Vai al commento



Sport(?)


MKV_91

Post raccomandati

Ragazzi come da titolo parliamo di sport (?).....

O meglio....che sport praticate o avete praticato? Per sport possiamo intendere: calcio, danza, pallavolo, paracadutismo, arti marziali, salto con l'asta, ecc.

Vediamo un Po quanti atleti ci sono XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Watch_JachyPlay ha scritto:

Io attualmente faccio ballo, di preciso Hip Hop e Danza Classica. Con Hip Hop riesco anche a girare un pò l'Italia tra le varie esibizioni e gare con la mia crew. Prima di sport facevo piscina.:)

Per un periodo anche io avevo pensato di fare un po di hip hop e mi farebbe bene un Po di nuoto.....in un certo senso abbiamo qualcosa in comune XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Neve permettendo... pratico snowboard a livello molto easy. Chissà, forse tra qualche anno andrò a fare fuoripista Cx

Come sport praticati in precedenza: basket, nuoto, pallavolo, tennis e scherma :')

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io e gli sport:

  • Nuoto,perchè ero tappo e il pediatra mi ha sconsigliato calcio e basket, che forse non avrei fatto comunque
  • Pallanuoto, quello schifo di sport
  • Sci,adoro sciare 
  • Judo, faccio tutt'ora
  • Nuoto, dovrei farlo insieme a judo da quest'anno insieme a delle mie amiche, intendo nuoto libero

Fra gli sport che stavo per fare,ovvero che  i miei genitori insistevano a farmi fare:

  • Equitazione
  • Canottaggio 
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Ho provato diverse piste per quanto riguarda lo sport, tra cui nuoto che ho detestato, rugby e karate. 

Inutile dire che nessuno di queste 3 mi è piaciuto granché, ultimamente però mi sto interessando a lacrosse. 

 

Anche a me piacerebbe un sacco provare il Lacrosse, peccato che nella mia Regione non esistono squadre :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Kizura ha scritto:

Palestra/Bodybuilding anche se non si può considerare un vero e proprio sport

Bella cosa.....anche se l'esagerazione non mi piace XD

2 ore fa, Harasuke ha scritto:

Neve permettendo... pratico snowboard a livello molto easy. Chissà, forse tra qualche anno andrò a fare fuoripista Cx

Come sport praticati in precedenza: basket, nuoto, pallavolo, tennis e scherma :')

Qualcuno che ha un'idea di cosa possa essere una spada

Ci sono anche un judoka @Mystery e un Maratea @Nagisa_Hazuki....mi sento quasi a casa :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MKV_91 ha scritto:

Ah pensavo dicessi qualcosa dove si impara l'uso della spada.....ho capito male XD.....allora si la scherma è uno sport non un'arte marziale

Beh alla fine le arti marziali sono uno sport

Anche li usi una spada u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...