritto:

di vabbe,meglio non essere degli assassini 

Espandi  

Ma mica devi tagliare le persone XD io ho fatto iaido/battodo dove si usa la katana vera e si tagliano delle stuoie di paglia 

Inviato
  On 08/09/2017 at 12:48, MKV_91 ha scritto:

Espandi  

Anche camminare in alta montagna solo che mi sono fermato:) 

Inviato

Semplicemente mi sono ritirato per concentrarmi su gli sport citati prima:)

Inviato
  On 08/09/2017 at 12:56, MKV_91 ha scritto:

Ma mica devi tagliare le persone XD io ho fatto iaido/battodo dove si usa la katana vera e si tagliano delle stuoie di paglia 

Espandi  

c'è anche il kendo 

Inviato
  On 08/09/2017 at 13:02, Mystery ha scritto:

c'è anche il kendo 

Espandi  

Vero (ho fatto anche Quello;)) Ma con il kendo non impari a tagliare ne ad usare la spada.....impari ad anticipare l'avversario e a colpirlo

Inviato
  On 08/09/2017 at 13:06, Mystery ha scritto:

Ah

Espandi  

Il concetto di spada è un Po particolare.....sembra semplice....ti assicuro che ho visto gente che fa kendo provare a tagliare con una spada e arrendersi XD

Inviato
  On 08/09/2017 at 13:08, MKV_91 ha scritto:

Il concetto di spada è un Po particolare.....sembra semplice....ti assicuro che ho visto gente che fa kendo provare a tagliare con una spada e arrendersi XD

Espandi  

ah

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...